sanremix

SANREMIX - CHRISTIAN DE SICA SFOTTE CHIARA FERRAGNI PER IL FINTO NUDE-LOOK: “GIÀ FATTO”. E PUBBLICA LA FOTO DEL VERDONIANO “BOROTALCO” (VIDEO) - FRANKIE-HI-NRG RILEGGE LA SCENEGGIATA BLANCO: “LA GAG DI SPACCARE I FIORI (ORGANIZZATISSIMA) LA TROVO LA COSA BELLA DELLA PERFORMANCE. GRIGNANI: “BLANCO? NON MI SONO RESO CONTO, MI SEMBRAVA UNA ESIBIZIONE NORMALE” – LA FRANGETTA DI ANDREA DELOGU (“SEI BONA”), L’OCCHIO NERO DI VESSICCHIO, DANDOLO E LA FERRAGNI, LE AMANTI DI ROBY FACCHINETTI, IL NUOVO LOOK DI ELODIE: “ENZO PAOLO TURCHI, SEI TU?” - VIDEO

 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

christian de sica chiara ferragni

QUI NON SIAMO AL VARIETA’! - Mentre Wanda Nara applaude il monologo di Chiara Ferragni, Christian De Sica la sfotte per il finto nude-look: “Già fatto”.

 

E pubblica una foto che manda in estasi cinefili e cinefolli di lui nel verdoniano “Borotalco” mentre si esibisce in un balletto indossando una maglia con sopra il disegno di un corpo maschile, con tanto di addominali scolpiti (video stracult!)

 

blanco

RUMORE BLANCO - Il rapper (di una volta) Frankie-hi-nrg rilegge la sceneggiata Blanco: “La gag di spaccare i fiori (organizzatissima) la trovo la cosa bella della performance. Il problema tecnico dell’audio in cuffia? Capita, ma minchia, va gestito diversamente, magari provando a cantare. Per rispetto del pubblico”. Per Valerio Scanu “se gli auricolari non funzionano, li togli e continui a cantare… Se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti”.

 

elodie 1

Serena Autieri è tranchant: “La performance di Blanco? Uno sterile esercizio di devastazione che sembrava guidato da rabbia ingiustificata e comunque fuori luogo”. Gianluca Grignani chiosa: “Blanco? Non mi sono reso conto, mi sembrava una esibizione normale”

 

HO TANTA VOGLIA DI LEI - Roby Facchinetti dei Pooh spiega a Blanco un corretto utilizzo delle rose: "Noi i fiori li abbiamo regalati. Alle nostre mogli, alle nostre amiche, e a volte anche alle nostre amanti"

 

 

FRANGIA O SPAGNA… - Andrea Delogu condivide una foto col suo nuovo look: “Forse avrò fatto una cazzata con ‘sta frangetta, ma me ne pentirò quando sarà il momento. Ora è una vera figata!”. L’amica Ema Stokholma si accende: “Erano anni che ti facevo muro e poi lo fai e sei bona”. Anche Sandra Milo apprezza: “Mi piaci tanto così”. E c’è chi, giustamente, fa notare: “La cazzata, semmai, è il vestito”

 

BLANCO COME IL LATTE, ROSSO COME LE ROSE – Dopo aver assistito alla distruzione di vasi e fiori sul palco dell’Ariston, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri cerca di guardare l’affaire Blanco da un altro punto di vista. “In questi anni non abbiamo parlato così tanto di fiori. Qualcosa di positivo c’è”

beppe Vessicchio e l occhio nero 2

 

MA CHE COMBINI? – Incidente per Beppe Vessicchio, protagonista a Sanremo di “Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez in trasferta in Riviera. Il maestro, ospite del mega villone affittato dal rapper, non ha visto una porta a vetri e ha provato a sfondarla di faccia. Il risultato? Ha rimediato un occhio nero e la presa per i fondelli del signor Ferragni: “sembra che ha fatto un incontro con Conor McGregor”

 

DI PUNTO IN BLANCO - Il cardinale Gianfranco Ravasi, presidente emerito del Pontificio consiglio della Cultura: “Mi sembra che i veri protagonisti di Sanremo ieri non siano stati i brani. Ho comunque apprezzato i messaggi (e le provocazioni) di Chiara Ferragni e Benigni con il riferimento alla Costituzione, ma non i gesti quasi vandalici, fossero essi pianificati o no”

 

andrea delogu

LA TINA TURNER DEL QUARTACCIO – Elodie condivide sui social gli scatti del suo video “Due” in cui appare con una zazzera biondo platino. Si scatena il pandemonio nei commenti: “Somigli a Tina Turner”, “Elodea”, “Sei volgarissima! Sembri una battona da tangenziale!!!”, “Enzo Paolo Turchi, sei tu?”

elodie 2elodie 4fedez e beppe vessicchioelodie 3beppe Vessicchio e l occhio nero 3elodie 2elodie 1andrea deloguchiara ferragnibeppe Vessicchio e l occhio nero 1

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)