cunnilingus

1. LO SCRITTORE MASSIMILIANO PARENTE LECCA IL MISTERO GAUDIOSO DEL CUNNILINGUS 2. “MALGRADO LA DEPILAZIONE INTEGRALE ABBIA SEMPLIFICATO L’ORIENTAMENTO E RESO OGNI FICA UNA TIPOLOGIA DI SUSHI, POCHI UOMINI SANNO FARNE UNO COME SI DEVE, PERCHÉ NON C’È UNA REGOLA, BISOGNA TROVARLA DI VOLTA IN VOLTA. È QUESTO IL BELLO, QUESTO IL DRAMMA'' 3. LA FICA È LEGATA AL CERVELLO DELLA DONNA MOLTO PIÙ DI QUANTO SIA IL CAZZO A QUELLO DI UOMO (ECCO PERCHÉ È UN’OFFESA “TESTA DI CAZZO”, TESTA DI FICA NON SIGNIFICA NIENTE)

Massimiliano Parente per Dagospia

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

 

Caro Dago, oggi è sabato, la politica è il poco che è, e visto che il tema è caldo anche da te, bisognerebbe fare un minimo di chiarezza sul sesso orale. Insomma, anche il 69 è un’utopia del Sessantotto: da una parte hai un meccanismo semplice come un palo della luce o un piolo di una scala il cui funzionamento è uguale per tutti; dall’altra, divaricate le grandi labbra, è un cubo di Rubik.

il cunnilingus tiene accesa la passioneil cunnilingus tiene accesa la passione

 

Come diceva Gertrude Stein, a rose is a rose is a rose, e così un pompino è un pompino è un pompino, tant’è che ci sono dei corsi appositi (la povera Justine Mattera ha dovuto subire un linciaggio moralistico per aver affermato di averne seguito uno) e elementari pratiche spiegabili, tra le quali: fai finta di non avere i denti.

 

rap lingerie inno al cunnilingusrap lingerie inno al cunnilingus

Come diceva Heidegger: è tutta questione di tecnica. Il sesso orale praticato su una donna è un’altra storia: malgrado la depilazione integrale abbia semplificato l’orientamento e reso ogni fica una tipologia di sushi, pochi uomini sanno farne uno come si deve, e semplicemente perché non c’è una regola, bisogna trovarla di volta in volta. È questo il bello, e questo il dramma.

 

E idem per le lesbiche, perché ognuna pensa con la sua fica, che non è la fica dell’altra; l’unica differenza è che le lesbiche hanno una pazienza infinita, un uomo no, per cui consiglio di praticare il sesso orale su una donna solo dopo il coito, per mettersi l’animo in pace, e cercare di ragionare, e di sentire soprattutto, una volta messa da parte l’ansia da prestazione.

cunnilingus in anomalisacunnilingus in anomalisa

 

Se stai lì pensando di doverla penetrare, quando sarà il momento il tuo membro starà dormendo per sfinimento, se non stai già dormendo tu. Per carità, ci sono quelle che appena ti metti lì hanno le convulsioni come all’inizio delle puntate di Doctor House, ma meglio non farci affidamento, sono più uniche che rare.

 

orsacchiotto cunnilingusorsacchiotto cunnilingus

La fica è legata al cervello della donna molto più di quanto sia il cazzo a quello di uomo (ecco perché è un’offesa “testa di cazzo”, mentre testa di fica non significherebbe niente), e il cervello di una donna è legato a tutta una serie di variabili genital-simboliche che vanno decriptate come fece Alan Turing con il codice Enigma.

 

 namio hatukawa ossessionato dal cunnilingus namio hatukawa ossessionato dal cunnilingus

Vuoi fare un buon cunnilingus? Esercitati con il televisore, cercando di sintonizzare i canali manualmente. È importante muoversi come se si avesse dimestichezza, sapendo che averla del tutto è impossibile, e non c’è il libretto di istruzioni, ci si deve applicare e esserci portare e avere una visione chiara d’insieme, è un abbonamento personale a un tv via cavo orale.

