giulia de lellis

ALLA SCOPERTA DELLA NINFETTA SEXY GIULIA DE LELLIS, ROMANA, 21 ANNI, CORTEGGIATRICE DI “UOMINI E DONNE”, 1,6 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM E ALTRI 500 MILA SU FACEBOOK - ORA E' PARCHEGGIATA AL “GRANDE FRATELLO VIP” MA GLI HATERS LE DANNO DELLA “PARRUCCHIERA RIPULITA”. LA SUA NEMICA GIURATA (PENSA TE…) E’ ASIA NUCCETELLI. 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

giulia de lellisgiulia de lellis

“Ma stai zitta! Io sono un premio Oscar, tu chi cazzo sei?”, le ha rimproverato Serena Grandi. Sono una con un milione e 600 mila follower su Instagram e altri 500 mila su Facebook, e ce l’ho perché ho fatto Uomini e Donne dove sono andata a corteggiare il tronista Andrea Damante, artista musicale, che c’ha 27 anni, non fa palestra e guardalo quant’è figo.

 

Andrea ha cominciato con Temptation Island, faceva il tentatore, poi s’è seduto sul trono di Uomini e Donne, dove alla fine ha scelto me, e da maggio 2016 stiamo insieme, siamo famosi per la nostra bella storia d’amore, e io per questo sto qui, a fare il GF Vip, e dovevo fare pure l’Isola dei Famosi ma mi hanno scartata perché troppo magra.

giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damante

 

Io e Andrea ci amiamo, le nostre foto seminudi sul letto con la marca delle nostre mutande bene in vista fanno il pieno di like, quelle delle nostre vacanze a Mykonos, Ibiza e Formentera pure, per non parlare di quelle dove sto da sola, in pose sexy, con i prodotti che sponsorizzo. Ah, dimenticavo: ho anche fatto un calendario, ho un canale YouTube dove i miei tutorial di bellezza sono seguitissimi e Andrea su Instagram c’ha i suoi milione e mezzo di follower, che al GF Vip votano tutti per me.

 

Questa è la risposta corretta e questo è – purtroppo o per fortuna – quello che conta per essere qualcuno oggi. Questo qualcuno è Giulia De Lellis, romana, 21 anni, che il pubblico televisivo e social ama, segue e vota proprio perché sa chi è. Ma pure gli altri concorrenti del GF lo sanno, fanno finta di no ma la temono (tranne la Malgy, ovvio), perché sanno che quel milione e 6 vota. In massa.

 

 

giulia de lellis andrea damante mutandegiulia de lellis andrea damante mutande

Tuttavia è possibile che in rete e tra il pubblico del GF siano più quelli che detestano Giulia De Lellis che quelli che la amano: tra chi non la sopporta c’è Tommaso Zorzi, e se tu che mi leggi ti chiedi ma chi è, ti informo che è uno dei protagonisti di Riccanza, il reality dei rich kids italiani, e che su Instagram ha concordato con un suo follower che dava a Giulia della “parrucchiera ripulita”.

 

Ma l’hater regina di Giulia De Lellis rimane lei, Asia Nuccetelli, che sempre su Instagram (e dove se no?) rivendica il fatto che se Giulia sta lì, al GF Vip, è solo grazie a lei, all’incazzamento geloso che le ha fatto provare l’anno scorso, quando al GF Vip ci stava nientedimeno che Andrea Damante, insieme alla suddetta Asia con la mamma famosa Antonella Mosetti e, insomma, Asia al GF che faceva?

giulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damante nudo

 

Andava a letto con la maglietta di Andrea, e lo toccava, e ci provava. Giulia ferma a casa a guardare questa figlia vip che tentava di rubarle Andrea suo non ci stava proprio, così è corsa in studio da Ilary Blasi e nella Casa a cazziare Asia e a fare il picco d’ascolto, ribadendo al mondo che Andrea Damante è il fidanzato suo, e in un anno si sono rinnamorati già tre volte (dopo la De Filippi, dopo il GF Vip 1, la terza sarà dopo il GF Vip 2), ognuna testimoniata da 48 ore di astinenza dal web e di sesso sfrenato. Loro fanno l’amore come il primo giorno, infatti “non possiamo stare insieme su un divano a vedere un film, che subito scatta la scintilla”.

