chiara ferragni e fedez

FEDEZ-FERRAGNI, E SE FOSSE TUTTA UNA MANOVRA PER FAR DIMENTICARE GUAI GIUDIZIARI E LE FIGURACCE? – MARIA LAURA RODOTÀ DÀ VOCE AI COMPLOTTISTI DELLA FINE DELLA RELAZIONE TRA IL RAPPER E L'INFLUENCER: “I PIÙ CATTIVI SUGGERISCONO UNA SEPARAZIONE QUASI FINTA PER SALVARE IL PATRIMONIO E NON LEGARE IL PROPRIO DESTINO A UN CONIUGE INGUAIATO. ALTRI DICEVANO DI CREDERE NELLA SEPARAZIONE, MA PURE NEL DIVERSIVO: FINO A IERI SI DISCUTEVA DEI LORO GUAI, DA IERI SI PARLA DELLA LORO ROTTURA…”

Articoli correlati

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Maria Laura Rodotà per “la Stampa”

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5

I Ferragnez si sono lasciati, e dispiace, per loro e per i bambini. Dispiace perché […] erano diventati una specie di nostra famiglia reale, bella e truzza il giusto, e pure delle specie di parenti di cui seguivamo la vita passo passo. E ora la Nazione […] è percossa e attonita, e si fa domande. In apparenza sui Ferragnez, di fatto su quasi tutti noi. […]

 

1. È stato il modo giusto di dircelo? Per noi no, ma non c'è un modo indolore di dare certe notizie. Per loro forse sì. L'annus horribilis dei Ferragnez […] che si conta da un Sanremo all'altro e sta tracimando in un secondo anno che non si sa, era iniziato con un bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Che aveva imbufalito la destra di governo e Chiara Ferragni ancor di più […]. Ed è finito, subito dopo Sanremo, con un altro evento che, di nuovo, distrae. Da qui il complottismo sull'annuncio pilotato, per far scordare le inchieste su Ferragni e qualche figuraccia di Fedez.

 

L'ipotesi della diversione mediatica girava ieri tra chat, discussioni e rivelazioni di gente che ha un amico di un cugino di un amico alla post produzione del loro reality. I più cattivi/e suggerivano una separazione quasi finta per salvare il patrimonio e non legare il proprio destino a un coniuge inguaiato; come nella famiglia di un boss, con Ferragni e Fedez mob wives di se stessi.

 

tweet sulla separazione ferragni fedez

Altri dicevano di credere nella separazione, ma pure nella diversione: fino a ieri si discuteva dei loro guai, da ieri si parla della loro rottura, e ci si preoccupa. Perché influencer come loro non sono solo celebrità.

 

Sono persone che ci raccontano la loro vita o qualcosa di simile ogni giorno e diventano parte della nostra. Così non c'è solo l'eccitazione pettegola venata di entusiasmo perché col divorzione ci si distrae dalle notizie brutte, o la schadenfreude avida di dettagli sulle rotture dei ricchi e famosi.

 

fedez rosa chemical

2. Quando due influencer si lasciano, sono contenti o arrabbiati per tutti quei meme? […] Alcuni son di dubbio gusto, c'è la foto di George W. Bush mentre gli dicono delle Torri Gemelle e nel fumetto c'è la rottura Ferragnez. Poi c'è la vignetta col neonato in fiamme e la mamma al computer a seguire i gossip. Poi ci sono gli originalissimi coi popcorn perché Ferragni tra due domeniche andrà da Fabio Fazio (il Codacons, qualunque cosa sia, vuole impedirlo). Però se ne parla in mezzo mondo, e son bei risultati (magari poi tra un po' tornano insieme, sai, per i bambini, e si rifanno tutti i meme).

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6

3. Cosa faranno i Ferragnez delle loro nuove case in stile narco-bauscione? Ferragni si sentirà sola nel nuovo appartamento da 850 metri quadri e prenderà delle coinquiline o, Dio non voglia, le sorelle? Si venderà Villa Matilda - con infinity pool - sul lago di Como, dove a giudicare dalle storie sono andati due volte? Soprattutto, tra Fedez nullatenente e Chiara chissà, scopriremo chi paga l'Imu?

 

4 Riusciranno i nostri eroi, se la storia è finita, a non fare come Ilary Blasi e Francesco Totti? Il loro divorzio truculento sta devastando i romani di buoni sentimenti, una guerra dei Ferragnez sarebbe peggio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

5 C'è speranza di farli rappacificare ? C'è pessimismo sui prossimi fidanzati, il migliore che gli girava intorno era Rosa Chemical. E poi ora è difficile immaginare cosa succederà. Forse Ferragni andrà da Fazio e poi sparirà per un po' (sarebbe un'idea saggia, ma essere influencer è una tossicodipendenza). Forse Fedez si candiderà come indipendente nella lista antifa borbonica di Vincenzo De Luca (è un'idea anche questa; con Ferragni corteggiata da Azione e Italia Viva, e al centesimo procedimento giudiziario, da Forza Italia, per nostalgia).

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1fedez chiara ferragnitweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - GENTE fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni fedez ferragni rosa chemical memefedez ferragnichiara ferragni fedez 4fedez ferragni memeLA STORIA DI FEDEZ POI RIMOSSAfedez e chiara ferragni a villa crespi da cannavacciuolo chiara ferragni senza fedevignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping chiara ferragni fedezla nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI CON COPERTINA FAKE DI VANITY FAIR CON FEDEZ E LUIS SAL fedez e chiara ferragniMEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL tweet sulla separazione ferragni fedez STORIA DI CHIARA FERRAGNI DOPO L OPERAZIONE DI FEDEZ PER LE ULCEREchiara ferragnifedez chiara ferragni IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - COPERTINA NOVELLA 2000il patrimonio dei ferragnez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…