prati sciarelli

SCIARELLI IN BRODO TRASH! – TWEET! ‘’VERGOGNATEVI! PAMELA PRATI PALADINA DELLE DONNE TRUFFATE QUANDO LEI NON È STATA TRUFFATA, MA HA TRUFFATO - GUARDO QUESTO PROGRAMMA DA QUANDO ERO BAMBINA E UNA CADUTA IN BASSO DI QUESTO TIPO NON L'AVEVO MAI VISTA. COME CHIAMARE UN VIOLENTO COME PALADINO DELLE DONNE MALTRATTATE. SCHIFATA - COS'È QUESTA STORIA CHE PAMELA PRATI SARÀ A "CHI L'HA VISTO?" PER PARLARE DELLE TRUFFE AMOROSE?! MA DAVVERO?! ALLORA TANTO VALEVA GUARDARE LA D'URSO...’’

  • COMMENTI AL PROFILO UFFICIALE DI “CHI L’HA VISTO?”

 

Chi l'ha visto?‏ @chilhavistorai3

"Ti amo, ho bisogno di soldi": Nella prossima puntata #chilhavisto riaccende i riflettori sulle truffe romantiche per mettere in guardia il maggior numero di vittime. Ospite di Federica Sciarelli sarà Pamela Prati (naturalmente a titolo gratuito) #Rai3

 

federica sciarelli

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

In risposta a @chilhavistorai3

Vergognatevi!

 

Inizio modulo

Fine modulo

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

#PamelaPrati paladina delle donne truffate quando lei non è stata truffata, ma ha truffato ... è vergognoso. Pamela Prati guarda caso, a differenza delle donne davvero truffate, non ha perso soldi, ma li ha guadagnati. Vergogna!!

 

Sciarelli, coletta, iacona berlinguer

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

Guardo questo programma da quando ero bambina e una caduta in basso di questo tipo non l'avevo mai vista. Davvero imbarazzante. Come chiamare un violento come paladino delle donne maltrattate. Schifata.

 

prati

 

Elena Pallavera‏ @elenapallavera

In risposta a @chilhavistorai3

Come inficiare la serietà e importanza di questo programma

 

 

Bionsè?‏ @S_Eleonora_S

In risposta a @chilhavistorai3

Vi prego sta deriva d'ursiana anche no. Allora fate le sfide di canto Gianloreto VS Pizzo, le ricette di Endimioni e la posta del cuore di Liviana.

squa

 

 

LaErsi‏ @ErsiGiliberti

In risposta a @chilhavistorai3

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando

Sinceramente la storia della Prati è di uno squallore unico e ha ben poco di reale (fidanzato a parte). I truffati al massimo sono i telespettatori che si sono bevuti questa trash-soap dall'inizio. Potevi risparmiarcela Sciary, noi #chilhavisters non ce la meritiamo

 

 

Tortilla?‏ @antxxxxxa

In risposta a @chilhavistorai3

Non riesco a crederci!

 

 

Ines Morra‏ @ines_morra

In risposta a @chilhavistorai3

No, davvero no! La Prati no... Siete una trasmissione seria o cosa?

 

pamela prati pamela perricciolo

 

amelia altamura‏ @1976amelia

In risposta a @chilhavistorai3

Ma nn dovevate proprio invitarla date fiato ad una falsa ma quale truffa romantica ha subito lei? Tutto preparato nei minimi particolari.

 

 

*Ale*‏ @Bordnassela

In risposta a @chilhavistorai3

Informatevi sul fatto che sia stata davvero truffata...non fatevi prendere in giro anche voi

 

sciarelli

 

Mounds of Shame‏ @mounds_shame

In risposta a @chilhavistorai3

Disapprovo totalmente questa scelta e non serve che spiega il perché! Caro @chilhavistorai3 sono delusa.

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

 

  • ALTRI TWEET:

 

Michele Anzaldi‏ @Michele_Anzaldi

Pamela Prati a Chi l'ha visto a parlare di truffe, Anzaldi: 'Parlino gli anziani, non Pamela Prati'

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

La Prati va a #chilahavisto per ripulirsi ma mi lascia senza parole la Sciarelli. Non ha senso l'approccio: va a parlare di truffe online. Come vittima? E chi lo dice che è vittima lei? Basta questo? Inviti chi ha truffato la tua azienda?

 

Giulio Pasqui‏ @GPasqui

AH. Chi l'ha visto? ospita Pamela Prati per parlare di truffe online

 

Salvatore Cau‏ @SalvatoreCow

In risposta a @GiusCandela

pamela prati a live noneladurso 4

Ridicoli. Questa è tutto meno che una truffa sentimentale

 

Sara Hamado‏ @justSara_28

TRUFFA?? Ci hanno preso in giro dal giorno 1 di questa storia e adesso la Prati passa per vittima?!! Ma chi ce crede, per favore!! Si è contraddetta 1000 volte, la sua versione non ha un briciolo di senso: finché si ride perché è trash ok, ma non travalichiamo nell’assurdo!!

