la isla de las tentaciones montoya e anita

TORO DA MONTA, ANZI DA “MONTOYA” – LA RIVINCITA DI QUEL CORNUTAZZO DI JOSÈ CARLOS MONTOYA, CONCORRENTE DELL'EDIZIONE SPAGNOLA DI "TEMPTATION ISLAND": DOPO AVER VISTO IN DIRETTA LA SUA RAGAZZA (ANITA) TRAPANATA DA UN "TENTATORE", SI VENDICA E VA A LETTO CON UN'ALTRA CONCORRENTE (GABRIELA) - QUESTA VOLTA È ANITA A DOVER OSSERVARE LA SCENA, SENZA CENSURA, E ROSICARE DA DIETRO UNO SCHERMO - IL VIDEO STRACULT DI MONTOYA CHE CORRE VERSO LA STANZA DOVE LA SUA COMPAGNA "CAVALCA" SENZA PUDORI... - VIDEO!

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Paolo Armelli per www.wired.it

 

montoya e anita

Montoya, por favor: negli ultimi giorni la frase è ovunque nei social e nei meme. I profili specializzati nella creazione di meme ma anche quelli più istituzionali sono corsi ad approfittare di un fenomeno virale che difficilmente si spiega se non nell'assurdità stessa attraverso la quale è stato generato.

 

Tutto è merito (si fa per dire) di uno spezzone de La Isla de las Tentaciones, controparte spagnola del format Temptation Island molto celebre e seguito anche da noi in Italia, il cui protagonista è appunto Jose Carlos Montoya Rodríguez, 31enne di Siviglia, già calciatore, già cantante e soprattutto partecipante assiduo a vari programmi e reality (anche la versione iberica di Uomini e Donne).

 

motoya a letto con un'altra

Messo di fronte alle prove del tradimento della fidanzata Anita, l'uomo perde la testa, si strappa letteralmente la camicia, urla al cielo che nel tempo - coincidenza meteorologica mica da poco - inizia a lampeggiare e poi parte correndo lungo la spiaggia, mentre la conduttrice Sandra Barneda lo insegue gridando, appunto: “¡Montoya, vuelve. Montoya, por favor!” ("Montoya, torna. Montoya, ti prego").

 

Le clip circolate su TikTok e gli altri social sono un'escalation di assurdità trash: lui corre sempre più veloce, i cameramen gli arrancano dietro facendo ballare le telecamere, in cielo ci sono sempre più fulmini, il montaggio nel frattempo mostra l'amplesso in bianco e nero di Anita col suo tentatore che aumenta sempre più in velocità tanto la corsa di Montoya si fa sempre più rapida.

 

temptation island spagna Montoya

La meta è Villa Playa, dove appunto risiedono le “fidanzate” e i “tentatori”: la coppia viene divisa prima di potersi confrontare (è contro il regolamento!) e lui si spiaggia stracciandosi le vesti sulla sabbia, ormai raggiunto da Barneda, e continuando a gridare disperato: “Me has destrozado por dentro” ("Mi hai distrutto dentro").

 

La carica di Montoya, novello Orlando Furioso balneare, è diventata una storia viralissima, un po' per il pathos eccessivo di tutta la faccenda, un po' per la costruzione televisiva esageratamente epica e un po' come parametro negativo di qualsiasi televisione trash (in effetti, le nostre trasmissioni in confronto sembrano tutte Protestantesimo). [...]

anita la isla de las tentaciones 1corna a la isla de las tentaciones 10JOSE’ CARLOS MONTOYA TEMPTATION ISLAND SPAGNAcorna a la isla de las tentaciones 2anita la isla de las tentaciones 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…