2024sanremo lorella cuccarini valeria marini gimmi cangiano larus leonardo apache la russa

MA L’IGNAZIO LA RUSSA CHE CRITICA LE CANZONI DI SANREMO È LO STESSO CHE HA UN FIGLIO RAPPER ("LARUS") CHE CANTAVA “SONO TUTTO MATTO, SONO TUTTO FATTO, FOTTEVO TROIE COME BOBO VIERI”? – IL TRIANGOLO CANGIANO-MARINI-MENDEZ ALLA FESTA DI “NOVELLA 2000” - LORELLA CUCCARINI SCORTATA DAL FRATELLO E DALLA FIGLIA (BISEX) CHIARA – I DUE CANTANTI UOMINI NON HANNO FATTO OUTING, MA NEGLI ULTIMI GIORNI LA LORO AMICIZIA È DIVENTATA INTIMA – PERCHÉ EMMA E ALESSANDRA AMOROSO NON FANNO UNA FOTO INSIEME? – L’EX FIAMMA DI MENGONI HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON… - VIDEO

VALERIA MARINI PREMIATA DA NOVELLA 2000 A SANREMO

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

VALERIA MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

TRIANGOLO CANGIANO, MENDEZ, MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000. LEI PREMIATA, LUI LASCIA LA SALA

Altro che il caso John Travolta, la situazione è diventata bollente ieri sera in città! Al Premio Novella 2000 il furbissimo Roberto Alessi ha premiato la bombastica Valeriona Marini.

 

DANNY MENDEZ A SANREMO

Allo stesso evento hanno preso parte anche l'ex della showgirl, il parlamentare meloniano Gimmi Cangiano, accompagnato dalla nuova compagna la fu Miss Italia Denny Mendez (relazione rivelata da Dagospia),. Un triangolo in presenza, tutti a pochi metri di distanza.

 

Mentre il pubblico acclamava la vera star della serata, la showgirl del Bagaglino, Cangiano si è alzato in piedi e ha lasciato il teatro raggiungendo la Mendez che si era già avviata verso l'uscita. Altro che Novella 2000, sembra una puntata di Temptation Island.

DANNY MENDEZ ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

 

LORELLA CUCCARINI SCORTATA IN RIVIERA DA SUO FRATELLO E SUA FIGLIA CHIARA

lorella cuccarini con la figlia chiara

Questa sera salirà sul palco dell'Ariston Lorella Cuccarini. La co-conduttrice è arrivata in città affiancata professionalmente da due persone care: il fratello Roberto che la segue da sempre e la figlia Chiara Capitta, quest'ultima responsabile di tutta l'attività social della mamma.

 

LA RUSSA: "CANZONI MAI COSI' BRUTTE". E SUO FIGLIO RAPPER CANTAVA...

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 10

"Raramente ci sono state canzoni brutte come che quelle che ho sentito. Io non mi addormento mai davanti alla televisione, ma ieri mi sono addormentato", parola di Ignazio La Russa.

 

Il Presidente del Senato non avrà apprezzato la musica dei giovani rapper? Proprio lui che in famiglia può contare sull'esperienza da trapper di suo figlio Leonardo Apache con tanto di nome d'arte "Larus".

 

Nel suo brano "Sottovalutati" cantava "Sono tutto matto, sono tutto fatto, sono tutto pazzo" o in un altro brano quando cantava "Fottevo troie come fossi Bobo Vieri". Che stile.

 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC CON SUSANNA MESSAGGIO E DANIELA FAZZOLAR

A Sanremo c'è un altro Festival musicale e va in scena proprio durante i giorni della celebre kermesse. Stiamo parlando del Cristian Music Festival, il motto è "chi canta prega due volte". Sul palco i cantanti di diverse religioni, alla conduzione l'attrice di Centovetrine Daniela Fazzolari e l'ex annunciatrice Susanna Messaggio. Che Dio gliela mandi buona.

 

EXPLOIT MANNINO, AVVISATE VANESSA INCONTRADA: IPOTESI CONDUZIONE ZELIG?

SANREMO CRISTIAN MUSIC

Ha convinto pubblico e critica Teresa Mannino. La bravissima comica siciliana in realtà ha detto sì ad Amadeus ma è corteggiatissima dalla tv, c'è anche chi ipotizza che la performance sanremese possa regalarle nuovi spazi a Mediaset. Magari alla conduzione di Zelig? Avvisate Vanessa Incontrada!

 

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata, ha dichiarato di essere single e che non riesce più a innamorarsi. I soliti beninformati raccontano che una sua ex fiamma (straniera) ha iniziato una relazione con un noto influencer. Di chi si tratta? E come l'ha presa il cantante? Ah non saperlo!

 

2) Da Aosta a Lampedusa tutti si chiedono: se Emma e Alessandra Amoroso sono così tanto amiche (?) una foto insieme prima della fine di Sanremo la faranno? Ah saperlo!

 

teresa mannino amadeus terza serata sanremo 2024

3) Fermi tutti, anche nella Milano ano ano è scoppiata la Bertè-mania! I duomo-sessuali e non solo loro sono tutti pazzi di Loredana e della sua epica "Pazza". Non a caso la prossima settimana al Lecco Milano, uno dei più noti locali gay friendly più noti della città, il rampante Paolo Sassi proprietario del disco bar ed ex aspirante opinionista tv organizzerà una serata dedicata alla grande artista. Musica e outfit, a partire da quelli delle drag queen ospiti, tutti ed esclusivamente dedicati alla mitologica Bertè!

 

alessandro amoroso 2 prima serata sanremo 2024

4) Sono due notissimi cantanti uomini tra i protagonisti di questo ultimo Sanremo. Sono giovani, belli e non hanno mai fatto outing. Si mormora che la loro amicizia negli ultimi giorni si sia diventata ancora più forte ed intima. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINELLI

 

1) I soliti maligni ricordano che il giovane cantante agli inizi ha potuto contare sulla spinta importante dalla sua ex amante, una nota discografica. Di chi si tratta?

amadeus loredana berte terza serata sanremo 2024

 

2) Il giovane conduttore per mancanza di programmi è un vero e proprio prezzemolino. Con le quotazioni in calo del suo amico dirigente cerca ganci a destra e non solo. Di chi stiamo parlando?

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9giuliano sangiorgi bacia emma marrone terza serata sanremo 2024 teresa mannino e amadeus terza serata sanremo 2024 alessandro amoroso prima serata sanremo 2024 alessandra amoroso in roberto cavalli TERESA MANNINO AMADEUS - PHOTOCALL il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 3teresa mannino terza serata sanremo 2024 amadeus teresa manninoterza serata sanremo 2024 gimmi cangiano foto di bacco (2)il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5novella 2000 - gimmi cangiano e valeria si sono lasciatiil video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8gimmi cangiano foto di bacco

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...