rossi toffanin vacchi rovazzi

CHICCHE DI GOSSIP – ROVAZZI-MORANDI: LA NUOVA STRANA COPPIA DELLA MUSICA (VIDEO) - VALENTINO SBANDA TRA LE CURVE DELLA BOMBASTICA BLOGGER – VACCHI INTASCA 24MILA € PER 1 ORA IN DISCOTECA - IL TRASLOCO DI ANDREA AGNELLI, TOFFANIN IN TRASFERTA AD "AMICI" - DI BATTISTA E SANTANCHE’ A COLLOQUIO - VIDEO

 

Da Chi

ROVAZZIROVAZZI

 

Vacchi... grasse

Il Pineta Club di Milano Marittima ha messo mano al portafogli sganciando ben 24 (ventiquattro) mila euro per avere ospite in discoteca per una sola ora, lo scorso ventiquattro aprile, il blogger Gianluca Vacchi che è tornato da Miami, dove si diletta a fare il deejay.

 

Strani amori

Ri-sboccia un amore professionale: è quello tra la conduttrice Simona Ventura e il suo ex stylist storico Domenico Zambelli. I due, nell’ultimo periodo, dopo anni di silenzio e musi lunghi da parte di lei, hanno ripreso a parlarsi e a lavorare insieme. “Selfie - Le cose cambiano”, anzi, ritornano.

 

Valentino sbanda

MORANDIMORANDI

Questa volta si è preso una bella cotta. Il motociclista più amato dagli italiani, Valentino Rossi, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. I due si sono conosciuti durante un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e Valentino, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia...

 

La strana coppia della musica

C’è una nuova, sorprendente, collaborazione nella musica italiana. Il 23enne “non cantante” Fabio Rovazzi (lui si autodefinisce un “comico musicale”), in vista del suo prossimo tormentone “Mi fai volare”, ha proposto un duetto a un big assoluto della canzone: Gianni Morandi. E il cantautore 72enne, colpito dalla verve simpatica di Rovazzi e dalle sue idee musicali, ha accettato. Non potrà che essere un successo.

 

Un trasloco inaspettato

gianluca vacchi djgianluca vacchi dj

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e la compagna Deniz, la modella turca che gli ha dato una bambina, hanno deciso inaspettatamente di lasciare Torino per trasferirsi a Milano. Un trasloco maturato all’improvviso e senza un motivo “ufficiale”. Nella sede della società bianconera, comunque, non hanno gradito.

 

Ciak, si gira a Los Angeles

I due rapper J-Ax e Fedez, reduci da quattro concerti sold out a Milano, preparano le date estive del tour e intanto registrano una nuova hit. Il video sta per essere girato in California, a Los Angeles. Protagonisti saranno i due comici pugliesi Pio e Amedeo.

 

Mediaset affila le armi

Ma che sorpresa… televisiva! Mediaset, in pieno fermento primaverile, non ferma le sue produzioni, ma rilancia, affila le armi e prepara così ben cinque serate dello show “The Winner is”, talent musicale già proposto nel 2012. Alla guida del programma ci sarà un trio inedito, molto amato, che farà discutere, emozionare e, soprattutto, farà divertire.

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALINANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

 

La Toffanin va in trasferta

C’è grande subbuglio nel backstage del talk show “Verissimo”. La conduttrice Silvia Toffanin presto volerà a Roma, da Maria De Filippi, per condurre negli studi di “Amici 16” uno speciale dedicato al talent dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Che, però, assicura la produzione, non saranno gli unici protagonisti della puntata speciale.

 

Naufraga innamorata

L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’“Isola dei famosi”, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?

 

VALENTINO ROSSIVALENTINO ROSSI

 

 

Politically (s)correct

 

Dibba e la “Santa”, la strana coppia

Il giovane leader pentastellato Alessandro Di Battista, fidanzatissimo e prossimo papà, e Daniela Santanchè, giaguara del centrodestra, conversavano giorni fa amabilmente nel cortile di Montecitorio… I Cinquestelle non si alleano con nessuno, ma alla “Santa” non si può dire di no.

 

Prova costume per le signore

All’hotel Adriano c’erano tutte, da Carlotta Rutelli (sorella di Francesco) ad Esther Crimi (moglie di Rocco) a Barbara, consorte del parlamentare Dore Misuraca, per provare la collezione mare di SoloBlu firmata dalle sorelle Stanca in società con Marta Brivio Sforza.

 

Beatrice Lorenzin non vuole scottarsi

La ministra Beatrice Lorenzin, sempre al corrente delle novità anche per quanto riguarda la salute della pelle, è stata ospite della serata Vip della griffe di solari Angstrom al Boscolo Exedra di Roma.

ANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZROSSIROSSItoffanin verissimotoffanin verissimo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?