DOPPIA RITA PER LA FIGLIA DI ALMIRANTE: “LEGGO SUL VOSTRO SITO CIRCA GIULIANA DE MEDICI. PER QUANTO MI CONCERNE, SONO IO L’UNICA FIGLIA DI GIORGIO ALMIRANTE” - CON BELEN E LA TOMMASI IL 2012 È L'ANNO DELLA FIGA - VELTRONI CHE SI OFFENDE CON NICHI PER UNA BATTUTA? L’AFRICA ASPETTA SEMPRE VOLONTARI - LA PROTESTA DEI NO TAV TOGLIE FUTURO A UNA VALLE GIA’ IN DECLINO - DOPO LE PROVOCAZIONI DEI MANIFESTANTI ALLE FORZE DELL’ORDINE, SO PERFETTAMENTE CON CHI STARE…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Buongiorno,
leggo quanto pubblicato sul Vostro sito circa la figlia di Almirante e vorrei fare una precisazione: per quanto mi concerne ed alla luce dei documenti in mio possesso,al momento la scrivente risulta essere la unica figlia di Giorgio Almirante.-
Ove la Sig.ra Giuliana De Medici avesse documenti comprovanti il contrario dovrebbe renderli noti e pubblici.- Sicura che pubblicherete questa mia precisazione
Un cordiale saluto
Rita Almirante

Lettera 2
Caro Dago,
in esclusiva per te: San Francesco era un terrorista. Anche lui marchiava a fuoco col pericoloso, infamante e contundente termine "pecorella" gli altri...
Recondite Armonie

Lettera 3
Caro Dago,
Walterino che si offende con Nichi per una battuta ? Ma dai...
L'Africa aspetta sempre volontari con voglia di lavorare tanto e parlare poco...
Recondite Armonie

Lettera 4
Rispettiamo il dolore della famiglia Abbà e ci auguriamo il meglio per la salute di , però pensate a tutti tecnici Enel che vanno su i tralicci tutti giorni per lavoro, rischiando la vita, invece lui lo ha fatto per una protesta campanilistica che toglie ogni chance di futuro ad una valle già in declino.

Protesta, che purtroppo raccoglie in maggiornaza pensionati che non hanno più bisogno di lavoro e gente che segue per solo per occuparsi la domenica senza saper di cosa si tratti. Inoltre la protesta si sta allargando solo per contestazione, per ribellione in questo contesto dove abbiamo tutti bisogno di sfogo, e manifestare contro lo stato è più divertente che andare allo stadio.
Steve

Lettera 5
Ciao Dago!
Mi pare evidente che, come il 2010 sia stato l'anno del bunga bunga ed il 2011 l'anno dello spread, il 2012 sia l'anno della FIGA!! (Vedi Belen, Sara Tommasi)! Meno male!
Alberto

Lettera 6
Caro Dago,
Lasciamo ai sapientoni italici il "benaltrismo": Mexés/Galliani/Conte, etc, etc., perché con il benaltrismo non si finisce mai: si comincia col parlare di calcio, e si finisce ai massimi sistemi e...oltre. Si dice (Mura dicit !) che Buffon "almeno é stato sincero" : ma questa affermazione non necessariamente é un'attenuante. Vediamo quali saranno le probabili conseguenze della "sincerità" di Buffon: d'ora in poi, come capitano della Juve e/o della Nazionale, non potrà essere ritenuto credibile da alcun arbitro !!! Ecco perché ha ragione Talleyrand: " E' stato peggio di un crimine ( in questo caso fortunatamente solo sportivo) , é stato un errore".
Molti cordiali saluti ,
V. Patella

Lettera 7
Caro Dago,
anche se lo studio del latino, purtroppo, per quanto mi riguarda, con grande decadenza della scuola italiana, è stato quasi cancellato, ogni tanto i nostri legislatori lo riscoprono come beffa per noi italiani. Infatti in queste ore si discetta sulla cosiddetta "reformatio in peius", riferita alle decisioni sul tetto dei compensi dei manager pubblici.

Sembra infatti che la commissione preposta al problema sia orientata a non applicare il tetto massimo con argomentazioni tipo che "non si possono togliere i diritti acquisiti". Una presa in giro, se sarà attuata, considerato che negli ultimi anni i diritti acquisiti della normale stirpe italica sono stati più volte calpestati, con l'assenso dei medesimi legislatori. Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

Lettera 8
Caro Dago,
In un filmato, uno dei No tav dice :"Ma non vedete cosa stanno facendo, licenziano, abbassano le pensioni, aumentano le tasse e le bollette, eccetera". Vedi, se ancora ve ne fosse bisogno, a costoro della Tav gliene frega una mazza. Sono dei Sinistrati, aspiranti brigatisti ( anche quella è una carriera, vedi Azzolini, D'elia eccetera) e ce l'hanno con il Governo, ieri di Berlusconi, oggi di Monti, a prescindere.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 9
Ciao Dago,
volevo dire al candidato socialista alla presidenza francese François Holland che ha detto che tasserebbe i redditi superiori al milione di euro con una aliquota del 75%, tanto vale confiscarli tutti.
Saluti
IL LANCIANESE

Lettera 10
Sono tutti d'accordo, politici del Pd e del Pdl e della Lega: l'interminabile troforo in Val di Susa va fatto perché è opera necessaria. Necessaria, perché non esiste altra scelta, perchè se non si realizza le conseguenze saranno gravissime per tutti gli italiani e forse anche per gli europei. Gli abitanti della valle si devono mettere l'anima in pace. L'opera è necessaria. Tutti conoscono il significato del termine "necessario", vero?
Attilio Doni

Lettera 11
Quando la miseria umana,somma di arroganza,disprezzo,vigliaccheria e cialtroneria scende a questi livelli da parte di un manifestante NO TAV nei confronti di un carabiniere che compie il proprio dovere, non ci dovrebbe essere più alcun dubbio per nessuno da che parte stare,almeno me lo auguro.

E i leader dei partiti politici,che a parole dicono di appoggiare il Governo Monti ,ma che nella realtà ne ostacolano il cammino con centinaia di emendamenti sulle leggi da approvare,che dicono di questo episodio? Se non sbaglio,tacciono tutti. Per pavidità?Per opportunismo? Perché troppo impegnati a seguire i continui sondaggi sulle oscillazioni percentuali in più o in meno della 0,1 delle loro gloriose formazioni politiche? Perché ipnotizzati dall'andamento dello spread? Mi piacerebbe saperlo.
Mike

 

giorgio almirante manifesto MSI DNWALTER VELTRONI E NICHI VENDOLAFOTO DARCHIVIO DI LUCA ABBA SCONTRI NO TAV - BARRICATA CONTRO LA POLIZIASCONTRI NO TAV - CASELLI TI RUBEREMO LA SALMAGiancarlo Caselli belen farfalla SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)