 

Eva Zuccari‏ @EvaElisabetta

pamela prati sposa

Dai, altro che Chi l'ha visto, spero che siamo su Scherzi a parte.

 

 

MaikMichele‏ @MaikMichele1

Dopo quello che ha detto la Perricciolo a @stanzaselvaggia altro che ospitate in Tv. Pamela Prati si dovrebbe sotterrare per la vergogna.

 

pierluigi‏ @pierluigicioli

Ma poi alla luce delle dichiarazioni della perricciolo che ha praticamente confessato tutto. Credo che Pamela Prati andrà a Chi l'ha visto per fare un appello per ritrovare una persona scomparsa .... se stessa

silvia toffanin 1

 

Alessia C.‏ @Laale__

Pamela Prati dalla Sciarelli: per quale motivo un programma serio come #chilahavisto si sta immischiando in questo triste teatrino?!? Pratiful faceva ridere fino a due giorni fa, ora per favore, pietà! Non se ne può più!

 

EmiliaDeFrenza‏ @EmiliaDeFrenza

sciarelli

La #Prati dalla #Sciarelli??? No ma siamo all’assurdo!

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

Cos'è questa storia che Pamela Prati sarà a #chilhavisto per parlare delle truffe amorose?! Ma davvero?! Allora tanto valeva guardare la D'Urso...

 

?  ?  Mari

??‍? ?‏ @_Lizzi_90

Con tutte ste ospitate la Prati è riuscita a pagare i debiti del bingo?

 

ANZALDI/1: "PRESENTERÒ UN’ALTRA INTERROGAZIONE: NON CAPISCO PERCHÉ LA RAI DEVE SCADERE NEL TRASH”

Francesco Canino per Panorama.it

michele anzaldi

 

 

Tornando a Chi l'ha visto?, la puntata deve ancora andare in onda ma l'onorevole del Pd Michele Anzaldi è già pronto a presentare un'interrogazione parlamentare dopo quella dello scorso aprile, dalla quale era emerso che Pamela Prati ha ricevuto un compenso di 3 mila euro per l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. "Presenterò un’altra interrogazione: non capisco perché la Rai deve scadere nel trash e mi stupisco che Federica Sciarelli, una professionista assoluta, presti il fianco a questa vicenda squallida", spiega Anzaldi a Panorama.it. "Se si voleva una testimonianza viva e controversa sul tema delle truffe sentimentali, si poteva chiamare chiunque invece si sceglie la Prati solo per inseguire gli ascolti".

 

MASSIMILIANO CAPITANIO 1

"Se sarà il caso, in Vigilanza cercheremo di capire i dettagli di questa ospitata, ad esempio se verrà rilasciato un rimborso spese per la partecipazione al netto del cachet gratuito precisato da Coletta", aggiunge a Panorama.it il segretario della Commissione di Vigilanza Rai, l'onorevole leghista Massimiliano Capitanio. Che spiega: "Se un programma come Chi l'ha visto? sceglie di analizzare questo caso, diventato un 'fenomeno' popolare, è indispensabile che lo faccia senza versare alcun cachet visto che sembra si tratti di una gigantesca trovata pubblicitaria sfuggita di mano".

SCIARELLI STEFANO COLETTA

 

ANZALDI/2: ''LA RAITRE DI ANGELO GUGLIELMI NON MERITA DI FINIRE COINVOLTA NELLA TRUFFA DEL CASO PAMELA PRATI. QUESTA SCELTA TRASH LASCIA TANTI, TROPPI DUBBI”

Annalisa Grandi per Corriere.it

 

Non si chiarisce in che veste interverrà la Prati, ma appena la notizia aveva cominciato a circolare erano iniziate le polemiche. Tanto che il direttore di Rai3 Stefano Coletta aveva precisato che la partecipazione della showgirl sarebbe stata a titolo gratuito. Polemico anche l’intervento di Michele Anzaldi (Partito Democratico), segretario della commissione di Vigilanza Rai che scrive: «La Raitre di Angelo Guglielmi, la Raitre che ha inventato “Mi manda Lubrano”, non merita di finire coinvolta nella truffa del caso Pamela Prati. La scelta di invitarla a “Chi l’ha visto”, un marchio storico della terza Rete, lascia allibiti». E ancora: «Federica Sciarelli è una delle giornaliste migliori che ha la Rai, quindi mi appello alla sua professionalità e al buonsenso affinché la trasmissione e i telespettatori vengano tutelati. Questa scelta trash lascia tanti, troppi dubbi».

sciarelli

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO