SE LA GENTE NON VA DA MADONNA, MADONNA VA A CASA DELLA GENTE! - E GLI ROMPE I COGLIONI ANCHE LÌ! - LADY CICCONE ORGANIZZA IL PARTY DEL POST-CONCERTO ALL’OLIMPICO IN UNA SALA D’INCISIONE IN UN CONDOMINIO A TESTACCIO - MUSICA E CASINO FINO A NOTTE FONDA - GLI INQUILINI SI INCAZZANO, UN PAIO HANNO PURE AFFRONTATO LE GUARDIE DEL CORPO DI LADY CICCONE CHE ALLA FINE HA FATTO PIPPA E HA ABBASSATO IL VOLUME…

Federica Rinaudo da "il Messaggero"

«Basta con questa musica! Qui c'è gente che domani deve andare a lavorare!». Nell'after show Madonna non ha trovato gli scatenati fan dell'Olimpico ma gli assonnati inquilini di un grande condominio di via del Commercio scelto dalla popstar per ringraziare tutto il suo staff a conclusione della sua tappa romana. Una festa privata e blindatissima in una location del tutto originale: una sala di incisione (pare appartenente a una società della stessa Ciccone) nel bel mezzo del cortile del grande condominio testaccino. Sala d'incisione insonorizzata quando tutte le porte e le finestre restano chiuse. Altrimenti...

Poco dopo l'una e mezza arrivano grossi suv con i vetri oscurati. Entrano nel cortile dove tutto è silenzio e lasciano scendere ballerini, musicisti e tecnici reduci dallo show dell'Olimpico. Poi, scortata da auto piene di body guard e da una staffetta della municipale, ecco la bad girl. Biondissima e stanca, inguainata in un aderentissimo abito nero, si avvia verso l'ingresso della sala di incisione per incontrare il suo staff e festeggiare il successo della serata appena conclusa davanti a quaranticinquemila spettatori.

Nella sala di incisione gli invitati sono tutti arrivati. E allora, che la festa cominci! E la festa comincia con il suono di un pianoforte, brindisi e qualche stuzzichino tanto per placare l'appetito. Nessuno, del condominio, sapeva dell'happening pop nel cuore della notte. Ma basta che passino un ventina di minuti che ecco illuminarsi una finestra. S'affaccia Mauro, un condomino che, infastidito dai suoni, urla: «Abbassate quella musica, domani devo andare a lavorare!». Uno dal cortile gli risponde: «Ma è Madonna!». «E chissene... spegnete quella musica lo stesso!» è la risposta data senza sconti.

Un'altra finestra s'illumina. Stessa richiesta da parte di un altro condomino che non crede che effettivamente nel cuore della notte di Testaccio potesse essere arrivata nientepopodimeno che Madonna. «Ma quale Madonna! - incalza - Abbassate quella musica, qui vogliamo dormire!».

L'atmosfera si fa difficile anche per le guardie del corpo della popstar che d'improvviso vedono comparire un paio di inquilini scesi in cortile per risolvere la questione. Inevitabile una discussione in piena notte tra testaccini e gorilloni di Veronica Ciccone che però si conclude con una conciliazione generale: il volume viene abbassato e gli inquilini tornano a letto.

Da questo momento in poi la festa blindata scorre tranquilla come il ritrovato sonno degli abitanti del palazzo. Più o meno alle quattro il party di ringraziamento di Madonna è finito e ballerini, musicisti accompagnatori eccetera escono senza far rumore dal cortile di via del Commercio. Si avvia anche la popstar circondata da guardie del corpo. E mentre esce incrocia l'ultimo inquilino del condominio.

È Domenico Palma ed è di ritorno... dal concerto di Madonna. All'Olimpico ha cantato con lei a squarciagola e poi con gli amici ha fatto tardi per commentare la gioia di aver visto, sul palco, il suo idolo. In cortile gli spiegano che notte che è stata in quel condominio. Palma, attonito, guarda un ultimo cronista ancora lì a quell'ora e sussurra: «E adesso chi ci crede che Madonna è venuta nel mio palazzo?».

Ma la notte attrae la popstar. Ieri ha scelto Trastevere per un giro in scooter con il suo fidanzato Brahim Zaibat. Casco in testa alla guida dello scooter è giunta in via Garibaldi seguita da un altro scooter con la scorta. Qui, ad attenderla per la cena, anche questa blindata, nel loro ristorante, i fratelli Francesco e Simone Panella. Menu cabalistico per la popstar? Macché, Madonna ha assaggiato un'insalata di funghi e fragole, tonnarelli cacio e pepe, una forchettata di gnocchi, sogliola e carpaccio di arzilla. Poi, a notte fonda, subito dopo il dolce, ritorno in albergo. Stavolta in automobile.

 

CONCERTO DI MADONNA A ROMA - I FAN IN CODA MADONNA PER LE VIE DI TRASTEVERECONCERTO DI MADONNA A ROMA jpegCONCERTO DI MADONNA A ROMA CONCERTO DI MADONNA A ROMA PUBBLICO AL CONCERTO DI MADONNA

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!