donald trump clinton broaddrick

ROGNE PRESIDENZIALI - SUL TWITTER DI CHELSEA CLINTON SCRIVE JUANITA, LA DONNA CHE ACCUSA BILL DI AVERLA STUPRATA 30 ANNI FA: "I TUOI GENITORI NON SONO BRAVE PERSONE. TUO PADRE E' UN PREDATORE SESSUALE E TUA MADRE LO HA SEMPRE COPERTO. HO 73 ANNI E NON RIESCO A DIMENTICARLO"

da WND

 

madonna topless selfie per hillarymadonna topless selfie per hillary

Mentre Madonna e Katy Perry si spogliano nude per sostenere Hillary Clinton, riscoppia la bomba anti-Bill su Twitter. Dopo il dibattito di lunedì, Trump ha dichiarato di non aver voluto ripescare le trasgressioni sessuali di Bill Clinton per non infierire sulla figlia Chelsea, lì presente.

 

Chelsea ha risposto tramite “Cosmopolitan”, liquidandolo come “un modo per distrarre dal fatto che non abbia proposte concrete su economia, scuola, sicurezza. Non ricordo un giorno della mia vita in cui i miei genitori non siano stati attaccati. Sfortunatamente, è una tradizione. Trovo molto più preoccupante gli attacchi di Trump alle donne, ai musulmani, ai disabili e alla comunità globale».

madonna sostiene hilalrymadonna sostiene hilalry

 

Ieri Chelsea ha ricevuto risposta social da Juanita Broaddrick, la donna che sostiene di essere stata stuprata da Bill Clinton oltre 30 anni fa: “Chelsea c’è un motivo se i tuoi genitori vengono continuamente attaccati. Non sono brave persone. Tuo padre era un predatore sessuale e probabilmente lo è ancora. E tua madre ha mentito e lo ha sempre coperto”.

 

Juanita infila una serie di tweet in cui racconta che Clinton la violentò in una stanza d’albergo (conferma dello stupro la diede la infermiera che la curò): “Ripeto, avevo 35 anni quando Bill Clinton mi violentò e Hillary tentò di farmi tacere. Ora ho 73 anni e non riesco a  dimenticarlo”. E ancora: «E’ la verità che attacca la tua famiglia e ora sei abbastanza grande per saperlo”.

tweet di juanita a chelseatweet di juanita a chelsea

 

Era il 1978, la Broaddrick lavorava come infermiera in case di riposo e volontaria per la campagna Clinton. Bill la notò, la invitò a parlare dei bisogni delle case di riposo, quando fosse passata dalle parti di Little Rock. Lei lo fece, contattò un numero provato, lui rispose e la invitò a prendere un caffè al bar del Camelot Hotel.

 

broaddrick tweet anticlintonbroaddrick tweet anticlinton

Poi però Clinton decise di non incontrarla al bar ma in stanza, dicendole che giù c’era troppa gente e troppi giornalisti. In camera Bill la afferrò brutalmente, le mordeva le labbra, lei si divincolava, gli chiedeva di fermarsi, lui continuava a morderle il labbro. Una volta finito, Clinton si alzò, si rimise gli occhiali da sole e disse: «Mettici del ghiaccio». Anche

broaddrick stuprata da bill clintonbroaddrick stuprata da bill clinton

Elizabeth Ward Gracen, la concorrente di Miss America che ebbe rapporti consenzienti con Bill, racconta che lui le mordeva le labbra a letto.

 

broaddrick e clinton nella casa di riposobroaddrick e clinton nella casa di riposo

Hillary poi andò a trovare personalmente la Broaddrick, le strinse la mano e le disse: «Piacere di conoscerti. Voglio che tu sappia che io e Bill ti siamo grati per ciò che fa per lui. Comprendi? Per tutto ciò che fai». Il sottotesto era che entrambe lo stavamo proteggendo. In seguito Bill, stesso la volle incontrare, nel 1991. Si scusò con lei: «Mi spiace per l’accaduto, spero mi perdonerai, sono un uomo con famiglia, ho una figlia. Sono cambiato, non lo rifarei mai».

broaddrick conferma lo stupro di bill clintonbroaddrick conferma lo stupro di bill clinton

 

bill e hillarybill e hillary

E Madonna grida "Io voto Hillary, voto l'intelligenza, voto la parità de diritti per le donne e per le minoranze. Donne, dobbiamo iniziare a supportarci l'una con l'altra. Basta con la misoginia femminista. Uscite di casa e correte a votare".

katy perry promo prohillarykaty perry promo prohillarykaty perry tra hillary e bill clintonkaty perry tra hillary e bill clintonbill e chelsea al dibattito presidenzialebill e chelsea al dibattito presidenzialekaty perry nuda per hillarykaty perry nuda per hillarykaty perry vota hillarykaty perry vota hillary

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO