sanremo spia 2023sanremo

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO) - FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO – IL FIGLIO DI DAVIDE PARENTI E’ IL REGISTA DEL VIDEO DI TANANAI – ZELENSKY SILENZIATO AL FESTIVAL? IN RUSSIA AVRANNO APPREZZATO: IL 25 MAGGIO IL TEATRO DI MOSCA ORGANIZZERÀ UN VERO E PROPRIO EVENTO: "FELICITÀ-SANREMO, LE HIT D'ORO" - AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI – LE CONFESSIONI HOT DI GUILLERMO MARIOTTO: "MI PIACCIONO I MANESKIN, MI PIACCIONO DAMIANO E VICTORIA. FACCIO ANCHE DELLE FANTASIE CON LORO DUE IN CAMERA..."

NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023
NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

NICOLAS SARKOZY DIETRO LE QUINTE CON LA MOGLIE CARLA BRUNI (FOTO E VIDEO)

Sorpresa a Sanremo. Dietro le quinte del Festival è stato avvistato in serata un divertitissimo Nicolas Sarkozy. L'ex presidente francese è sbarcato in Riviera in per accompagnare sua moglie Carla Bruni, la fu top model e cantante ha partecipato alla serata duetti affiancando Colapesce e Dimartino. Sul palco si sono esibiti con "Azzurro" di Adriano Celentano.

 

FABRIZIO GATTA SONIA GREY

FABRIZIO GATTA, L'EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE ORA È IL PRETE DI SANREMO

Ricordate Fabrizio Gatta? Il conduttore di Unomattina e Linea Verde da qualche anno ha cambiato vita ed è diventato prete. E dove dice messa? A Sanremo! Così il Don gira per la città, qualcuno lo ferma per strada, altri dopo aver fatto serata magari passano proprio da lui per una benedizione. Gatta conduceva in coppia con Sonia Grey che intanto ha aperto un profilo su OnlyFans. Lui si occupa del Signore, lei fa sognare i signori.

AMADEUS DON FABRIZIO GATTA

 

FIGLI DI...SANREMO

1) Il video di Tango, il brano con cui Tananai partecipa a Sanremo 2023, è virale. Racconta l'amore durante la guerra in Ucraina. Quello che pochi sanno è che la regia è di Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, papà de Le Iene.

https://youtu.be/C7ckx1gbDH0

tananai in gucci

 

2) Nella serata duetti Paola e Chiara si sono esibite con un medley delle loro hit, affiancate da Merk & Kremont, duo di dj e produttori di successi internazionali formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Quest'ultimo è figlio del comico e illusionista Raul Cremona.

 

ZELENSKY E LE POLEMICHE? LA RUSSIA ORGANIZZA UN SUO FESTIVAL DI SANREMO

MEMO REMIGI A SANREMO

State pensando a Zelensky e alle polemiche? I russi continuano a pensare e ad amare il Festival! Il prossimo 25 maggio il Teatro del Cremlino di Mosca organizzerà un vero e proprio evento: "Felicità-Sanremo, le hit d'oro". Una manifestazione con i brani che hanno fatto la storia della manifestazione.

 

AVVISATE SERENA BORTONE, A SANREMO C'E' MEMO REMIGI!

marco mengoni in atelier versace

Avvisate Serena Bortone e Jessica Morlacchi che a Sanremo è sbarcato anche Memo Remigi! Non una partecipazione al Festival e nemmeno in un programma Rai del daytime, ha ricevuto il "Premio Virgo Novella 2000 SanremoSol". Evento collaterale che si è tenuto in città giovedì scorso.

 

PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA' MARCO MENGONI

addio al nubilato di vittoriana abate 2

Il 73esimo Festival della Canzone Italiana si avvia alla conclusione e per gli esperti Sisal è Marco Mengoni lo strafavorito alla vittoria finale (quotato a 1.40) seguito da Ultimo a 4 e Mr.Rain a 5. Quarta posizione per Lazza a 7.50. Più distaccata Giorgia a 20.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

guillermo mariotto foto di bacco (2)

1) Avvertite Bruno Vespa che la "sua" Vittoriana Abate è diventata la nuova iconica star di uno Stato straniero. La poliedrica e storica collaboratrice di Porta a Porta sta infatti spopolando su Rai San Marino con il programma quotidiano "Salotto Sanremo". Per partecipare in qualità di opinionisti nel talk show festivaliero condotto dalla bella Vittoriana stanno facendo la fila i mejo celebrolesi della intera Penisola. Gira voce che per la Abate sia alle porte anche una importante onorificenza: a breve infatti le verrà, dicono, conferita la cittadinanza onoraria della piccola e ricca Repubblica che la sta ospitando.

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

2) Avvisate Milly Carlucci che il suo Guillermo Mariotto in Riviera si lascia andare a confessioni hot. Nel corso di una diretta con il giornalista Davide Maggio ha dichiarato: "Mi piacciono i Maneskin, mi piace Damiano, mi piace Victoria. Mi faccio anche delle fantasie con loro due in camera in albergo. Una fantasia di una cosa a tre. Lui, lei e la chitarra".

 

3) Mara Venier sta apparecchiando per domani dal teatro Ariston una "Domenica In" coi fiocchi. Oltre a fior fior di giornalisti e opinionisti italici la Venier potrebbe ospitare anche il più grande hair stylist in circolazione per commentare le "chiome" delle star sanremesi. Trattasi del suo famosissimo parrucchiere meneghino Mauro Situra di Coppola. Una vera e propria istituzione nell'universo del capello.

 

INDOVINELLI

victoria de angelis a sanremo 2023

1) Strane manovre, stream sospetti, voti in massa al televoto. Alcuni si chiedono se dietro il noto artista in gara ci siano manovre ad hoc per farlo esplodere o se si tratta solo di una casualità? Di chi stiamo parlando?

 

2) A Sanremo i nottambuli si divertono e si scatenano, bevendo anche più del dovuto. Un volto del daytime con grande imbarazzo ha dovuto accompagnare sotto braccio il suo partner che faticava a reggersi in piedi. Chi è?

il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 4victoria maneskinvictoria dei maneskin sanremo 1victoria dei maneskin sanremo victoria dei maneskin a sanremo 2023I MANESKINvictoria e damiano dei maneskin sanremo 2023 il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023 NICOLAS SARKOZY A SANREMO 2023CARLA BRUNI A SANREMO 2023

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….