sanremo spia 2023sanremo

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO) - FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO – IL FIGLIO DI DAVIDE PARENTI E’ IL REGISTA DEL VIDEO DI TANANAI – ZELENSKY SILENZIATO AL FESTIVAL? IN RUSSIA AVRANNO APPREZZATO: IL 25 MAGGIO IL TEATRO DI MOSCA ORGANIZZERÀ UN VERO E PROPRIO EVENTO: "FELICITÀ-SANREMO, LE HIT D'ORO" - AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI – LE CONFESSIONI HOT DI GUILLERMO MARIOTTO: "MI PIACCIONO I MANESKIN, MI PIACCIONO DAMIANO E VICTORIA. FACCIO ANCHE DELLE FANTASIE CON LORO DUE IN CAMERA..."

NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023
NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO)

Sorpresa a Sanremo. Dietro le quinte del Festival è stato avvistato in serata un divertitissimo Nicolas Sarkozy. L'ex presidente francese è sbarcato in Riviera in per accompagnare sua moglie Carla Bruni, la fu top model e cantante ha partecipato alla serata duetti affiancando Colapesce e Dimartino. Sul palco si sono esibiti con "Azzurro" di Adriano Celentano.

 

FABRIZIO GATTA SONIA GREY

FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO

Ricordate Fabrizio Gatta? Il conduttore di Unomattina e Linea Verde da qualche anno ha cambiato vita ed è diventato prete. E dove dice messa? A Sanremo! Così il Don gira per la città, qualcuno lo ferma per strada, altri dopo aver fatto serata magari passano proprio da lui per una benedizione. Gatta conduceva in coppia con Sonia Grey che intanto ha aperto un profilo su OnlyFans. Lui si occupa del Signore, lei fa sognare i signori.

AMADEUS DON FABRIZIO GATTA

 

FIGLI DI...SANREMO

1) Il video di Tango, il brano con cui Tananai partecipa a Sanremo 2023, è virale. Racconta l'amore durante la guerra in Ucraina. Quello che pochi sanno è che la regia è di Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, papà de Le Iene.

https://youtu.be/C7ckx1gbDH0

tananai in gucci

 

2) Nella serata duetti Paola e Chiara si sono esibite con un medley delle loro hit, affiancate da Merk & Kremont, duo di dj e produttori di successi internazionali formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Quest'ultimo è figlio del comico e illusionista Raul Cremona.

 

ZELENSKY E LE POLEMICHE? LA RUSSIA ORGANIZZA UN SUO FESTIVAL DI SANREMO

MEMO REMIGI A SANREMO

State pensando a Zelensky e alle polemiche? I russi continuano a pensare e ad amare il Festival! Il prossimo 25 maggio il Teatro del Cremlino di Mosca organizzerà un vero e proprio evento: "Felicità-Sanremo, le hit d'oro". Una manifestazione con i brani che hanno fatto la storia della manifestazione.

 

AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI!

marco mengoni in atelier versace

Avvisate Serena Bortone e Jessica Morlacchi che a Sanremo è sbarcato anche Memo Remigi! Non una partecipazione al Festival e nemmeno in un programma Rai del daytime, ha ricevuto il "Premio Virgo Novella 2000 SanremoSol". Evento collaterale che si è tenuto in città giovedì scorso.

 

PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA' MARCO MENGONI

addio al nubilato di vittoriana abate 2

Il 73esimo Festival della Canzone Italiana si avvia alla conclusione e per gli esperti Sisal è Marco Mengoni lo strafavorito alla vittoria finale (quotato a 1.40) seguito da Ultimo a 4 e Mr.Rain a 5. Quarta posizione per Lazza a 7.50. Più distaccata Giorgia a 20.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

guillermo mariotto foto di bacco (2)

1) Avvertite Bruno Vespa che la "sua" Vittoriana Abate è diventata la nuova iconica star di uno Stato straniero. La poliedrica e storica collaboratrice di Porta a Porta sta infatti spopolando su Rai San Marino con il programma quotidiano "Salotto Sanremo". Per partecipare in qualità di opinionisti nel talk show festivaliero condotto dalla bella Vittoriana stanno facendo la fila i mejo celebrolesi della intera Penisola. Gira voce che per la Abate sia alle porte anche una importante onorificenza: a breve infatti le verrà, dicono, conferita la cittadinanza onoraria della piccola e ricca Repubblica che la sta ospitando.

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

2) Avvisate Milly Carlucci che il suo Guillermo Mariotto in Riviera si lascia andare a confessioni hot. Nel corso di una diretta con il giornalista Davide Maggio ha dichiarato: "Mi piacciono i Maneskin, mi piace Damiano, mi piace Victoria. Mi faccio anche delle fantasie con loro due in camera in albergo. Una fantasia di una cosa a tre. Lui, lei e la chitarra".

 

3) Mara Venier sta apparecchiando per domani dal teatro Ariston una "Domenica In" coi fiocchi. Oltre a fior fior di giornalisti e opinionisti italici la Venier potrebbe ospitare anche il più grande hair stylist in circolazione per commentare le "chiome" delle star sanremesi. Trattasi del suo famosissimo parrucchiere meneghino Mauro Situra di Coppola. Una vera e propria istituzione nell'universo del capello.

 

INDOVINELLI

victoria de angelis a sanremo 2023

1) Strane manovre, stream sospetti, voti in massa al televoto. Alcuni si chiedono se dietro il noto artista in gara ci siano manovre ad hoc per farlo esplodere o se si tratta solo di una casualità? Di chi stiamo parlando?

 

2) A Sanremo i nottambuli si divertono e si scatenano, bevendo anche più del dovuto. Un volto del daytime con grande imbarazzo ha dovuto accompagnare sotto braccio il suo partner che faticava a reggersi in piedi. Chi è?

il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 4victoria maneskinvictoria dei maneskin sanremo 1victoria dei maneskin sanremo victoria dei maneskin a sanremo 2023I MANESKINvictoria e damiano dei maneskin sanremo 2023 il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023 NICOLAS SARKOZY A SANREMO 2023CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO