SEMO ROCK MA LE CORNA NO – SBUCA UNA FIGLIA SEGRETA PER LIAM GALLAGHER E LA MOGLIE LO CACCIA DI CASA

1 - LIAM GALLAGHER, SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA
Da "Tgcom24.mediaset.it"

Guai in vista per l'ex Oasis Liam Gallagher, accusato da una giornalista americana di essere il padre della figlia. La bimba, che ha meno di un anno, sarebbe stata concepita durante un incontro occasionale. Pare che la donna abbia prima cercato di ricattarlo, minacciando di parlare con la moglie Nicole Appleton, ma non avendo ottenuto nulla dal cantante sia poi passata alle vie legali, trascinandolo in tribunale.

A scatenare i primi rumors il magazine inglese "Sun" che, seppur non svelandone l'identità, aveva dichiarato che un misterioso cantante inglese stesse facendo di tutto per tenere nascosta la faccenda. "Una rockstar britannica sposata sta disperatamente cercando di tenere nascosto un figlio segreto avuto negli Stati Uniti - si legge - E' spaventato che la moglie lo lasci. Il cantante, di cui non possiamo fare il nome per ragioni legali, avrebbe concepito il bambino dopo un incontro occasionale".

Secondo quanto confermato da diverse fonti, la star in questione sarebbe proprio Liam Gallgher. "E' in debito con lei, non solo moralmente ma anche secondo la legge. Lei è sicura che sia lui il padre e sa che riceverà una somma sostanziosa. Aveva già successo prima di incontrarlo, ma ora si è sistemata per tutta la vita" hanno dichiarato alcuni amici della donna.

La notizia del figlio segreto ha provocato un vero terremoto in casa Gallagher, almeno secondo una fonte vicina alla coppia: "So che sua moglie si è infuriata e lo ha cacciato fuori si casa, lanciando i suoi vestiti in mezzo alla strada".


2 - NICOLE APPLETON SBATTE FUORI DI CASA LIAM GALLAGHER PER IL FIGLIO SEGRETO
Da "Music.fanpage.it"

E' furiosa Nicole Appleton, la moglie di Liam Gallagher, dopo le voci della stampa circa le accuse di Liza Ghorbani, giornalista del New York Times, nei confronti dell'ex Oasis, di avere un figlio con lei. Una fonte molto vicina alla ex della All Saints, ha riferito che "è meglio che Liam non torni a casa per almeno un paio di settimane, questo è quello che pensa Nicole".

Ed ha davvero ragione, visto lo strascico che questa brutta storia è destinato a portarsi dietro: dalla storia del ricatto, quando il Sun lanciò la notizia omettendo le identità della giornalista e della rockstar, fino allo spiattellamento in prima pagina del New York Post, subito querelato dal fratello cattivo degli Oasis.

Liam, intanto, se ne frega, comportamento tipico per lui, e si gode il caldo sole di Ibiza, approfittando di un giorno di riposo dopo aver tenuto il concerto al rock festival dell'Isola. Ma, a quanto pare, non ha problemi né con la storia della figlia, né con la gelosia della moglie. Perché? Perché era in compagnia di una misteriosa ed intrigante brunetta. Qualcuno giura di averlo sentito canticchiare Married with Children: "Goodbye....i'm going on".


3 - LIAM GALLAGHER INSEGUITO DAI GOSSIP: TRE FIGLI E GLIENE ATTRIBUISCONO UN ALTRO
Da "Repubblica.it"

Liam Gallagher, ex cantante degli Oasis, ha avviato un'azione legale contro il New York Post, dopo che il quotidiano ha rivelato che il musicista ha avuto un figlio da una giornalista di gossip. Gallagher, che ora è il frontman dei Beady Eye, avrebbe avuto una breve relazione con la trentanovenne giornalista Liza Ghorbani, dopo un'intervista che aveva realizzato per il New York Times nel 2010.

Sempre stando ai tabloid, le analisi del dna avrebbero dimostrato la paternità di Gallagher, al quale la donna avrebbe chiesto di provvedere al sostegno finanziario della bambina, che oggi ha sette mesi. Gallagher è già padre di tre figli: la primogenita avuta da una relazione extramatrimoniale, poi due figli rispettivamente dalla prima moglie Patsy Kensit e dall'attuale consorte, Fiona Appleton.

 

LA MOGLIE DI LIAM GALLAGHER NICOLE APPLETON LA GIORNALISTA DEL NEW YORK TIMES LIZA GHORBANI INTERVISTA DI LIZA GHORBANI A LIAM GALLAGHER

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?