demi moore

LA RICONOSCETE DALLA TETTA PIXELATA? - HA SESSANT'ANNI MA DÀ UNA PISTA A TUTTE LE INFLUENCER PIÙ GIOVANI, BONE SOLO A USARE I FILTRI INSTAGRAM. È STATA IL SOGNO EROTICO DEGLI ADOLESCENTI DEGLI ANNI '90, GRAZIE AI SUOI RUOLI IN FILM DI CULTO. NELLE SCORSE ORE, È STATA PIZZICATA CON UNA ZINNA IN FUORIGIOCO ALLA FASHION WEEK DI PARIGI, SCATENANDO IL COMMENTO IRONICO DELLA FIGLIA: "STA FACENDO LE SELEZIONI PER IL SUO PROSSIMO MARITO" (ALTRO CHE ARISA E LE SUE CHIAPPE AL VENTO) - CHI È?

DEMI MOORE

Estratto da www.lookdavip.tgcom.it

 

A sessant’anni Demi Moore fa invidia alle ragazzine. L’attrice americana, classe 1962, è una delle protagoniste di questo fashion month, il mese dedicato alle sfilate. Prima Milano, poi Parigi: Demi in prima fila agli show fa il pieno di flash, grazie, anche, ai suoi look sexy.

 

[…] Le sue storie d’amore sono state al centro delle cronache rosa, dalle nozze con Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie, ai sei anni di matrimonio con Ashton Kutcher, quindici anni più giovane di lei. Negli anni la Moore è stata anche molto criticata per il presunto uso eccessivo di chirurgia plastica. Dopo quasi quarant’anni nello spotlight, adesso Demi è una donna consapevole, serena e sempre meravigliosa.

DEMI MOORE

 

[…] Volata a Parigi per la fashion week, Demi Moore ha alzato l’asticella della seduzione, rendendosi protagonista di un incidente hot. Circondata da tante altre star, tra cui Diane Kruger, Kate Moss e Hailey Bieber, l’attrice si è accertata di avere tutta l’attenzione su di sé alla sfilata di Saint Laurent. Total black per Demi, con un lungo abito completamente trasparente, che mostrava le culotte. Il busto era celato da un coprispalle ad anello in tonalità. Durante le foto di rito, nell’alzare il braccio per spostare i lunghi capelli neri, la Moore ha sollevato il tessuto coprente, svelando interamente un seno. Fashion faux pas o mossa consapevole?

 

DEMI MOORE

I fotografi hanno scattato all’impazzata e le immagini del lato A di Demi Moore hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Lei si è ricomposta in fretta, dirigendosi con eleganza verso la prima fila, per assistere alla sfilata. Molto attiva sui social, Demi ha documentato la sua partecipazione all’evento Saint Laurent, postando la foto incriminata che, però, ha deciso di censurare. Il capezzolo è infatti nascosto da tanti pixel. Una scelta pudica e controcorrente: da quanto Instagram ha liberalizzato gli scatti del seno femminile nudo, sono infatti poche le donne che si nascondono. E’ arrivato a stretto giro il commento ironico della figlia Rumer Willis. “Sta facendo le selezioni per il suo prossimo marito”, ha scritto. […]

demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 7demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 6demi moore 12demi moore soldato janedemi moore 10demi moore 2Demi Mooredemi moore soldato jane a proposito della notte scorsa 10a proposito della notte scorsa 13a proposito della notte scorsa 12demi moore 10demi mooredemi moore 1demi moore 2demi moore 11demi moore in thierry mugler proposta indecente demi moore 13demi moore 15demi moore 16demi moore 17demi moore 3demi moore incintademi moore 7demi moore e bruce willisdemi moore in bikini in uno yacht, in grecia 3bruce willis e demi mooredemi moore e daniel humm demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 2demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 9demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 1demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 5demi moore in bikini in uno yacht, in grecia 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?