sandra milo virginia raffaele

SANDRA MILO FOR PRESIDENT! ''MIA FIGLIA SI È ARRABBIATA PER LE BATTUTE SESSUALI DI VIRGINIA RAFFAELE? I FIGLI NON RIESCONO A UNIRE L’IMMAGINE DEL GENITORE AL SESSO. MA DIREI A VIRGINIA DI RAPPRESENTARE LE DONNE NON SOLO CHE PENSANO AL SESSO, MA ALL'AMORE, VISTO CHE IN GENERE PER NOI NON SONO SEPARATI. COMUNQUE È BRAVISSIMA, BISOGNA VIVERE CON LEGGEREZZA''

 

SANDRA MILOSANDRA MILO

Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

Sandra Milo l’altra sera non ha visto la parodia di Virginia Raffaele: «No, non ho visto nulla, stavo recitando a teatro, ma sono una sua ammiratrice», dice con quella sua voce che trasmette gioia, alternando parole e risate.

 

Ma sapeva che l’avrebbe portata sul palco dell’Ariston? 

 

«No, assolutamente non sapevo nulla».

 

E come l’ha scoperto? 

VIRGINIA RAFFAELE COME SANDRA MILOVIRGINIA RAFFAELE COME SANDRA MILO

 

«Ho trovato delle telefonate, ma a dirmelo è stata mia figlia questa mattina. Mi ha chiamata presto e ho pensato: oddio che succede. E invece mi ha spiegato della parodia... mi ha detto che ha trovato ingiuste certe battute, sessiste e inadeguate nei confronti di una signora come me che tra qualche mese compirà 84 anni».

 

E a lei? E’ dispiaciuto sapere che è stata raccontata così? 

 

«A mia figlia ho detto: ma no amore, non preoccuparti. Credo che mi sarei divertita a vedere la parodia. Alcune battute dispiacciono soprattutto ai figli che non riescono a unire l’immagine del genitore al sesso. Mia figlia poi ha molto rispetto per me, per questo era un po’ turbata».

 

Invece per lei non c’è nessun problema, giusto? 

 

sandra milo imitata da virginia raffaelesandra milo imitata da virginia raffaele

«No, ma vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore. In genere per noi non sono mai separati. Comunque le voglio dire anche che è bravissima e che l’aspetto a teatro, nel mio spettacolo: sarebbe bello se volesse interpretare una sera uno dei suoi personaggi».

 

Le sarebbe piaciuto essere realmente al Festival e non solo attraverso di lei?

 

«Assolutamente sì, mi sarei divertita molto. Avrei potuto equilibrare un po’, rispondendo con spirito alle battute. Bisogna vivere con leggerezza».

 

VIRGINIA RAFFAELE SANDRA MILO A SANREMO VIRGINIA RAFFAELE SANDRA MILO A SANREMO

Ieri si è persa la diretta, ma ha già recuperato online il video della parodia?

 

«No, non l’ho visto e non desidero vederlo. Questo perché non so neanche accendere un computer. Non amo le macchine, mi piace ancora il contatto umano, mi piace toccare le persone, sentirne l’odore, apprezzo anche la forfora tra i capelli. Sono legata al mondo reale».

 

E quindi non ha nessuna curiosità di vedere come è stata interpretata? 

 

sandra milo imitata da virginia raffaele sandra milo imitata da virginia raffaele

«Mi hanno telefonato gli amici, so tutto. Ho visto anche la foto sul Corriere oggi. Ha indossato un abito che ho veramente. Se posso dire, forse ha esagerato un po’ con le curve, ma si sa che con le parodie bisogna esagerare altrimenti non sono divertenti. Va benissimo così, mi pare una cosa bella».

 

Si aspetta la chiamata di Virginia Raffaele oggi? Oppure la chiamerà lei? 

 

«Ma io non ho neanche il numero di Virginia... gli zii abitavano vicino a me qualche tempo fa, erano molto carini, molto gentili, mi parlavano della loro nipote... Però non ho il suo numero, altrimenti la chiamerei. Del resto ha scelto di portare il mio personaggio in una serata importante come quella del Festival di Sanremo. E’ una cosa bella, no?».

sandra milo sandra milo sandra milo (2)sandra milo (2)

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO