sanremix

SANREMIX – "NON E' DAL 7 OTTOBRE CHE VA AVANTI QUESTA COSA" - A “DOMENICA IN” LA REPLICA DI GHALI ALL'AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA (VIDEO) – ENRICA BONACCORTI: “GHALI E’ MOLTO SEXY”. E MARA VENIER CONFERMA: “È TANTA ROBA…” - I VIDEO DI EMMA CHE BALLA SOPRA IL BANCONE DI UN BAR. E TEDUA SU CUI AVEVA FATTO "PENSIERI IMPURI"? – IL SEGRETO DELLE GAMBE DELLA BERTE’ - TUTTI PAZZI PER AITANA: “L’HA TIRATA FUORI DIRETTAMENTE MASSIMO CECCHERINI DAL PULLMAN DI SPAGNOLE DE “IL CICLONE” – ARISA CELEBRA ANGELINA MANGO CHE IRONIZZA PER LA CADUTA SUL PALCO. E SOFIA GOGGIA…

Ivan Rota Federica Macagnone Francesco Persili per Dagospia

 

ghali 56

 

GHALI ALLO SPIEDO - "Ritengo vergognoso che il palco del Festival di Sanremo sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile” L'ambasciatore israeliano in Italia Alon Bar attacca Ghali che all’Ariston aveva dichiarato sul palco: "Stop al genocidio".

 

Il rapper di origini tunisine replica a "Domenica In". “E per cosa lo devo usare questo palco? Sono un musicista, da quando sono bambino parlo di quello che sta succedendo, non è dal 7 ottobre che va avanti questa cosa.

 

La gente ha sempre più paura di dire ‘stop alla guerra e stop al genocidio’, continua la politica del terrore: le persone sentono che vanno a perdere qualcosa se dicono viva la pace. Assurdo”. Fiorella Mannoia: “Mi unisco alle parole di Ghali, restiamo umani”. 

 

Non si fa attendere la risposta dell’ad Rai Roberto Sergio con un comunicato di solidarietà a Israele, letto in diretta da Mara Venier: “Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”

 

 

 

 

 

 

NO EMMA, NO PARTY - “Girano video di me che ballo sopra il bancone del bar”. Emma in hangover a “Domenica In” scherza con Mara Venier (“Guarda che femminone”) e racconta la pazza notte dopo la finale di Sanremo: “C’erano feste pazzesche. Gli occhiali da sole? I miei occhi non sono gonfi, sono cancellati”. E sul colpo di fulmine per Tedua su cui aveva fatto “pensieri impuri”? “Incontri carini? Ma chi lo sa, comunque sono molto felice…”

 

geolier annalisa angelina mango

COSA VUOI DI PIU’ DALLA VITA? UNA LUCANA – Angelina Mango, nata a Maratea, in Basilicata, e vissuta per anni a Lagonegro, è la prima donna a vincere Sanremo 10 anni dopo Arisa, anche lei lucana, che aveva trionfato nel 2014 con il brano “Controvento”. L’artista su Instagram ha celebrato Angelina: “Ho una degna erede che ha respirato la mia stessa ari , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera”

 

 

 

emma 7

QUELLI CHE BEN VOTANO – Frankie HI-NRG rilancia le polemiche sul televoto: “Comunque se fossi uno di quel 60% che ha televotato Geolier, spendendo dei soldi per far vincere il mio beniamino, e lo vedessi scavalcare da chi ha preso un misero 16%, vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco forse mi sentirei preso in giro”.

 

La replica di Angelina Mango all’autore di “Quelli che ben pensano”: “Mi dispiace molto, io lo stimo un sacco. Non ho seguito la parte delle polemiche e della competizione, non ho pensato alla classifica. Adesso cosa farò? Andrò a mangiare una pizza con i miei amici”. E Geolier scherza: "Angelina te la faccio io la pizza".

 

 

emma

QUANTO E’ BONO GHALI! Enrica Bonaccorti vede Ghali e non si trattiene: “Volevo dirti una cosa intima: tu sei molto sexy. Ho visto come si muove…”. E Mara Venier conferma: “Ragazzi, io lo vedevo da dietro, è tanta roba…”

 

MAH-MOOD: “Vorrei ringraziare tutti gli artisti e tutte le artiste che ci hanno regalato la loro visione del mondo in maniera totalmente libera. Viva le differenze e la libertà di pensiero, sempre e comunque”

 

 

emma 3

VIVA LA LIBERTE’ - Ai microfoni di “Radio Deejay” Loredana Bertè rivela qual è il segreto per le sue gambe da urlo: “Faccio cyclette tutte le mattine”. A "Domenica In" si scatena: “Io la vincitrice morale di questo Festival? Sì, ma essere sempre la vincitrice morale è una rottura di balle. Arrivare seconda o terza non me ne frega molto.

 

Volevo vincere per andare all’Eurovision che si terrà in Svezia per rompere le scatole a re Gustavo che mi ha rotto le scatole 6 anni e al mio ex marito Bjon Borg”

 

 

TUTTI PAZZI PER AITANA – La popstar spagnola che ha duettato con Sangiovanni sul palco di Sanremo fa impazzire i pipparoli social. La battuta stracult: “Aitana l’ha tirata fuori direttamente Massimo Ceccherini dal pullman di spagnole de “Il Ciclone”

 

 

ANGELINA, CHE BOTTO – Angelina Mango, che ha smentito la rottura col fidanzato chitarrista Antonio Cirigliano, ironizza sui social dopo la caduta sul palco: “Meno male che non era una gara da sci”. Tra coloro che hanno apprezzato la battuta anche Sofia Goggia…

 

arisa

 

 

 

 

 

 

 

 

aitana 44ghali 3aitana 33berteghali 89ghaliaitana sangiovanniaitana 45aitana sangiovanni 43emmateduaaitanaghali 55

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)