prati sciarelli

SCIARELLI IN BRODO TRASH! – TWEET! ‘’VERGOGNATEVI! PAMELA PRATI PALADINA DELLE DONNE TRUFFATE QUANDO LEI NON È STATA TRUFFATA, MA HA TRUFFATO - GUARDO QUESTO PROGRAMMA DA QUANDO ERO BAMBINA E UNA CADUTA IN BASSO DI QUESTO TIPO NON L'AVEVO MAI VISTA. COME CHIAMARE UN VIOLENTO COME PALADINO DELLE DONNE MALTRATTATE. SCHIFATA - COS'È QUESTA STORIA CHE PAMELA PRATI SARÀ A "CHI L'HA VISTO?" PER PARLARE DELLE TRUFFE AMOROSE?! MA DAVVERO?! ALLORA TANTO VALEVA GUARDARE LA D'URSO...’’

  • COMMENTI AL PROFILO UFFICIALE DI “CHI L’HA VISTO?”

 

Chi l'ha visto?‏ @chilhavistorai3

"Ti amo, ho bisogno di soldi": Nella prossima puntata #chilhavisto riaccende i riflettori sulle truffe romantiche per mettere in guardia il maggior numero di vittime. Ospite di Federica Sciarelli sarà Pamela Prati (naturalmente a titolo gratuito) #Rai3

 

federica sciarelli

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

In risposta a @chilhavistorai3

Vergognatevi!

 

Inizio modulo

Fine modulo

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

#PamelaPrati paladina delle donne truffate quando lei non è stata truffata, ma ha truffato ... è vergognoso. Pamela Prati guarda caso, a differenza delle donne davvero truffate, non ha perso soldi, ma li ha guadagnati. Vergogna!!

 

Sciarelli, coletta, iacona berlinguer

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

Guardo questo programma da quando ero bambina e una caduta in basso di questo tipo non l'avevo mai vista. Davvero imbarazzante. Come chiamare un violento come paladino delle donne maltrattate. Schifata.

 

prati

 

Elena Pallavera‏ @elenapallavera

In risposta a @chilhavistorai3

Come inficiare la serietà e importanza di questo programma

 

 

Bionsè?‏ @S_Eleonora_S

In risposta a @chilhavistorai3

Vi prego sta deriva d'ursiana anche no. Allora fate le sfide di canto Gianloreto VS Pizzo, le ricette di Endimioni e la posta del cuore di Liviana.

squa

 

 

LaErsi‏ @ErsiGiliberti

In risposta a @chilhavistorai3

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando

Sinceramente la storia della Prati è di uno squallore unico e ha ben poco di reale (fidanzato a parte). I truffati al massimo sono i telespettatori che si sono bevuti questa trash-soap dall'inizio. Potevi risparmiarcela Sciary, noi #chilhavisters non ce la meritiamo

 

 

Tortilla?‏ @antxxxxxa

In risposta a @chilhavistorai3

Non riesco a crederci!

 

 

Ines Morra‏ @ines_morra

In risposta a @chilhavistorai3

No, davvero no! La Prati no... Siete una trasmissione seria o cosa?

 

pamela prati pamela perricciolo

 

amelia altamura‏ @1976amelia

In risposta a @chilhavistorai3

Ma nn dovevate proprio invitarla date fiato ad una falsa ma quale truffa romantica ha subito lei? Tutto preparato nei minimi particolari.

 

 

*Ale*‏ @Bordnassela

In risposta a @chilhavistorai3

Informatevi sul fatto che sia stata davvero truffata...non fatevi prendere in giro anche voi

 

sciarelli

 

Mounds of Shame‏ @mounds_shame

In risposta a @chilhavistorai3

Disapprovo totalmente questa scelta e non serve che spiega il perché! Caro @chilhavistorai3 sono delusa.

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

 

  • ALTRI TWEET:

 

Michele Anzaldi‏ @Michele_Anzaldi

Pamela Prati a Chi l'ha visto a parlare di truffe, Anzaldi: 'Parlino gli anziani, non Pamela Prati'

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

La Prati va a #chilahavisto per ripulirsi ma mi lascia senza parole la Sciarelli. Non ha senso l'approccio: va a parlare di truffe online. Come vittima? E chi lo dice che è vittima lei? Basta questo? Inviti chi ha truffato la tua azienda?

 

Giulio Pasqui‏ @GPasqui

AH. Chi l'ha visto? ospita Pamela Prati per parlare di truffe online

 

Salvatore Cau‏ @SalvatoreCow

In risposta a @GiusCandela

pamela prati a live noneladurso 4

Ridicoli. Questa è tutto meno che una truffa sentimentale

 

Sara Hamado‏ @justSara_28

TRUFFA?? Ci hanno preso in giro dal giorno 1 di questa storia e adesso la Prati passa per vittima?!! Ma chi ce crede, per favore!! Si è contraddetta 1000 volte, la sua versione non ha un briciolo di senso: finché si ride perché è trash ok, ma non travalichiamo nell’assurdo!!

