POSTA! RIGUARDO ALLA VICENDA DI OPRAH WINFREY, DIREI CHE LA NOTIZIA È CHE ESISTA UNA BORSA DA 38.000 DOLLARI!

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
hai visto la pubblicità che sta facendo Renato Pozzetto ?
Che tristezza ridursi così...
Recondite Armonie

Lettera 2
Caldo e pressante invito ai cittadini di Napoli, scontenti, tra cui lo scrittore Roberto Saviano-"core 'ngrato con Marina Berlusconi-della deludente Sindacatura di don Gigino de Magistris : " Fujtevenne, paisà ! "
Pietro Mancini

Lettera 3
Caro Dago,
In questi giorni Napolitano incontrera' Berlusconi per decidere che ne sara' dell'agibilita' politica di quest'ultimo. Quanto gli piacciono a Bellanapoli questo tipo di...trattative!
Laividins

Lettera 4
Dago darling, Letta Jr. "Ridotti auto e aerei di Stato". Credevo che non ci fossero più auto e aerei di Stato dopo i tanti governi che avevano promesso di tagliarli. Sarebbe troppo ragionieristico chiedere quanti erano 20 anni fa e quanti sono ora?
Natalie Paav

Lettera 5
Caro Dago,
riguardo alla notiziola di Oprah Winfrey, a parte la questione del presunto razzismo, ma ci rendiamo conto, una borsa che costa 38.000 dollari! Ma siamo pazzi? Chi può spendere tanto per una borsa? Solo un dirigente della Camera dei Deputati italiana.
Roland Delmay

Lettera 6
Caro Dago,
la vera singolarità in questa noiosissima estate politica?...uno che si fa chiamare Stefàno (anche se soltanto di cognome), invece di Stèfano...un colpo di genio direi...
Alessandro

Lettera 7
Ammetto la mia ignoranza, ma chi è 'sta Lucarelli? Paginate su dagospia, articoli, commenti: ma chi cazz'è?? Di quello che dice, poi, non me ne po' fregà de meno...40enne rifatta che ancora non appende il perizoma al chiodo, sembra in crisi uterina. Come diceva quella? "Uccelli, veniteeee!!". Se questo è un "personaggio", è uno dei chiari segnali dello sprofondo-Italia. Abbracci, JJB

Lettera 8
A proposito di ... Marina di Ferrara... "come i Kennedy, come i Bush, come i Ghandi fino a Sonia..." Vuol dire che dopo Marina potrebbe toccarci suo marito? Quello che.....? dienne

Lettera 9
Caro Dago,
Ormai Giuliano Ferrara induce solo una grande pietas. Un anziano signore che vive attraverso la vita di coloro che elegge a suoi leader e di cui ha bisogno fino a mascherarsi come un clown triste per loro, non può che farci un pò pena. Dopo aver tentato d i vivere la propria vita come iscritto al PCI, come agente CIA, come Consigliere di Berlusconi, Come Ministro d i Berlusconi, restando sempre sul libro paga della Ex Moglie di Berluconi per un Foglio letto solo da pochi eletti, ora punta su un'altra rappresentante della sacra (per lui) famiglia. Che tristezza!
Paolo
Treviso

Lettera 10
Il periodo estivo ci riserva ogni anno esternazioni politiche e clamorose dichiarazioni che spesso vorremmo vedere motivate più dai caldi ferragostani, piuttosto che da ponderati ragionamenti. Oggi il presidente del Consiglio Letta, invece, usa le alte temperature dell'estate per comunicarci qualche novità calda calda.

La prima rigurarda le auto blu, la seconda la riduzione del numero degli aerei della flotta di Stato. Il terzo intervento riguarda la riduzione dei costi per le spese di missione. Il risparmio o parte di esso, sarà destinato a incrementare le casse della flotta anti-incendio della Protezione Civile, che le ultime leggi finanziarie hanno prosciugato.
Hai visto mai che con un buon comunicare, il governo Letta riesca a trasformare il detto "piove, governo ladro" in "sole, governo parco"?

 

OPRAH WINFREY IN SVIZZERA PER IL MATRIMONIO DI TINA TURNER POZZETTO SILVIO BERLUSCONI CON LA FIGLIA MARINA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)