cunnilingus

1. LO SCRITTORE MASSIMILIANO PARENTE LECCA IL MISTERO GAUDIOSO DEL CUNNILINGUS 2. “MALGRADO LA DEPILAZIONE INTEGRALE ABBIA SEMPLIFICATO L’ORIENTAMENTO E RESO OGNI FICA UNA TIPOLOGIA DI SUSHI, POCHI UOMINI SANNO FARNE UNO COME SI DEVE, PERCHÉ NON C’È UNA REGOLA, BISOGNA TROVARLA DI VOLTA IN VOLTA. È QUESTO IL BELLO, QUESTO IL DRAMMA'' 3. LA FICA È LEGATA AL CERVELLO DELLA DONNA MOLTO PIÙ DI QUANTO SIA IL CAZZO A QUELLO DI UOMO (ECCO PERCHÉ È UN’OFFESA “TESTA DI CAZZO”, TESTA DI FICA NON SIGNIFICA NIENTE)

Massimiliano Parente per Dagospia

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

 

Caro Dago, oggi è sabato, la politica è il poco che è, e visto che il tema è caldo anche da te, bisognerebbe fare un minimo di chiarezza sul sesso orale. Insomma, anche il 69 è un’utopia del Sessantotto: da una parte hai un meccanismo semplice come un palo della luce o un piolo di una scala il cui funzionamento è uguale per tutti; dall’altra, divaricate le grandi labbra, è un cubo di Rubik.

il cunnilingus tiene accesa la passioneil cunnilingus tiene accesa la passione

 

Come diceva Gertrude Stein, a rose is a rose is a rose, e così un pompino è un pompino è un pompino, tant’è che ci sono dei corsi appositi (la povera Justine Mattera ha dovuto subire un linciaggio moralistico per aver affermato di averne seguito uno) e elementari pratiche spiegabili, tra le quali: fai finta di non avere i denti.

 

rap lingerie inno al cunnilingusrap lingerie inno al cunnilingus

Come diceva Heidegger: è tutta questione di tecnica. Il sesso orale praticato su una donna è un’altra storia: malgrado la depilazione integrale abbia semplificato l’orientamento e reso ogni fica una tipologia di sushi, pochi uomini sanno farne uno come si deve, e semplicemente perché non c’è una regola, bisogna trovarla di volta in volta. È questo il bello, e questo il dramma.

 

E idem per le lesbiche, perché ognuna pensa con la sua fica, che non è la fica dell’altra; l’unica differenza è che le lesbiche hanno una pazienza infinita, un uomo no, per cui consiglio di praticare il sesso orale su una donna solo dopo il coito, per mettersi l’animo in pace, e cercare di ragionare, e di sentire soprattutto, una volta messa da parte l’ansia da prestazione.

cunnilingus in anomalisacunnilingus in anomalisa

 

Se stai lì pensando di doverla penetrare, quando sarà il momento il tuo membro starà dormendo per sfinimento, se non stai già dormendo tu. Per carità, ci sono quelle che appena ti metti lì hanno le convulsioni come all’inizio delle puntate di Doctor House, ma meglio non farci affidamento, sono più uniche che rare.

 

orsacchiotto cunnilingusorsacchiotto cunnilingus

La fica è legata al cervello della donna molto più di quanto sia il cazzo a quello di uomo (ecco perché è un’offesa “testa di cazzo”, mentre testa di fica non significherebbe niente), e il cervello di una donna è legato a tutta una serie di variabili genital-simboliche che vanno decriptate come fece Alan Turing con il codice Enigma.

 

 namio hatukawa ossessionato dal cunnilingus namio hatukawa ossessionato dal cunnilingus

Vuoi fare un buon cunnilingus? Esercitati con il televisore, cercando di sintonizzare i canali manualmente. È importante muoversi come se si avesse dimestichezza, sapendo che averla del tutto è impossibile, e non c’è il libretto di istruzioni, ci si deve applicare e esserci portare e avere una visione chiara d’insieme, è un abbonamento personale a un tv via cavo orale.

