chicche di gossip 2 dicembre 2015

BELIN BELEN: NO FOTO DEL FIGLIO (SARA' CONTENTA SELVAGGIA) - EMMA PARTY: NO UOMINI - IL NUOVO SANREMO DI CARLO CONTI: DA SAMUELE BERSANI AL RAPPER CLEMENTINO FINO A NOEMI E GIUSY FERRERI - IL CIRCO ONORA MOIRA ORFEI

emma marrone emma marrone

Da “Chi”

 

1 - EMMA FESTEGGIA, MA DA SINGLE

Party esclusivo al Room per Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo disco Adesso non con la solita conferenza stampa, ma organizzando una vera e propria festa. Tra gli ospiti presenti, Elisa, Briga, Syria, gli ex colleghi di Amici. Non è stato avvistato nessun uomo, però: la cantante salentina, infatti, agli spasimanti ha preferito la compagnia di un buon bicchiere di vino rosso e degli amici. A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici.

 

il funerale di moira orfei   2il funerale di moira orfei 2

2 - IL CIRCO ONORA MOIRA

Milano sarebbe stata l’ultima piazza in cui Moira Orfei avrebbe fatto un’uscita pubblica durante lo spettacolo del suo circo. Tristemente, Moira è venuta a mancare e la famiglia Orfei, in segno di rispetto, ha deciso di annullare la tappa meneghina del circo. Così, il periodo natalizio lo trascorreranno in tournée a Napoli.

 

3 - MALGIOGLIO FURIOSO

Notte di fuoco per Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello, disturbato ancora una volta dalla passione urlata a squarciagola da una vicina focosa, ha chiamato la polizia per raffreddare il caldo momento d’amore dei suoi dirimpettai. Soddisfatto, alla fine si è fatto un selfie con gli agenti in divisa.

sean pennsean penn

 

4 - ANCHE LE STAR SOFFRONO PER AMORE

Periodo no per l’attore Sean Penn, che non avrebbe superato la rottura con Charlize Theron (volata tra le braccia del suo maestro di sport estremi). Nemmeno la vicinanza dell’amica ed ex moglie Madonna aiuta Sean a ritrovare il sorriso. Periodo negativo anche per l’affascinante Benicio Del Toro, che starebbe vivendo un periodo di forte depressione, anche lui, per pene d’amore.

 

CARLO CONTICARLO CONTI

5 - SI SCALDA SANREMO

Il Festival di Sanremo è alle porte, mancano pochi mesi, ed ecco i primi nomi segnati sul taccuino del conduttore e direttore artistico Carlo Conti che punterà sui giovani. Francesca Michielin, Samuele Bersani, Alessio Bernabei (ex membro dei Dear Jack), il rapper Clementino, Noemi e Giusy Ferreri avrebbero già un posto in hotel prenotato in riviera.

 

6 - VIA I MINORI DAL WEB

Dopo Kekko dei Modà, che si è cancellato dai social per via degli “haters” (dispregiatori) inopportuni nei confronti della figlia Gioia, ora è il turno di Belen Rodriguez, che ha scelto di non pubblicare più il figlio Santiago se non di spalle o con viso coperto.

 

flavia pennetta af13a1flavia pennetta af13a1

7 - FLAVIA E LE DANZE INDIANE

Avreste dovuto vedere Flavia Pennetta, la tennista italiana, ancheggiare in sari tricolore bianco, rosso e verde, con l’ombelico di fuori. Danzare all’indiana sul palco della cerimonia d’apertura del torneo Champions Tennis League, a Mumbai. Improvvisare una coreografia di gruppo bollywoodiana con altre colleghe sportive. Flavia, la più flessuosa.

 

8 - PERMESSO REALE... TARDIVO

Il re Filippo del Belgio ha dato il suo consenso formale al matrimonio tra il principe Amedeo - suo nipote, figlio della sorella Astrid - ed  Elisabetta Rosboch, conosciuta come Lili, giornalista italiana di stanza a New York. I due si erano sposati 15 mesi fa, senza chiedere il permesso, in Santa Maria in Trastevere, a Roma. In questo modo Amedeo non decade dalla linea di successione al trono.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

LUIGI COLDAGELLI LUIGI COLDAGELLI

Giulia Cerasoli

 

Prezzi modici in barberia

Diciotto euro shampoo e messa in piega, stesso prezzo per taglio e shampoo, otto euro solo per fare lo shampoo. Da qualche giorno, davanti alla barberia della Camera, c’è un cartello con i prezzi dei servizi disponibili (anche per signore). La trasparenza innanzitutto.

 

Coldagelli dalla politica alla Rai

Finalmente un bel ragazzo diventa capoufficio stampa della Rai. Luigi Coldagelli, ex portavoce del ministro della Giustizia Andrea Orlando ed ex uomo ombra di Walter Veltroni, frequentatore dell’Ultima Spiaggia di Capalbio, prende le redini della comunicazione di viale Mazzini.

michela di biase michela di biase

 

Le dame di Altagamma

Michela Di Biase Franceschini, la moglie del ministro della Cultura, è stata tra le signore più ammirate (da Giovanna Melandri a Camilla Valsecchi) del ricevimento di Altagamma a Villa Letizia.

AMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta RosbochAMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta Rosbochmatrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO