sugar mummy cougar toyboy

LA RIVINCITA DELLE 'COUGAR' - GLI 'SUGAR DADDY' VENGONO SUPERATI DALLE 'SUGAR MUMMY', E NON SONO SOLO LE CELEBRITA'-TARDONE AD ACCALAPPIARSI UOMINI DI 30 ANNI PIU' GIOVANI - LE DONNE, DI NUOVO SINGLE GRAZIE AL DIVORZIO, CERCANO IL TOYBOY SEXY CHE SI FA PAGARE TUTTO E RICAMBIA A LETTO, IN UN TOTALE RIBALTAMENTO DEI RUOLI DI GENERE

Linda Kesley per “Daily Mail

 

wendi deng 48 anni e bertold 21 wendi deng 48 anni e bertold 21

Per le celebrità femminili di una certa età c’è un unico accessorio irrinunciabile da portare al braccio e si chiama ‘toyboy’. Da Madonna a Susan Sarandon, Kylie Minogue, Wendi Deng, Kate Moss, Mariah Carey, tutte preferiscono l’uomo più giovane, e di parecchi anni.

 

In settimana Kylie, 48 anni, ha annunciato che diventerà la signora Sasse, sposando il 29enne Joshua. Wendi, ex moglie dell’ottuagenario Rupert Murdoch, ha 48 anni e vive la sua storia d’amore con il modello 21enne Bertold Zahoran. Kate, 43 anni, frequenta

il conte Nikolai von Bismarck, di 29.

 

kylie 48 anni e joshua sasse 29kylie 48 anni e joshua sasse 29

La tendenza però non è riservata solo alle famose. Secondo un recente studio americano. un terzo delle donne single fra i 40 e i 69 anni, frequenta uomini di almeno dieci anni di meno. Qual è la causa di questo boom? Per le celebrità esiste il fattore ‘ricerca di attenzione e voglia di creare controversia’. Vedi Madonna, il cui appetito per giovanotti con trenta anni di meno, è esibito ad ogni occasione.

madonna con toyboymadonna con toyboy

 

Siamo onesti, non sono solo gli uomini a giudicare, quando le donne quasi in menopausa frequentano ragazzi che hanno l’età dei loro figli. Perché c’è differenza fra ammirare gli addominali di questi bellocci e invitarli a letto. La tendenza la dice lunga sul cambiamento dei ruoli, e su quanto si sentano sessualmente dinamiche e dominanti le cinquantenni di oggi. Si sentono, e appaiono, molto più in forma delle nostre madri e nonne. Sono così sexy che non fanno fatica a trovare schiavi volenterosi. Uso apposta la parola ‘schiavi’, perché mentre le donne acquistano potere, gli uomini lo perdono. A loro tocca lo stesso ruolo delle ragazzine con gli ‘sugar daddies’: devono essere sexy, obbedienti e docili. Lo ‘sugar daddy’ è morto. Lunga vita alla ‘sugar mummy’.

kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29

 

In termini evoluzionistici, gli uomini sono attratti dalle donne giovani perché sono più fertili, e le donne sono attratte dai più vecchi perché garantiscono una posizione e stabilità economica alla famiglia. Ma oggi tutto è cambiato. Le donne di mezza età si mettono ancora la minigonna, prendono parte alla vita pubblica, lavorano, conquistano posti importanti, sono indipendenti. E, grazie al divorzio, spesso sono nuovamente single. In un simile stato, molte donne assumeranno comportamenti finora tipicamente maschili.

 

sam taylor 42 anni e aaron johnson 19sam taylor 42 anni e aaron johnson 19

Le celebrità ‘cougar’ sono dunque l’avanguardia di questa nuova femminilità, che paga le bollette al maschio, se lo porta al braccio, se lo sceglie in base agli zigomi e non in base al libretto di assegni. Mai prima d’ora ‘gli uomini veri’, quelli che ancora ti aprono la porta al ristorante, si erano sentiti così minacciati. Sul mercato del dating di mezza età, sono i più giovani a vincere, quelli senza responsabilità e lavoro stabile. Le donne li vogliono perché così sono stimolati, costrette a reinventarsi, e si sentono ancora desiderabili e rilevanti.

natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38

 

Non sarebbe possibile con uomini della loro età, con i capelli grigi e contenti di stare a casa in pantofole. Però il toyboy non è una scelta senza rischi. Per quanto faccia sentire più giovani, una amante viene facilmente scambiata per la madre. E questo va messo in conto. Ma d’altronde, guardandosi intorno, non c’è molta scelta. Se hai 45 anni, sei attraente e vitale, non troverai facilmente un coetaneo con le tue stesse qualità. E perché cercarlo, se c’è un mare di ragazzi che vogliono la donna matura, sensuale, e che non desidera altri figli o matrimoni?

donna cougar donna cougar

 

C’è sempre il rischio che il toyboy ti lasci per una donna più giovane e quindi ti faccia sentire molto vecchia. Se va bene è un divertimento, se va male una costosa umiliazione. Ma in fondo, anche coi mariti della stessa età si corre questo pericolo.

STAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDULSTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDUL

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...