 

Contano le dita? E quante? Una, due, tre, o tutta la mano? Dipende se il movimento è sincronizzato a quello della lingua, e se la lingua è sintonizzata al feedback di rimando, secondo dopo secondo, non ti puoi distrarre. Quella del cunnilingus è una scienza empirica.

MASSIMILIANO PARENTE - L AMORE AI TEMPI DI BATMANMASSIMILIANO PARENTE - L AMORE AI TEMPI DI BATMAN

 

Per praticare sesso orale su una donna, con cognizione di causa, bisogna entrare in sintonia con un universo di frequenze, e ogni donna è diversa dall’altra: è come avere una radio e girare la manopola senza sapere se è AM o FM o se siamo in totale assenza di segnale, e se non capisci questo principio elementare resti solo con in mano la manopola di una radio scassata.

 

Ogni tanto un’amica mi dice «Tu la sai leccare», ma non è vero, ho solo avuto culo, e ostinazione nell’impresa. La manopola, ossia la sincronizzazione dita-lingua, va girata con micromovimenti del pensiero calibrandosi su gemiti, sospiri e contrazioni del ventre, ammesso lei non finga, altrimenti devi installare anche un detector speciale per distinguere le reazioni vere da quelle false.

 

cunnilingus 9cunnilingus 9

Le donne sono infide anche con le gambe aperte, salvo recriminarti alle spalle che insomma, proprio non ci sai fare. Se un dito nell’ano provoca una reazione sdegnata, lasciate perdere, è off-limits: hanno provato così tanti prima di voi che è inutile insistere, tiratelo fuori e finita lì, al limite infilatevelo voi.

 

Diffidate, piuttosto, di ogni donna che non lo fa perché ha le sue cose: o le sue cose sono anche le vostre, oppure lasciate perdere. Un cunnilingus perfetto è un tuffo nel vuoto, non dovete stare lì a vedere in quale vuoto vi tuffate, e meglio sprofondare nel Mar Rosso che in una caduta libera dove non finite più o finite con lei che sbadiglia.

 

Il vero uomo amante del cunnilingus deve essere Dracula, e con un tampax usato sogna di prepararsi un tè. Se è schifiltoso, tanto vale si metta a leccare un gelato, e poi magari pretende che, viceversa, la donna ingoi senza battere ciglia.

 

cunnilingus  cunnilingus

Trovare il clitoride è importante, ma non basta: da solo, non è un cazzo, sapere questo è un buon punto di partenza. Il clitoride non è un’oasi del deserto, è una palma, e intorno bisogna cominciare a scavare per trovare l’acqua. Conta un contesto di periferie sensibili che starà a te scovare al buio, caro leccatore di fica, e se non ci riesci sei finito, ossia «non la sai leccare» (e per quanto possa sembrare triviale è esattamente questo che le donne diranno di voi), e scadi immediatamente al primo posto del maschio medio, e un maschio medio è perduto in partenza, soprattutto se all’arrivo ci sei solo tu, senza sapere se lei è venuta o meno, proprio perché sei medio.

 

Un maschio nel sesso non può mentire, una donna sempre, se non siete esperti, e nel sesso o si è pronti a tutto o non si è pronti a niente. È per tale ragione che una donna media non fa statistica, mentre la medietà del maschio è infinita: una donna che non sa succhiarlo non ha studiato, un uomo che non sa leccarla non ha testa.

cunnilinguscunnilingus

 

Infine, a fronte dell’avanzata femminil-femminista sul calo del desiderio maschile, con maschi in crisi perché non hanno più un’erezione (e ne so qualcosa, ormai basta un «di che segno sei?» per farmi passare qualsiasi fantasia e afflusso di sangue), bisognerebbe anche mettere il dito nella piaga (chiamiamola piaga, ovviamente è una metafora) e considerare che l’analogo di un’erezione mancata è una vagina secca come il deserto del Sahara.

 

Chi la dura la vince, ma chi l’ha secca la perde, per quanto figa, e è inutile che stia lì a tirarsela nello stesso modo in cui già a venticinque anni comincia a tirarsi la faccia e annesse labbra gonfiate per sembrare salvagenti attaccati nel posto sbagliato.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…