DOPPIA RITA PER LA FIGLIA DI ALMIRANTE: “LEGGO SUL VOSTRO SITO CIRCA GIULIANA DE MEDICI. PER QUANTO MI CONCERNE, SONO IO L’UNICA FIGLIA DI GIORGIO ALMIRANTE” - CON BELEN E LA TOMMASI IL 2012 È L'ANNO DELLA FIGA - VELTRONI CHE SI OFFENDE CON NICHI PER UNA BATTUTA? L’AFRICA ASPETTA SEMPRE VOLONTARI - LA PROTESTA DEI NO TAV TOGLIE FUTURO A UNA VALLE GIA’ IN DECLINO - DOPO LE PROVOCAZIONI DEI MANIFESTANTI ALLE FORZE DELL’ORDINE, SO PERFETTAMENTE CON CHI STARE…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Buongiorno,
leggo quanto pubblicato sul Vostro sito circa la figlia di Almirante e vorrei fare una precisazione: per quanto mi concerne ed alla luce dei documenti in mio possesso,al momento la scrivente risulta essere la unica figlia di Giorgio Almirante.-
Ove la Sig.ra Giuliana De Medici avesse documenti comprovanti il contrario dovrebbe renderli noti e pubblici.- Sicura che pubblicherete questa mia precisazione
Un cordiale saluto
Rita Almirante

Lettera 2
Caro Dago,
in esclusiva per te: San Francesco era un terrorista. Anche lui marchiava a fuoco col pericoloso, infamante e contundente termine "pecorella" gli altri...
Recondite Armonie

Lettera 3
Caro Dago,
Walterino che si offende con Nichi per una battuta ? Ma dai...
L'Africa aspetta sempre volontari con voglia di lavorare tanto e parlare poco...
Recondite Armonie

Lettera 4
Rispettiamo il dolore della famiglia Abbà e ci auguriamo il meglio per la salute di , però pensate a tutti tecnici Enel che vanno su i tralicci tutti giorni per lavoro, rischiando la vita, invece lui lo ha fatto per una protesta campanilistica che toglie ogni chance di futuro ad una valle già in declino.

Protesta, che purtroppo raccoglie in maggiornaza pensionati che non hanno più bisogno di lavoro e gente che segue per solo per occuparsi la domenica senza saper di cosa si tratti. Inoltre la protesta si sta allargando solo per contestazione, per ribellione in questo contesto dove abbiamo tutti bisogno di sfogo, e manifestare contro lo stato è più divertente che andare allo stadio.
Steve

Lettera 5
Ciao Dago!
Mi pare evidente che, come il 2010 sia stato l'anno del bunga bunga ed il 2011 l'anno dello spread, il 2012 sia l'anno della FIGA!! (Vedi Belen, Sara Tommasi)! Meno male!
Alberto

Lettera 6
Caro Dago,
Lasciamo ai sapientoni italici il "benaltrismo": Mexés/Galliani/Conte, etc, etc., perché con il benaltrismo non si finisce mai: si comincia col parlare di calcio, e si finisce ai massimi sistemi e...oltre. Si dice (Mura dicit !) che Buffon "almeno é stato sincero" : ma questa affermazione non necessariamente é un'attenuante. Vediamo quali saranno le probabili conseguenze della "sincerità" di Buffon: d'ora in poi, come capitano della Juve e/o della Nazionale, non potrà essere ritenuto credibile da alcun arbitro !!! Ecco perché ha ragione Talleyrand: " E' stato peggio di un crimine ( in questo caso fortunatamente solo sportivo) , é stato un errore".
Molti cordiali saluti ,
V. Patella

Lettera 7
Caro Dago,
anche se lo studio del latino, purtroppo, per quanto mi riguarda, con grande decadenza della scuola italiana, è stato quasi cancellato, ogni tanto i nostri legislatori lo riscoprono come beffa per noi italiani. Infatti in queste ore si discetta sulla cosiddetta "reformatio in peius", riferita alle decisioni sul tetto dei compensi dei manager pubblici.

Sembra infatti che la commissione preposta al problema sia orientata a non applicare il tetto massimo con argomentazioni tipo che "non si possono togliere i diritti acquisiti". Una presa in giro, se sarà attuata, considerato che negli ultimi anni i diritti acquisiti della normale stirpe italica sono stati più volte calpestati, con l'assenso dei medesimi legislatori. Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

Lettera 8
Caro Dago,
In un filmato, uno dei No tav dice :"Ma non vedete cosa stanno facendo, licenziano, abbassano le pensioni, aumentano le tasse e le bollette, eccetera". Vedi, se ancora ve ne fosse bisogno, a costoro della Tav gliene frega una mazza. Sono dei Sinistrati, aspiranti brigatisti ( anche quella è una carriera, vedi Azzolini, D'elia eccetera) e ce l'hanno con il Governo, ieri di Berlusconi, oggi di Monti, a prescindere.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 9
Ciao Dago,
volevo dire al candidato socialista alla presidenza francese François Holland che ha detto che tasserebbe i redditi superiori al milione di euro con una aliquota del 75%, tanto vale confiscarli tutti.
Saluti
IL LANCIANESE

Lettera 10
Sono tutti d'accordo, politici del Pd e del Pdl e della Lega: l'interminabile troforo in Val di Susa va fatto perché è opera necessaria. Necessaria, perché non esiste altra scelta, perchè se non si realizza le conseguenze saranno gravissime per tutti gli italiani e forse anche per gli europei. Gli abitanti della valle si devono mettere l'anima in pace. L'opera è necessaria. Tutti conoscono il significato del termine "necessario", vero?
Attilio Doni

Lettera 11
Quando la miseria umana,somma di arroganza,disprezzo,vigliaccheria e cialtroneria scende a questi livelli da parte di un manifestante NO TAV nei confronti di un carabiniere che compie il proprio dovere, non ci dovrebbe essere più alcun dubbio per nessuno da che parte stare,almeno me lo auguro.

E i leader dei partiti politici,che a parole dicono di appoggiare il Governo Monti ,ma che nella realtà ne ostacolano il cammino con centinaia di emendamenti sulle leggi da approvare,che dicono di questo episodio? Se non sbaglio,tacciono tutti. Per pavidità?Per opportunismo? Perché troppo impegnati a seguire i continui sondaggi sulle oscillazioni percentuali in più o in meno della 0,1 delle loro gloriose formazioni politiche? Perché ipnotizzati dall'andamento dello spread? Mi piacerebbe saperlo.
Mike

 

giorgio almirante manifesto MSI DNWALTER VELTRONI E NICHI VENDOLAFOTO DARCHIVIO DI LUCA ABBA SCONTRI NO TAV - BARRICATA CONTRO LA POLIZIASCONTRI NO TAV - CASELLI TI RUBEREMO LA SALMAGiancarlo Caselli belen farfalla SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…