eva longoria

LA RICONOSCETE? – È UNA 50ENNE CHE SI STA GODENDO IL SUO BUEN RETIRO ESTIVO, NELLE SPIAGGE SPAGNOLE: GIÀ “CASALINGA”, NEGLI ANNI SI È GUADAGNATA UNA GRANDE POPOLARITÀ. E ORA SI GODE I FRUTTI DEL SUO LAVORO – PER RIMANERE COSÌ IN FORMA SEGUE UN REGIME ALIMENTARE RIGIDISSIMO: MANGIA SOLO IN UN INTERVALLO DI 8 ORE (11-19) ED EVITA COMPLETAMENTE CARBOIDRATI RAFFINATI E ZUCCHERI…

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Sameer Suri  e Heidi Parker per www.dailymail.co.uk/

 

eva longoria in spiaggia in spagna 2

Eva Longoria ha mostrato ancora una volta il suo fisico sensazionale: è stata avvistata a prendere il sole su una spiaggia spagnola questa settimana.

 

La star di Desperate Housewives, che ora vive tra la Spagna e il Messico, si stava concedendo una giornata in acqua nella sua città europea di residenza, Marbella.

 

Era accompagnata dal figlio di sette anni, Santiago, avuto dal suo terzo marito José Bastón, un affascinante uomo d’affari messicano.

 

Il suo fisico scolpito era in evidenza in un minuscolo bikini nero a triangolo che metteva generosamente in mostra il décolleté.

 

Sfoggiando gli addominali scolpiti e le gambe vertiginose, il costume era anche tagliato in modo da permettere a Eva, 50 anni, di lasciar vedere il suo lato b mentre camminava sui ciottoli.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 1

Ha tenuto i capelli raccolti in una coda di cavallo e si è divertita tra le onde, spruzzandosi l’acqua sul viso e […] strofinandone un po’ sulle braccia.

 

Tornata a riva, Eva ha indossato di tanto in tanto un paio di shorts neri per completare il look, ed è stata vista parlare al telefono mentre si trovava in spiaggia.

 

Optando per un trucco minimalista, ha aggiunto un tocco di brillantezza al completo con un luccicante medaglione d’oro.

 

L’uscita arriva dopo che Eva ha condiviso i tre pilastri principali della dieta che la aiutano a mantenere la sua figura impeccabile: digiuno intermittente, alimentazione pulita e moderazione.

 

Segue una finestra di digiuno 16:8 (mangia tra le 11 e le 19) e si concentra su proteine, verdure a foglia verde, grassi sani e carboidrati complessi.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 5

Evita anche carboidrati raffinati, zuccheri e fritti, in particolare nella fase postpartum.

 

In generale mangia entro una finestra di otto ore, tipicamente tra le 11 e le 19, secondo Women’s Health.

 

Dà priorità a cibi integrali e non trasformati come proteine magre (pollo, pesce, uova), verdure a foglia verde, grassi sani (avocado, olio d’oliva) e carboidrati complessi (quinoa, riso integrale).

 

L’appassionata di fitness elimina carboidrati lavorati, zucchero e fritti, soprattutto dopo la gravidanza, e incorpora proteine in ogni pasto e spuntino. Usa grassi sani come l’avocado e sceglie carboidrati complessi come quinoa e riso integrale al posto dei cereali raffinati.

 

La cover girl crede nella moderazione ed evita diete restrittive, secondo Celebwell, ma tende in generale a orientarsi verso opzioni salutari. Eva sottolinea l’importanza dell’idratazione, afferma Prevention, parte fondamentale di ogni stile di vita sano.

eva longoria in spiaggia in spagna 3

 

Tra gli spuntini ci sono mandorle, yogurt e frutta.

 

eva longoria in spiaggia in spagna 6eva longoria in spiaggia in spagna 7eva longoria in spiaggia in spagna 8eva longoria al mare in spagna 1eva longoriaeva longoria al mare in spagna 2eva longoria al mare in spagna 6eva longoria in spiaggia in spagna 4

[….]

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…