2018sanvalentino

SAN VALENTINO AI TEMPI DI INSTAGRAM: EGO, AMORE E MARKETTE! COME FESTEGGIANO I MORTI DI FAMA? CHE REGALI RICEVONO? QUALI MARCHI LI COPRONO D’ORO? - BELEN E IANNONE CANTANO E LIMONANO DURO SU UNO YACHT (VIDEO), MA CHISSÀ SE A FORZA DI PUNTURINE RIESCONO A SENTIRE QUALCOSA. EROS RAMAZZOTTI E MARIKA PELLEGRINELLI SEMBRANO USCITI DALLE VETRINE DI CERTI FOTOGRAFI MOLDAVI - FEDEZ E CHIARA FERRAGNI COME SEMPRE INTRECCIANO CUORE E CONTO CORRENTE, LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO ALLE MALDIVE, BARBY D’URSO MINACCIA I FOLLOWER: ‘SONO FIDANZATA CON VOI!’. E POI PASOTTI, MELONI, FRANCINI, STELLA, SAVINO, VOLO, ARCURI

DAGONEWS 

2018sanvalentino 33

 

San Valentino ai tempi di Instagram: non conta il regalo, non conta manco il pensiero, contano i like. Al massimo le visualizzazioni. Che nel caso del video di Andrea Iannone hanno già sfondato quota mezzo milione, tutte per le sue labbra particolarmente turgide (punturine?) che cantano Vasco, mordono una fragola e baciano Belen a bordo di uno yacht. Lo stesso filmato, pubblicato sul profilo della Rodriguez, è arrivato a 660mila visualizzazioni in 2 ore…

 

2018sanvalentino 32

Se sua sorella Cecilia si avvinghia alle chiappe del ciclista per mancanza di gare Ignazio Moser, Naike Rivelli riposta un grande classico: l’anello di fidanzamento adagiato su un pisello felpato. Barby D’Urso sguaina la calza a rete e minaccia di festeggiare con tutti i suoi follower, ‘perché io sono fidanzata con voi!’, mentre Cristina Marino e Luca Argentero si attaccano alla bottiglia sulle candide spiagge maldiviane.

2018sanvalentino 3

 

Quel para-guru di Fedez unisce ego, amore e marketta pubblicando la foto della sua pubblicità Swarowski con Chiara Ferragni che appare tra i manifesti luminosi di Times Square.

 

2018sanvalentino 28

Federica Panicucci spara i filtri alla massima potenza per celebrare le rose ricevute dal suo Marco Bacini, mentre Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno scelto i vestiti, i colori e la grafica raffinata di certi fotografi di quartiere della provincia moldava…

 

2018sanvalentino 26

L’intramontabile tema dolciario viene scelto da Giorgia Meloni, con un biscotto rosa e la scritta ‘Ti Amo’; Clio-Makeup e il marito con un americano e grasso donut; Giorgio Pasotti con due cuori ma senza esseri umani in vista.

 

2018sanvalentino 2

Non rinunciano alla promozione Martina Stella, che ai seguaci augura felicità ma anche che si rivolgano al suo truccatore/parrucchiere, mentre Chiara Francini con evidente gioia del fidanzato indossa maglioni griffati e coordinati. Ivana Mrazova e Luca Onestini, fresca coppia da reality, si phonano con molta naturalezza sul letto di un hotel taggatissimo.

2018sanvalentino 12

 

Ci sono i figli nei post di Elisabetta Gregoraci – che bacia sulle labbra il povero Nathan Falco –, Aida Yespica, il duo Pennetta-Fognini, quello Di Vaio-Brunacci.

 

Chiudiamo con Michelle Obama e il suo messaggio a tutte le sciacquette che pensano di insidiare il baby-pensionato Barack: ‘Forever Mine’, con mano ben piazzata a marcare il territorio presidenziale.

 

2018sanvalentino 162018sanvalentino 92018sanvalentino 342018sanvalentino 52018sanvalentino 72018sanvalentino 82018sanvalentino 312018sanvalentino 42018sanvalentino 62018sanvalentino 302018sanvalentino 292018sanvalentino 252018sanvalentino 272018sanvalentino 232018sanvalentino 222018sanvalentino 242018sanvalentino 212018sanvalentino 202018sanvalentino 172018sanvalentino 192018sanvalentino 152018sanvalentino 182018sanvalentino 12018sanvalentino 102018sanvalentino 142018sanvalentino 112018sanvalentino 13

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO