sanremo spia 2023sanremo

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO) - FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO – IL FIGLIO DI DAVIDE PARENTI E’ IL REGISTA DEL VIDEO DI TANANAI – ZELENSKY SILENZIATO AL FESTIVAL? IN RUSSIA AVRANNO APPREZZATO: IL 25 MAGGIO IL TEATRO DI MOSCA ORGANIZZERÀ UN VERO E PROPRIO EVENTO: "FELICITÀ-SANREMO, LE HIT D'ORO" - AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI – LE CONFESSIONI HOT DI GUILLERMO MARIOTTO: "MI PIACCIONO I MANESKIN, MI PIACCIONO DAMIANO E VICTORIA. FACCIO ANCHE DELLE FANTASIE CON LORO DUE IN CAMERA..."

NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023
NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO)

Sorpresa a Sanremo. Dietro le quinte del Festival è stato avvistato in serata un divertitissimo Nicolas Sarkozy. L'ex presidente francese è sbarcato in Riviera in per accompagnare sua moglie Carla Bruni, la fu top model e cantante ha partecipato alla serata duetti affiancando Colapesce e Dimartino. Sul palco si sono esibiti con "Azzurro" di Adriano Celentano.

 

FABRIZIO GATTA SONIA GREY

FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO

Ricordate Fabrizio Gatta? Il conduttore di Unomattina e Linea Verde da qualche anno ha cambiato vita ed è diventato prete. E dove dice messa? A Sanremo! Così il Don gira per la città, qualcuno lo ferma per strada, altri dopo aver fatto serata magari passano proprio da lui per una benedizione. Gatta conduceva in coppia con Sonia Grey che intanto ha aperto un profilo su OnlyFans. Lui si occupa del Signore, lei fa sognare i signori.

AMADEUS DON FABRIZIO GATTA

 

FIGLI DI...SANREMO

1) Il video di Tango, il brano con cui Tananai partecipa a Sanremo 2023, è virale. Racconta l'amore durante la guerra in Ucraina. Quello che pochi sanno è che la regia è di Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, papà de Le Iene.

https://youtu.be/C7ckx1gbDH0

tananai in gucci

 

2) Nella serata duetti Paola e Chiara si sono esibite con un medley delle loro hit, affiancate da Merk & Kremont, duo di dj e produttori di successi internazionali formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Quest'ultimo è figlio del comico e illusionista Raul Cremona.

 

ZELENSKY E LE POLEMICHE? LA RUSSIA ORGANIZZA UN SUO FESTIVAL DI SANREMO

MEMO REMIGI A SANREMO

State pensando a Zelensky e alle polemiche? I russi continuano a pensare e ad amare il Festival! Il prossimo 25 maggio il Teatro del Cremlino di Mosca organizzerà un vero e proprio evento: "Felicità-Sanremo, le hit d'oro". Una manifestazione con i brani che hanno fatto la storia della manifestazione.

 

AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI!

marco mengoni in atelier versace

Avvisate Serena Bortone e Jessica Morlacchi che a Sanremo è sbarcato anche Memo Remigi! Non una partecipazione al Festival e nemmeno in un programma Rai del daytime, ha ricevuto il "Premio Virgo Novella 2000 SanremoSol". Evento collaterale che si è tenuto in città giovedì scorso.

 

PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA' MARCO MENGONI

addio al nubilato di vittoriana abate 2

Il 73esimo Festival della Canzone Italiana si avvia alla conclusione e per gli esperti Sisal è Marco Mengoni lo strafavorito alla vittoria finale (quotato a 1.40) seguito da Ultimo a 4 e Mr.Rain a 5. Quarta posizione per Lazza a 7.50. Più distaccata Giorgia a 20.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

guillermo mariotto foto di bacco (2)

1) Avvertite Bruno Vespa che la "sua" Vittoriana Abate è diventata la nuova iconica star di uno Stato straniero. La poliedrica e storica collaboratrice di Porta a Porta sta infatti spopolando su Rai San Marino con il programma quotidiano "Salotto Sanremo". Per partecipare in qualità di opinionisti nel talk show festivaliero condotto dalla bella Vittoriana stanno facendo la fila i mejo celebrolesi della intera Penisola. Gira voce che per la Abate sia alle porte anche una importante onorificenza: a breve infatti le verrà, dicono, conferita la cittadinanza onoraria della piccola e ricca Repubblica che la sta ospitando.

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

2) Avvisate Milly Carlucci che il suo Guillermo Mariotto in Riviera si lascia andare a confessioni hot. Nel corso di una diretta con il giornalista Davide Maggio ha dichiarato: "Mi piacciono i Maneskin, mi piace Damiano, mi piace Victoria. Mi faccio anche delle fantasie con loro due in camera in albergo. Una fantasia di una cosa a tre. Lui, lei e la chitarra".

 

3) Mara Venier sta apparecchiando per domani dal teatro Ariston una "Domenica In" coi fiocchi. Oltre a fior fior di giornalisti e opinionisti italici la Venier potrebbe ospitare anche il più grande hair stylist in circolazione per commentare le "chiome" delle star sanremesi. Trattasi del suo famosissimo parrucchiere meneghino Mauro Situra di Coppola. Una vera e propria istituzione nell'universo del capello.

 

INDOVINELLI

victoria de angelis a sanremo 2023

1) Strane manovre, stream sospetti, voti in massa al televoto. Alcuni si chiedono se dietro il noto artista in gara ci siano manovre ad hoc per farlo esplodere o se si tratta solo di una casualità? Di chi stiamo parlando?

 

2) A Sanremo i nottambuli si divertono e si scatenano, bevendo anche più del dovuto. Un volto del daytime con grande imbarazzo ha dovuto accompagnare sotto braccio il suo partner che faticava a reggersi in piedi. Chi è?

il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 4victoria maneskinvictoria dei maneskin sanremo 1victoria dei maneskin sanremo victoria dei maneskin a sanremo 2023I MANESKINvictoria e damiano dei maneskin sanremo 2023 il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023 NICOLAS SARKOZY A SANREMO 2023CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...