ilaria galassi alessia mancini cristina quaranta

LE RICONOSCETE? INSIEME HANNO BALLATO "PLEASE DON’T GO" E ALLAGATO L’IMMAGINARIO DI LEGIONI DI ADOLESCENTI PIPPAROLI. ORA UNA AIUTA IL MARITO NEL SUO CENTRO ESTETICO, L’ALTRA SI E’ REINVENTATA COME WEDDING PLANNER. L'ALTRA ANCORA GESTISCE UN NEGOZIO DI TENDAGGI A MILANO. CHI SONO?

Da corriere.it

ilaria galassi

 

AMBRA

Negli anni successivi a «Non è la Rai» Ambra si è impegnata su diversi fronti, dal canto alla conduzione radiofonica (non solo televisiva quindi), per poi approdare alla recitazione prima in teatro poi al cinema: nel 2006 è stata scelta da Ferzan Özpetek per «Saturno contro» e da allora ha interpretato numerose pellicole. L'ultima è uscita nel 2020: «Per tutta la vita», di Paolo Costella.

 

MIRIANA TREVISAN

Chiusa l'esperienza con «Non è la Rai» per Miriana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, da «Striscia la Notizia» alla «Ruota della Fortuna» fino alla «Corrida». Nei primi anni Duemila si è progressivamente allontanata dalla televisione, ritornando occasionalmente come concorrente di reality e opinionista. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato «La donna bonsai» e tra pochi giorni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

ANTONELLA ELIA

ilaria galassi 3

Nel corso della sua carriera Antonella ha potuto lavorare con i grandi della televisione come Mike Bongiorno («La ruota della fortuna») e Raimondo Vianello («Pressing»). In seguito ha iniziato a dedicarsi al teatro, pur portando avanti gli impegni televisivi («Isola dei Famosi», «Pechino Express», «Tale e quale show»). Nel 2020 è stata opinionista del «Grande Fratello Vip» e presto sarà co-conduttrice di «Scherzi a parte».

 

Laura Freddi

Nel 2012 Laura è tra le conduttrici reclutate per il lancio della rete Vero Capri mentre nel 2015 torna in Rai grazie a «Tale e quale show». L'anno successivo partecipa al «Grande Fratello Vip» e nel 2018, a 45 anni, diventa mamma per la prima volta.

 

Alessia Merz

alessia mancini

Dopo aver condiviso come velina il bancone di «Striscia la Notizia» in coppia con un'altra ex ragazza di «Non è la Rai» (Cristina Quaranta) e aver partecipato a diversi programmi televisivi («Candid Angels», «L'Isola dei Famosi») a partire dai primi anni Duemila e in seguito alla nascita dei suoi due figli (avuti dal marito, l'ex calciatore Fabio Bazzani) Alessia Merz ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo.

 

Cristina Quaranta ieri e oggi

Scoperta da Gianni Boncompagni prima di «Non è la Rai» Cristina Quaranta ha partecipato a due edizioni di «Domenica In». Al termine dell'esperienza sul bancone di «Striscia» ha affiancato Alberto Brandi a «Guida al Campionato» e nel 2005 è sbarcata all'«Isola dei Famosi». Oggi, dopo un'esperienza come conduttrice televisiva per PokerItalia 24, si dedica alla famiglia e gestisce un negozio di tendaggi a Milano.

 

 

Pamela Petrarolo ieri e oggi

alessia mancini e flavio montrucchio

La cantante di «Non è la Rai» Pamela Petrarolo, soprannominata The Voice, si vede ancora in tv come ospite. Ha dovuto sopportare per anni il costante confronto con Ambra, ne ha riparlato anche qualche mese fa nel salotto di Caterina Balivo: «Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. Dovermi anche giustificare su qualcosa che non c’è, non esiste, è pesante». A fine 2020 è nata la sua terza figlia, Futura.

 

Ilaria Galassi ieri e oggi

Ilaria Galassi, che oggi aiuta il marito nel suo centro estetico, è tornata in tv all'inizio dell'anno, ospite di «Vieni da Me», per raccontare la sua seconda vita: a 24 anni è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.

 

alessia mancini

Alessia Mancini ieri e oggi

Velina, letterina di «Passaparola» e non solo: nel corso della sua carriera Alessia Mancini - che ha sposato Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attore, da cui ha avuto due figli - ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Tra i suoi impegni più recenti nel 2018 è sbarcata sull'«L'Isola dei Famosi 13» e l'anno successivo ha condotto su TV8 «In salotto». Si è anche reinventata come wedding planner.

 

 

boncompagni non è la rai

 

ANTONELLA MOSETTI

Antonella Mosetti, inseparabile da Ilaria Galassi a «Non è la Rai», ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato trasmesso in tv come fosse uno spin off. Subito dopo ha iniziato a lavorare come conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato in coppia con la figlia Asia alla prima edizione del «Grande Fratello Vip».

 

 
YVONNE SCIO'

cristina quaranta

Yvonne Sciò. La modella e attrice rimase nel cast solo per pochi mesi: «Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai - ha raccontato intervistata da Caterina Balivo - anche perché allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli USA a fare un film con un grandissimo e strepitoso attore italiano, Marcello Mastroianni. Poi quella con Non è la Rai è stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo». È tornata agli onori delle cronache nel 2005 per una litigata furibonda con la top model Naomi Campbell. Nel 2018 è uscito il documentario «Seven Women» (attualmente visibile su RaiPlay), di cui ha curato la regia.

 

 

 

 

non è la rainon è la raicristina quaranta 65alessia manciniflavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosicristina quaranta 88cristina quaranya 56non è la raialessia mancinicristina quaranta 4cristina quarantacristina quaranta 7cristina quaranta 89cristina quaranta 73cristina quarantacristina quaranta 1Alessia Mancinipamela petrarolo Alessia Mancini alessia mancini rosa perrottapamela petrarolo alessia mancini la reunion di non e la raipaolo bonolis non e la raiLE RAGAZZE DI NON E LA RAIflavio montrucchio alessia mancininon e la raialessia mancini isola dei famosinon e la rai day francescanon e la rai day ambra angioliniilaria galassi1

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)