 

Contano le dita? E quante? Una, due, tre, o tutta la mano? Dipende se il movimento è sincronizzato a quello della lingua, e se la lingua è sintonizzata al feedback di rimando, secondo dopo secondo, non ti puoi distrarre. Quella del cunnilingus è una scienza empirica.

MASSIMILIANO PARENTE - L AMORE AI TEMPI DI BATMANMASSIMILIANO PARENTE - L AMORE AI TEMPI DI BATMAN

 

Per praticare sesso orale su una donna, con cognizione di causa, bisogna entrare in sintonia con un universo di frequenze, e ogni donna è diversa dall’altra: è come avere una radio e girare la manopola senza sapere se è AM o FM o se siamo in totale assenza di segnale, e se non capisci questo principio elementare resti solo con in mano la manopola di una radio scassata.

 

Ogni tanto un’amica mi dice «Tu la sai leccare», ma non è vero, ho solo avuto culo, e ostinazione nell’impresa. La manopola, ossia la sincronizzazione dita-lingua, va girata con micromovimenti del pensiero calibrandosi su gemiti, sospiri e contrazioni del ventre, ammesso lei non finga, altrimenti devi installare anche un detector speciale per distinguere le reazioni vere da quelle false.

 

cunnilingus 9cunnilingus 9

Le donne sono infide anche con le gambe aperte, salvo recriminarti alle spalle che insomma, proprio non ci sai fare. Se un dito nell’ano provoca una reazione sdegnata, lasciate perdere, è off-limits: hanno provato così tanti prima di voi che è inutile insistere, tiratelo fuori e finita lì, al limite infilatevelo voi.

 

Diffidate, piuttosto, di ogni donna che non lo fa perché ha le sue cose: o le sue cose sono anche le vostre, oppure lasciate perdere. Un cunnilingus perfetto è un tuffo nel vuoto, non dovete stare lì a vedere in quale vuoto vi tuffate, e meglio sprofondare nel Mar Rosso che in una caduta libera dove non finite più o finite con lei che sbadiglia.

 

Il vero uomo amante del cunnilingus deve essere Dracula, e con un tampax usato sogna di prepararsi un tè. Se è schifiltoso, tanto vale si metta a leccare un gelato, e poi magari pretende che, viceversa, la donna ingoi senza battere ciglia.

 

cunnilingus  cunnilingus

Trovare il clitoride è importante, ma non basta: da solo, non è un cazzo, sapere questo è un buon punto di partenza. Il clitoride non è un’oasi del deserto, è una palma, e intorno bisogna cominciare a scavare per trovare l’acqua. Conta un contesto di periferie sensibili che starà a te scovare al buio, caro leccatore di fica, e se non ci riesci sei finito, ossia «non la sai leccare» (e per quanto possa sembrare triviale è esattamente questo che le donne diranno di voi), e scadi immediatamente al primo posto del maschio medio, e un maschio medio è perduto in partenza, soprattutto se all’arrivo ci sei solo tu, senza sapere se lei è venuta o meno, proprio perché sei medio.

 

Un maschio nel sesso non può mentire, una donna sempre, se non siete esperti, e nel sesso o si è pronti a tutto o non si è pronti a niente. È per tale ragione che una donna media non fa statistica, mentre la medietà del maschio è infinita: una donna che non sa succhiarlo non ha studiato, un uomo che non sa leccarla non ha testa.

cunnilinguscunnilingus

 

Infine, a fronte dell’avanzata femminil-femminista sul calo del desiderio maschile, con maschi in crisi perché non hanno più un’erezione (e ne so qualcosa, ormai basta un «di che segno sei?» per farmi passare qualsiasi fantasia e afflusso di sangue), bisognerebbe anche mettere il dito nella piaga (chiamiamola piaga, ovviamente è una metafora) e considerare che l’analogo di un’erezione mancata è una vagina secca come il deserto del Sahara.

 

Chi la dura la vince, ma chi l’ha secca la perde, per quanto figa, e è inutile che stia lì a tirarsela nello stesso modo in cui già a venticinque anni comincia a tirarsi la faccia e annesse labbra gonfiate per sembrare salvagenti attaccati nel posto sbagliato.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...