SEMO ROCK MA LE CORNA NO – SBUCA UNA FIGLIA SEGRETA PER LIAM GALLAGHER E LA MOGLIE LO CACCIA DI CASA

1 - LIAM GALLAGHER, SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA
Da "Tgcom24.mediaset.it"

Guai in vista per l'ex Oasis Liam Gallagher, accusato da una giornalista americana di essere il padre della figlia. La bimba, che ha meno di un anno, sarebbe stata concepita durante un incontro occasionale. Pare che la donna abbia prima cercato di ricattarlo, minacciando di parlare con la moglie Nicole Appleton, ma non avendo ottenuto nulla dal cantante sia poi passata alle vie legali, trascinandolo in tribunale.

A scatenare i primi rumors il magazine inglese "Sun" che, seppur non svelandone l'identità, aveva dichiarato che un misterioso cantante inglese stesse facendo di tutto per tenere nascosta la faccenda. "Una rockstar britannica sposata sta disperatamente cercando di tenere nascosto un figlio segreto avuto negli Stati Uniti - si legge - E' spaventato che la moglie lo lasci. Il cantante, di cui non possiamo fare il nome per ragioni legali, avrebbe concepito il bambino dopo un incontro occasionale".

Secondo quanto confermato da diverse fonti, la star in questione sarebbe proprio Liam Gallgher. "E' in debito con lei, non solo moralmente ma anche secondo la legge. Lei è sicura che sia lui il padre e sa che riceverà una somma sostanziosa. Aveva già successo prima di incontrarlo, ma ora si è sistemata per tutta la vita" hanno dichiarato alcuni amici della donna.

La notizia del figlio segreto ha provocato un vero terremoto in casa Gallagher, almeno secondo una fonte vicina alla coppia: "So che sua moglie si è infuriata e lo ha cacciato fuori si casa, lanciando i suoi vestiti in mezzo alla strada".


2 - NICOLE APPLETON SBATTE FUORI DI CASA LIAM GALLAGHER PER IL FIGLIO SEGRETO
Da "Music.fanpage.it"

E' furiosa Nicole Appleton, la moglie di Liam Gallagher, dopo le voci della stampa circa le accuse di Liza Ghorbani, giornalista del New York Times, nei confronti dell'ex Oasis, di avere un figlio con lei. Una fonte molto vicina alla ex della All Saints, ha riferito che "è meglio che Liam non torni a casa per almeno un paio di settimane, questo è quello che pensa Nicole".

Ed ha davvero ragione, visto lo strascico che questa brutta storia è destinato a portarsi dietro: dalla storia del ricatto, quando il Sun lanciò la notizia omettendo le identità della giornalista e della rockstar, fino allo spiattellamento in prima pagina del New York Post, subito querelato dal fratello cattivo degli Oasis.

Liam, intanto, se ne frega, comportamento tipico per lui, e si gode il caldo sole di Ibiza, approfittando di un giorno di riposo dopo aver tenuto il concerto al rock festival dell'Isola. Ma, a quanto pare, non ha problemi né con la storia della figlia, né con la gelosia della moglie. Perché? Perché era in compagnia di una misteriosa ed intrigante brunetta. Qualcuno giura di averlo sentito canticchiare Married with Children: "Goodbye....i'm going on".


3 - LIAM GALLAGHER INSEGUITO DAI GOSSIP: TRE FIGLI E GLIENE ATTRIBUISCONO UN ALTRO
Da "Repubblica.it"

Liam Gallagher, ex cantante degli Oasis, ha avviato un'azione legale contro il New York Post, dopo che il quotidiano ha rivelato che il musicista ha avuto un figlio da una giornalista di gossip. Gallagher, che ora è il frontman dei Beady Eye, avrebbe avuto una breve relazione con la trentanovenne giornalista Liza Ghorbani, dopo un'intervista che aveva realizzato per il New York Times nel 2010.

Sempre stando ai tabloid, le analisi del dna avrebbero dimostrato la paternità di Gallagher, al quale la donna avrebbe chiesto di provvedere al sostegno finanziario della bambina, che oggi ha sette mesi. Gallagher è già padre di tre figli: la primogenita avuta da una relazione extramatrimoniale, poi due figli rispettivamente dalla prima moglie Patsy Kensit e dall'attuale consorte, Fiona Appleton.

 

LA MOGLIE DI LIAM GALLAGHER NICOLE APPLETON LA GIORNALISTA DEL NEW YORK TIMES LIZA GHORBANI INTERVISTA DI LIZA GHORBANI A LIAM GALLAGHER

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...