milanospia 14 novembre 2014

SARÀ ANCHE TANTO MACHO, MA DA UN PO’ L'IMPRENDITORE FREQUENTA I RAGAZZI MILANESI PIÙ FIGHI DEL MOMENTO - COME ROSICA LA SIGNORA DELLA TV: IL MARITO SI È INNAMORATO DELLA BLOGGER SULLA CRESTA DELL'ONDA

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

umberta gnutti berettaumberta gnutti beretta

1) Che ci faceva ieri Licia Colo’ negli studi Rai di via Mecenate, tutta coccolata e riverita dalle maestranze? Era ospite in una puntata della trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo a promuovere il suo nuovo libro. L’ospitata di Licia a Rai 2 andrà in onda la prossima settimana.

 

2) E sempre in quel di via Mecenate avvistato un insolito trio: Max Giusti, Enzo Iacchetti e Vladimir Luxuria. Niente paura erano a registrare il nuovo programma di Rai 2 dal titolo “La papera non fa l’eco”.

 

3) E sempre ieri sera in quel di Viale Monza e precisamente all’Arci sinistato “Martiri di Turro” è stata avvistata la mitologica regista dei “monologhi della vagina” Ornella Bonventre. Era lì a degustare il vino prodotto da Emilio, gestore storico del circolino.

 

4) Grande festa da Swarovski. A festeggiare sono arrivati ospiti come Eva Herzigova (madrina della serata),Tea Falco, Alessandra Mastronardi, Rossella Brescia, Melissa Satta e Giulio Berruti. E cosa ci faceva Fiorella Mannoia?

umberta gnutti beretta simona ventura chiara galiazzoumberta gnutti beretta simona ventura chiara galiazzo

 

5) L'ex spogliarellista Ghyblj, con il suo pappagallo dal nome Amore, riceve gli ospiti: l'animale è quello che Papa Francesco si è messo sulla spalla, cosa che ne ha fatto un mito. Sull'invito, forse osando troppo, anche la foto del pontefice con il pappagallo.

 

6) Un'amica milanese della cantante ci ha confidato ciò che segue. La cinquantenne Madonna non poteva farselo scappare: la nonna rock è impazzita per Jonas Kaufmann definito il più bel tenore del mondo. Lui è fresco di separazione e la signora Ciccone non aspettava altro: lo ha chiamato con la scusa di un duetto per il suo prossimo disco. Come si fa a dire di no a Madonna? Non è possibile. I due si sono incontrati a Londra per una mostra di Christopher Makos e, secondo gli intimi, sarebbe scattata la passione.

umberta gnutti beretta e stefania antoniniumberta gnutti beretta e stefania antonini

 

7) Diverse vocazioni. Come si sa, il ragazzo è molto religioso e si reca spesso in pellegrinaggio a Lourdes: si dice che in casa abbia molte immagini di santi a cui è devoto. Tanto di cappello, per una fede tanto accesa. Dal canto suo, una svalvolata showgirl si reca quasi tutti i giorni a messa e il suo appartamento è pieno zeppo di santini, icone e rosari: pare la succursale dell'altare della Madonna del Rosario.

 

8) Koko e' un’artista che si autodefinisce coraggiosa che interpreta e comunica attraverso la voce e il corpo. Lei ci mette la faccia e diventa la Zombie nel video di ‘Scusa’, primo singolo che parla in modo diretto di femminicidio.

umberta gnutti beretta e silvia urso falckumberta gnutti beretta e silvia urso falck

 

9)  Sarà anche tanto macho, ma da un po’ di tempo l'imprenditore frequenta spesso i più bei "it-boy" milanesi. Cene luculliane nei locali più alla moda. Del resto non si sa...

 

10)  Ha fatto scuola nel mondo del gioco e della "gayezza", ma da un po’ di tempo ha lasciato Milano per i paesi dell'Est. Forse perché in quei luoghi il sesso è più facile...

 

umberta gnutti beretta e il suo personalumberta gnutti beretta e il suo personal

11) E' una blogger sulla cresta dell'onda che sta dando del filo da torcere alla signora della televisione. Il marito della conduttrice si è innamorato della ragazza che sbanca il web...

 

12)  L'hanno sbattuta fuori dal suo ufficio dopo aver affiancato per decenni una persona dal carattere difficile, ora caduta in disgrazia. E lei ha fatto causa...

 

13)  Il "tout Milan" alla presentazione del libro "Il Lato Bimbo" di Roberto D'Incau.

 

14) Anche gli studi dentistici fanno festa: lo studio Dentalarte del Dott. Gianpaolo Cannizzo ha affidato all’agenzia Graffagnini Management di Milano l’organizzazione della festa al Byblos di Milano. Tanti ospiti: Simona Ventura, Valeria Marini, Federica Nargi,Francesco Arca, Elena Barolo, Raffaella Zardo e Ariadna Romero.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO