erotismo cristiano

1. CHI LO DICE CHE I CRISTIANI SONO NOIOSI A LETTO? LE MOGLI SI RASANO IL PUBE E I MARITI LE FANNO VENIRE, AMANO IL SESSO IN GRAVIDANZA, LA POSIZIONE A CAGNOLINO E I GIOCHINI DOMINANTE-SCHIAVO. TUTTO SENZA PECCATO E SUPERVISIONATO DALLO SPIRITO SANTO 2. “MARRIAGEHEAT.COM” È IL SITO EROTICO CRISTIANO NATO PER ISPIRARE LA SESSUALITÀ NEL MATRIMONIO E LA MONOGAMIA “HOT” ATTRAVERSO STORIE REALI POSTATE DAGLI UTENTI

Tracy Clark-Fork per “Salon”

 

“Marriageheat.com” è il sito erotico cristiano nato per ispirare la sessualità vitale nel matrimonio e la monogamia “hot” attraverso storie reali postate dagli utenti, In poche parole: piccante sesso biblico fra uomo e donna.

christian eroticachristian erotica

 

Il risultato è un titolo come “ A Night of Kissing”, una notte a baciarsi, che parte con un invito a cena e finisce a letto, dove la frase più spinta è: «Mi ha tolto il reggiseno e mi ha toccato i seni, ci siamo baciati a lungo prima di fare l’amore». Per fortuna si leggono anche cose più eccitanti, si menzionano pompini, sculacciate, sperma e anche vagine. Insomma questi fedeli non fanno sesso a luce spenta e coi vestiti indosso. Le donne si rasano il pube e i loro uomini le fanno venire. Secondo le statistiche del sito, la posizione più popolare è quella del cagnolino, seguita dalla cavalcata della “cowgirl” e dal missionario.

 

posizione cavalcata cowgirlposizione cavalcata cowgirl

Per quanto riguarda i giochi ruolo a letto, il più gettonato è il combo dominante-schiavo, seguito da studente-docente. Qualche attitudine conservatrice si nota: il 40% delle coppie non considera la masturbazione della moglie. Il denominatore comune è l’idea che il sesso sia un dono del Creatore.

 

Le storie sono quasi tutte di coppie sposate, ma c’è anche qualche cristiano single, che scrive: «Lo Spirito Santo è entrato dentro di me permettendomi di masturbarmi senza fare pensieri peccaminosi». Una delle categorie più prolifiche è “sesso in gravidanza”, fatto dal 48% degli utenti. Una racconta: «Contavamo le contrazioni che diventavano più forti ogni minuto, ma lui mi strofinava la vagina per rilassarmi e darmi piacere e, dopo qualche minuto di strofinazione del clitoride, mi si sono rotte le acque».

posizione cagnolinoposizione cagnolino

 

I mariti scrivono cose tipo “Desiderando la sua fica” e ringraziano Dio per i genitali della moglie. Altre storie vanno sotto la categoria di “Scelta di fedeltà”, “Sesso Hot con mia moglie”, “Sesso all’aperto”, “Sexy Life Partner”, ovvero come trovare tempo per il sesso coniugale, tra figli e lavoro.

 

Rispetto all’erotismo tradizionale c’è qualcosa di rivoluzionario in queste storie, perché mostrano come si possa riscaldare un’unione, anche quando il periodo da favola finisce e inizia quello della complicata vita insieme.

le coppie cristiane provano il sadomasole coppie cristiane provano il sadomaso

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...