pamela anderson 6

LA RICONOSCETE? - ERA UNA DELLE DIVE PIÙ FAMOSE AL MONDO, SOGNO EROTICO DI TUTTI I PISCHELLI ANNI '90 - PER DARE UNO STRAPPO AL PASSATO HA DECISO DI NON INDOSSARE PIÙ IL TRUCCO: "STO SCOPRENDO CHE MI SENTO PIÙ A MIO AGIO NELLA MIA PELLE OGGI DI QUANTO PROBABILMENTE MI SONO SENTITA NEGLI ULTIMI 30 ANNI, ANCHE SE FINORA NON ME NE ERO RESA CONTO" - DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it

 

pamela anderson 6

Lo scandalo del sex tape privato, girato in luna di miele con Tommy Lee nel 1995 e successivamente rubato e distribuito senza autorizzazione, […] è stato un punto di svolta per Pamela Anderson. […] «Il furto e lo sfruttamento di quel video era un crimine assoluto», dice la 57enne attrice in un’intervista a “Vanity Fair”, spiegando come la serie “Pam & Tommy”, uscita nel 2022 su Disney+,  abbia riaperto una vecchia ferita. «Mi ha fatto venire la nausea. Mi è sembrato un altro pugno nello stomaco il fatto che per le persone potesse trattarsi di intrattenimento».

pamela anderson 9

 

Dopo la fine del matrimonio con il frontman dei Mötley Crüe, da cui sono nati i figli Brandon (28 anni) e Dylan (27), la Anderson riconosce di aver commesso molti errori, tutti puntualmente riportati dai tabloid, per i quali a quei tempi, complice il clamoroso successo di “Baywatch”, la serie tv dove interpretava la bagnina CJ Parker, era la ragazza copertina più famosa del pianeta.

 

«Non è che appena arrivata a Los Angeles avessi deciso di interpretare un personaggio. Ero in questi programmi, tutto veniva fotografato. Ho semplicemente giocato. Poi hanno cominciato a offrirmi cose che alimentavano quel personaggio, che è diventato quello che è diventato. Sono felice che sia finita. Sono felice di essermelo lasciato alle spalle», ammette l’attrice, fresca di nomination ai Golden Globes per “The Last Showgirl”, film che ha segnato il suo riscatto, non solo cinematografico. […]

 

pamela anderson 6

Ad un certo punto di questo periodo di riflessione ha deciso di non indossare più la maschera di trucco, che era sempre stata parte integrante della sua immagine. «Non ho niente contro il trucco, ma sentivo che mi stava meglio quando avevo 20 anni. Quando arrivi a 50, ti trovi davanti a un bivio e ti chiedi: “Voglio inseguire la giovinezza? Voglio essere infelice? Oppure voglio accettarmi per quello che sono?” E io sto vivendo un grande momento, accettando le mie cicatrici o le mie imperfezioni. Sto scoprendo che mi sento più a mio agio nella mia pelle oggi di quanto probabilmente mi sono sentita negli ultimi 30 anni, anche se finora non me ne ero resa conto».

 

A proposito di donne sotto i riflettori, per la sua amica Amy Winehouse la vita ha avuto un epilogo tragico e lei stessa ammette che avrebbe potuto fare la stessa fine della cantante. «Ciò che mi ha salvato la vita sono stati i miei ragazzi. Senza di loro non avrei potuto essere forte come sono stata».

pamela anderson by david lachapellepamela anderson barb wire 2pamela anderson barb wire pamela andersone e tommy lee pamela anderson 2pamela anderson 3pamela anderson 4pamela anderson 3pamela andersonpamela anderson playboy (4)pamela anderson tommy lee sex tapepamela anderson 9pamela anderson david lachapelle 1pamela anderson 11pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 2pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 3PAMELA ANDERSON IN THE LAST SHOWGIRLpamela andersonpamela andersonpamela anderson bagnina in baywatch pamela anderson pamela andersonpamela anderson ai british fashion awards 2PAMELA ANDERSONpamela anderson in the last showgirl 2pamela anderson 10pamela anderson 7pamela anderson 5PAMELA ANDERSONpamela anderson tommy lee las vegasporno pamela anderson tommy leee

 

pamela anderson tommy lee 1

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....