rossi toffanin vacchi rovazzi

CHICCHE DI GOSSIP – ROVAZZI-MORANDI: LA NUOVA STRANA COPPIA DELLA MUSICA (VIDEO) - VALENTINO SBANDA TRA LE CURVE DELLA BOMBASTICA BLOGGER – VACCHI INTASCA 24MILA € PER 1 ORA IN DISCOTECA - IL TRASLOCO DI ANDREA AGNELLI, TOFFANIN IN TRASFERTA AD "AMICI" - DI BATTISTA E SANTANCHE’ A COLLOQUIO - VIDEO

 

Da Chi

ROVAZZIROVAZZI

 

Vacchi... grasse

Il Pineta Club di Milano Marittima ha messo mano al portafogli sganciando ben 24 (ventiquattro) mila euro per avere ospite in discoteca per una sola ora, lo scorso ventiquattro aprile, il blogger Gianluca Vacchi che è tornato da Miami, dove si diletta a fare il deejay.

 

Strani amori

Ri-sboccia un amore professionale: è quello tra la conduttrice Simona Ventura e il suo ex stylist storico Domenico Zambelli. I due, nell’ultimo periodo, dopo anni di silenzio e musi lunghi da parte di lei, hanno ripreso a parlarsi e a lavorare insieme. “Selfie - Le cose cambiano”, anzi, ritornano.

 

Valentino sbanda

MORANDIMORANDI

Questa volta si è preso una bella cotta. Il motociclista più amato dagli italiani, Valentino Rossi, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. I due si sono conosciuti durante un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e Valentino, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia...

 

La strana coppia della musica

C’è una nuova, sorprendente, collaborazione nella musica italiana. Il 23enne “non cantante” Fabio Rovazzi (lui si autodefinisce un “comico musicale”), in vista del suo prossimo tormentone “Mi fai volare”, ha proposto un duetto a un big assoluto della canzone: Gianni Morandi. E il cantautore 72enne, colpito dalla verve simpatica di Rovazzi e dalle sue idee musicali, ha accettato. Non potrà che essere un successo.

 

Un trasloco inaspettato

gianluca vacchi djgianluca vacchi dj

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e la compagna Deniz, la modella turca che gli ha dato una bambina, hanno deciso inaspettatamente di lasciare Torino per trasferirsi a Milano. Un trasloco maturato all’improvviso e senza un motivo “ufficiale”. Nella sede della società bianconera, comunque, non hanno gradito.

 

Ciak, si gira a Los Angeles

I due rapper J-Ax e Fedez, reduci da quattro concerti sold out a Milano, preparano le date estive del tour e intanto registrano una nuova hit. Il video sta per essere girato in California, a Los Angeles. Protagonisti saranno i due comici pugliesi Pio e Amedeo.

 

Mediaset affila le armi

Ma che sorpresa… televisiva! Mediaset, in pieno fermento primaverile, non ferma le sue produzioni, ma rilancia, affila le armi e prepara così ben cinque serate dello show “The Winner is”, talent musicale già proposto nel 2012. Alla guida del programma ci sarà un trio inedito, molto amato, che farà discutere, emozionare e, soprattutto, farà divertire.

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALINANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

 

La Toffanin va in trasferta

C’è grande subbuglio nel backstage del talk show “Verissimo”. La conduttrice Silvia Toffanin presto volerà a Roma, da Maria De Filippi, per condurre negli studi di “Amici 16” uno speciale dedicato al talent dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Che, però, assicura la produzione, non saranno gli unici protagonisti della puntata speciale.

 

Naufraga innamorata

L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’“Isola dei famosi”, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?

 

VALENTINO ROSSIVALENTINO ROSSI

 

 

Politically (s)correct

 

Dibba e la “Santa”, la strana coppia

Il giovane leader pentastellato Alessandro Di Battista, fidanzatissimo e prossimo papà, e Daniela Santanchè, giaguara del centrodestra, conversavano giorni fa amabilmente nel cortile di Montecitorio… I Cinquestelle non si alleano con nessuno, ma alla “Santa” non si può dire di no.

 

Prova costume per le signore

All’hotel Adriano c’erano tutte, da Carlotta Rutelli (sorella di Francesco) ad Esther Crimi (moglie di Rocco) a Barbara, consorte del parlamentare Dore Misuraca, per provare la collezione mare di SoloBlu firmata dalle sorelle Stanca in società con Marta Brivio Sforza.

 

Beatrice Lorenzin non vuole scottarsi

La ministra Beatrice Lorenzin, sempre al corrente delle novità anche per quanto riguarda la salute della pelle, è stata ospite della serata Vip della griffe di solari Angstrom al Boscolo Exedra di Roma.

ANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZROSSIROSSItoffanin verissimotoffanin verissimo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”