 

Eva Zuccari‏ @EvaElisabetta

pamela prati sposa

Dai, altro che Chi l'ha visto, spero che siamo su Scherzi a parte.

 

 

MaikMichele‏ @MaikMichele1

Dopo quello che ha detto la Perricciolo a @stanzaselvaggia altro che ospitate in Tv. Pamela Prati si dovrebbe sotterrare per la vergogna.

 

pierluigi‏ @pierluigicioli

Ma poi alla luce delle dichiarazioni della perricciolo che ha praticamente confessato tutto. Credo che Pamela Prati andrà a Chi l'ha visto per fare un appello per ritrovare una persona scomparsa .... se stessa

silvia toffanin 1

 

Alessia C.‏ @Laale__

Pamela Prati dalla Sciarelli: per quale motivo un programma serio come #chilahavisto si sta immischiando in questo triste teatrino?!? Pratiful faceva ridere fino a due giorni fa, ora per favore, pietà! Non se ne può più!

 

EmiliaDeFrenza‏ @EmiliaDeFrenza

sciarelli

La #Prati dalla #Sciarelli??? No ma siamo all’assurdo!

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

Cos'è questa storia che Pamela Prati sarà a #chilhavisto per parlare delle truffe amorose?! Ma davvero?! Allora tanto valeva guardare la D'Urso...

 

?  ?  Mari

??‍? ?‏ @_Lizzi_90

Con tutte ste ospitate la Prati è riuscita a pagare i debiti del bingo?

 

ANZALDI/1: "PRESENTERÒ UN’ALTRA INTERROGAZIONE: NON CAPISCO PERCHÉ LA RAI DEVE SCADERE NEL TRASH”

Francesco Canino per Panorama.it

michele anzaldi

 

 

Tornando a Chi l'ha visto?, la puntata deve ancora andare in onda ma l'onorevole del Pd Michele Anzaldi è già pronto a presentare un'interrogazione parlamentare dopo quella dello scorso aprile, dalla quale era emerso che Pamela Prati ha ricevuto un compenso di 3 mila euro per l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. "Presenterò un’altra interrogazione: non capisco perché la Rai deve scadere nel trash e mi stupisco che Federica Sciarelli, una professionista assoluta, presti il fianco a questa vicenda squallida", spiega Anzaldi a Panorama.it. "Se si voleva una testimonianza viva e controversa sul tema delle truffe sentimentali, si poteva chiamare chiunque invece si sceglie la Prati solo per inseguire gli ascolti".

 

MASSIMILIANO CAPITANIO 1

"Se sarà il caso, in Vigilanza cercheremo di capire i dettagli di questa ospitata, ad esempio se verrà rilasciato un rimborso spese per la partecipazione al netto del cachet gratuito precisato da Coletta", aggiunge a Panorama.it il segretario della Commissione di Vigilanza Rai, l'onorevole leghista Massimiliano Capitanio. Che spiega: "Se un programma come Chi l'ha visto? sceglie di analizzare questo caso, diventato un 'fenomeno' popolare, è indispensabile che lo faccia senza versare alcun cachet visto che sembra si tratti di una gigantesca trovata pubblicitaria sfuggita di mano".

SCIARELLI STEFANO COLETTA

 

ANZALDI/2: ''LA RAITRE DI ANGELO GUGLIELMI NON MERITA DI FINIRE COINVOLTA NELLA TRUFFA DEL CASO PAMELA PRATI. QUESTA SCELTA TRASH LASCIA TANTI, TROPPI DUBBI”

Annalisa Grandi per Corriere.it

 

Non si chiarisce in che veste interverrà la Prati, ma appena la notizia aveva cominciato a circolare erano iniziate le polemiche. Tanto che il direttore di Rai3 Stefano Coletta aveva precisato che la partecipazione della showgirl sarebbe stata a titolo gratuito. Polemico anche l’intervento di Michele Anzaldi (Partito Democratico), segretario della commissione di Vigilanza Rai che scrive: «La Raitre di Angelo Guglielmi, la Raitre che ha inventato “Mi manda Lubrano”, non merita di finire coinvolta nella truffa del caso Pamela Prati. La scelta di invitarla a “Chi l’ha visto”, un marchio storico della terza Rete, lascia allibiti». E ancora: «Federica Sciarelli è una delle giornaliste migliori che ha la Rai, quindi mi appello alla sua professionalità e al buonsenso affinché la trasmissione e i telespettatori vengano tutelati. Questa scelta trash lascia tanti, troppi dubbi».

sciarelli

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....