chiara ferragni e fedez

FEDEZ-FERRAGNI, E SE FOSSE TUTTA UNA MANOVRA PER FAR DIMENTICARE GUAI GIUDIZIARI E LE FIGURACCE? – MARIA LAURA RODOTÀ DÀ VOCE AI COMPLOTTISTI DELLA FINE DELLA RELAZIONE TRA IL RAPPER E L'INFLUENCER: “I PIÙ CATTIVI SUGGERISCONO UNA SEPARAZIONE QUASI FINTA PER SALVARE IL PATRIMONIO E NON LEGARE IL PROPRIO DESTINO A UN CONIUGE INGUAIATO. ALTRI DICEVANO DI CREDERE NELLA SEPARAZIONE, MA PURE NEL DIVERSIVO: FINO A IERI SI DISCUTEVA DEI LORO GUAI, DA IERI SI PARLA DELLA LORO ROTTURA…”

Articoli correlati

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Maria Laura Rodotà per “la Stampa”

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5

I Ferragnez si sono lasciati, e dispiace, per loro e per i bambini. Dispiace perché […] erano diventati una specie di nostra famiglia reale, bella e truzza il giusto, e pure delle specie di parenti di cui seguivamo la vita passo passo. E ora la Nazione […] è percossa e attonita, e si fa domande. In apparenza sui Ferragnez, di fatto su quasi tutti noi. […]

 

1. È stato il modo giusto di dircelo? Per noi no, ma non c'è un modo indolore di dare certe notizie. Per loro forse sì. L'annus horribilis dei Ferragnez […] che si conta da un Sanremo all'altro e sta tracimando in un secondo anno che non si sa, era iniziato con un bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Che aveva imbufalito la destra di governo e Chiara Ferragni ancor di più […]. Ed è finito, subito dopo Sanremo, con un altro evento che, di nuovo, distrae. Da qui il complottismo sull'annuncio pilotato, per far scordare le inchieste su Ferragni e qualche figuraccia di Fedez.

 

L'ipotesi della diversione mediatica girava ieri tra chat, discussioni e rivelazioni di gente che ha un amico di un cugino di un amico alla post produzione del loro reality. I più cattivi/e suggerivano una separazione quasi finta per salvare il patrimonio e non legare il proprio destino a un coniuge inguaiato; come nella famiglia di un boss, con Ferragni e Fedez mob wives di se stessi.

 

tweet sulla separazione ferragni fedez

Altri dicevano di credere nella separazione, ma pure nella diversione: fino a ieri si discuteva dei loro guai, da ieri si parla della loro rottura, e ci si preoccupa. Perché influencer come loro non sono solo celebrità.

 

Sono persone che ci raccontano la loro vita o qualcosa di simile ogni giorno e diventano parte della nostra. Così non c'è solo l'eccitazione pettegola venata di entusiasmo perché col divorzione ci si distrae dalle notizie brutte, o la schadenfreude avida di dettagli sulle rotture dei ricchi e famosi.

 

fedez rosa chemical

2. Quando due influencer si lasciano, sono contenti o arrabbiati per tutti quei meme? […] Alcuni son di dubbio gusto, c'è la foto di George W. Bush mentre gli dicono delle Torri Gemelle e nel fumetto c'è la rottura Ferragnez. Poi c'è la vignetta col neonato in fiamme e la mamma al computer a seguire i gossip. Poi ci sono gli originalissimi coi popcorn perché Ferragni tra due domeniche andrà da Fabio Fazio (il Codacons, qualunque cosa sia, vuole impedirlo). Però se ne parla in mezzo mondo, e son bei risultati (magari poi tra un po' tornano insieme, sai, per i bambini, e si rifanno tutti i meme).

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6

3. Cosa faranno i Ferragnez delle loro nuove case in stile narco-bauscione? Ferragni si sentirà sola nel nuovo appartamento da 850 metri quadri e prenderà delle coinquiline o, Dio non voglia, le sorelle? Si venderà Villa Matilda - con infinity pool - sul lago di Como, dove a giudicare dalle storie sono andati due volte? Soprattutto, tra Fedez nullatenente e Chiara chissà, scopriremo chi paga l'Imu?

 

4 Riusciranno i nostri eroi, se la storia è finita, a non fare come Ilary Blasi e Francesco Totti? Il loro divorzio truculento sta devastando i romani di buoni sentimenti, una guerra dei Ferragnez sarebbe peggio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

5 C'è speranza di farli rappacificare ? C'è pessimismo sui prossimi fidanzati, il migliore che gli girava intorno era Rosa Chemical. E poi ora è difficile immaginare cosa succederà. Forse Ferragni andrà da Fazio e poi sparirà per un po' (sarebbe un'idea saggia, ma essere influencer è una tossicodipendenza). Forse Fedez si candiderà come indipendente nella lista antifa borbonica di Vincenzo De Luca (è un'idea anche questa; con Ferragni corteggiata da Azione e Italia Viva, e al centesimo procedimento giudiziario, da Forza Italia, per nostalgia).

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1fedez chiara ferragnitweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - GENTE fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni fedez ferragni rosa chemical memefedez ferragnichiara ferragni fedez 4fedez ferragni memeLA STORIA DI FEDEZ POI RIMOSSAfedez e chiara ferragni a villa crespi da cannavacciuolo chiara ferragni senza fedevignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping chiara ferragni fedezla nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI CON COPERTINA FAKE DI VANITY FAIR CON FEDEZ E LUIS SAL fedez e chiara ferragniMEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL tweet sulla separazione ferragni fedez STORIA DI CHIARA FERRAGNI DOPO L OPERAZIONE DI FEDEZ PER LE ULCEREchiara ferragnifedez chiara ferragni IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - COPERTINA NOVELLA 2000il patrimonio dei ferragnez

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...