eva longoria

LA RICONOSCETE? – È UNA 50ENNE CHE SI STA GODENDO IL SUO BUEN RETIRO ESTIVO, NELLE SPIAGGE SPAGNOLE: GIÀ “CASALINGA”, NEGLI ANNI SI È GUADAGNATA UNA GRANDE POPOLARITÀ. E ORA SI GODE I FRUTTI DEL SUO LAVORO – PER RIMANERE COSÌ IN FORMA SEGUE UN REGIME ALIMENTARE RIGIDISSIMO: MANGIA SOLO IN UN INTERVALLO DI 8 ORE (11-19) ED EVITA COMPLETAMENTE CARBOIDRATI RAFFINATI E ZUCCHERI…

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Sameer Suri  e Heidi Parker per www.dailymail.co.uk/

 

eva longoria in spiaggia in spagna 2

Eva Longoria ha mostrato ancora una volta il suo fisico sensazionale: è stata avvistata a prendere il sole su una spiaggia spagnola questa settimana.

 

La star di Desperate Housewives, che ora vive tra la Spagna e il Messico, si stava concedendo una giornata in acqua nella sua città europea di residenza, Marbella.

 

Era accompagnata dal figlio di sette anni, Santiago, avuto dal suo terzo marito José Bastón, un affascinante uomo d’affari messicano.

 

Il suo fisico scolpito era in evidenza in un minuscolo bikini nero a triangolo che metteva generosamente in mostra il décolleté.

 

Sfoggiando gli addominali scolpiti e le gambe vertiginose, il costume era anche tagliato in modo da permettere a Eva, 50 anni, di lasciar vedere il suo lato b mentre camminava sui ciottoli.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 1

Ha tenuto i capelli raccolti in una coda di cavallo e si è divertita tra le onde, spruzzandosi l’acqua sul viso e […] strofinandone un po’ sulle braccia.

 

Tornata a riva, Eva ha indossato di tanto in tanto un paio di shorts neri per completare il look, ed è stata vista parlare al telefono mentre si trovava in spiaggia.

 

Optando per un trucco minimalista, ha aggiunto un tocco di brillantezza al completo con un luccicante medaglione d’oro.

 

L’uscita arriva dopo che Eva ha condiviso i tre pilastri principali della dieta che la aiutano a mantenere la sua figura impeccabile: digiuno intermittente, alimentazione pulita e moderazione.

 

Segue una finestra di digiuno 16:8 (mangia tra le 11 e le 19) e si concentra su proteine, verdure a foglia verde, grassi sani e carboidrati complessi.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 5

Evita anche carboidrati raffinati, zuccheri e fritti, in particolare nella fase postpartum.

 

In generale mangia entro una finestra di otto ore, tipicamente tra le 11 e le 19, secondo Women’s Health.

 

Dà priorità a cibi integrali e non trasformati come proteine magre (pollo, pesce, uova), verdure a foglia verde, grassi sani (avocado, olio d’oliva) e carboidrati complessi (quinoa, riso integrale).

 

L’appassionata di fitness elimina carboidrati lavorati, zucchero e fritti, soprattutto dopo la gravidanza, e incorpora proteine in ogni pasto e spuntino. Usa grassi sani come l’avocado e sceglie carboidrati complessi come quinoa e riso integrale al posto dei cereali raffinati.

 

La cover girl crede nella moderazione ed evita diete restrittive, secondo Celebwell, ma tende in generale a orientarsi verso opzioni salutari. Eva sottolinea l’importanza dell’idratazione, afferma Prevention, parte fondamentale di ogni stile di vita sano.

eva longoria in spiaggia in spagna 3

 

Tra gli spuntini ci sono mandorle, yogurt e frutta.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 6eva longoria in spiaggia in spagna 7eva longoria in spiaggia in spagna 8eva longoria al mare in spagna 1eva longoriaeva longoria al mare in spagna 2eva longoria al mare in spagna 6eva longoria in spiaggia in spagna 4

[….]

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...