 

giulia de lellis andrea damante 2giulia de lellis andrea damante 2

Da allora tra Asia e Giulia è guerra talk e social, con Giulia che posta video dove fa l’imitazione di Asia, e Asia che dice che Giulia “ha sbrodolato le palle a tutti”. Per Asia, Giulia è chiaro esempio di poraccitudine, termine che, se ho capito bene, sta a rimprovero della miseria intellettuale e comportamentale di una persona. Giulia ribatte che lei è una ragazza matura, mica come Asia che a 21 anni è già parecchio rifatta, lei no, a 21 anni si è rifatta solo il seno e se ne è pentita pure, perché si è rifatta una seconda, quando era meglio una terza. Poi Asia ha solo 300 mila follower, troppi in meno rispetto a Giulia, non c’è gara.

 

 

giulia de lellis andrea damante 3giulia de lellis andrea damante 3

Se lo vince, Giulia De Lellis coi soldi del GF vuole comprarsi una borsa di valore (leggi Louis Vuitton), non perché non abbia borse firmate anzi, ne ha già due, ma sono regali dei suoi genitori, vuoi mettere una borsa comprata da sé? Col resto non vuole comprarsi casa perché non ha ancora deciso dove vivere, di certo non a New York perché c’è già stata, con Andrea suo, e che brutta che è New York, troppa gente, tutti estranei, non ti conosce nessuno, lì si filano a malapena Chiara Ferragni coi suoi 10 milioni di follower, mica Giulia De Lellis che ne ha 9 in meno.

giulia de lellis andrea damante 1giulia de lellis andrea damante 1

 

Il futuro di Andrea e Giulia è tutto programmato: prima lei fa il GF Vip per dimostrare che è “anche carota, non solo bastone, una brava donnina di casa”, poi fanno il post GF Vip, poi un reality sulla loro storia d’amore, infine le nozze a maggio 2019. La cerimonia è decisa e non sarà come le altre, sarà unica, sarà semplice, sarà tradizionale, in una piccola e romantica chiesa a Roma oppure a Taormina, una festa con tanta musica e divertimento. Giulia vuole subito tre figli.

 

È sul suo futuro lavorativo che Giulia De Lellis non ha le idee chiare: per ora fa “l’esperta di tendenze di moda”, cioè mette su Instagram i suoi outfit che i follower vedono e gli sponsor pagano, ma nella Casa non fa che ripetere ai suoi coinquilini che “voglio fa’ la presentatrice” solo che “è difficile perché i programmi sono pochi e sempre gli stessi”.

giulia de lellis 8giulia de lellis 8

 

Giulia sente di essere “la nuova Alessia Marcuzzi”, peccato che la Marcuzzi “c’ha messo vent’anni per arrivare dove sta”, e a Giulia andrebbe bene “anche una co-conduzione di un talent come Amici o X-Factor” perché lì “stai a contatto vero coi concorrenti”, infatti in quei programmi “ci sta il momento triste dove tu li devi confortà”, e poi “un reality fa sempre curriculum”.

 

Un programma radiofonico no, perché “la radio è limitativa a livello di immagine”, invece “Le Iene sarebbe il massimo, io ho pure conosciuto un cameraman che lavora lì”, però “se mi offrissero di fa’ l’inviata a Le Iene, so che prima dovrei fare tutto un lavoro dentro di me” e comunque “io voglio fa’ come Ilary (Blasi), il lavoro di Ilary è fichissimo”, quindi si vedrà perché Giulia “innanzitutto nella vita voglio fare la mamma”.

giulia de lellis 7giulia de lellis 7giulia de lellis 5giulia de lellis 5giulia de lellis 1giulia de lellis 1asia nuccetelli 1asia nuccetelli 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis le mosettigiulia de lellis le mosettiasia nuccetelli 2asia nuccetelli 2asia nuccetelliasia nuccetelliasia nuccetelli instagramasia nuccetelli instagramasia nuccetelli vs giulia de lellisasia nuccetelli vs giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis 4giulia de lellis 6giulia de lellis 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO