SEGRETISSIMI - ERA IL TOY BOY DI UN’ATTRICE ITALIANA. ORA CHE SI SONO LASCIATI SI CONSOLA CON UNA STARLETTE FUORI MODA - LEI SI FINGEVA GAY. ORA FA LA SVENEVOLE CON UN NOTO PRODUTTORE - DOPO LE DELUSIONI D’AMORE, EMMA SI FA CORTEGGIARE DAI BELLOCCI DELLA TV - BENIGNI VILLA A CESENATICO - CI VUOLE POLSO: MALGIOGLIO SI INFIAMMA I TENDINI A FURIA DI SMS - CORRADO GUZZANTI RUGGISCE, LEONE MIAGOLA - PRIMO REGGIANI RIS-SOSO SUL SET - BRIATORE-TV CHE DISASTRO…

da "Oggi"

1 - IL FASCINO DELLA BIONDA SALENTINA...
Emma Marrone si fa corteggiare dall'attore Andrea Montovoli. I due si vedono spesso all'Anima Mundi, locale di moda nel giro dei "ragazzini" famosi a Roma. Ma Montovoli non è l'unico affascinato dalla bella salentina: a tampinarla (arrivando a litigare per lei) ci sarebbe anche un'altra creatura di Maria De Filippi, Matteo Guerra, ex di Uomini e donne.

2 - ROBERTO TEMPOREGGIA, TIBERIO TRASLOCA...
Sul lungomare di Cesenatico, in Romagna, c'è una bella villa in ristrutturazione. Sul cartello che autorizza i lavori alla voce "committente" si legge Nicoletta Braschi. La villa è stata acquistata due anni fa da Roberto Benigni, 59 e da allora i lavori procedono molto lentamente. E tutti si chiedono per quanto, ancora, gli operai saranno gli unici ad abitarla. È invece ultimata la nuova casa di Tiberio Timperi nei pressi di Firenze. Il presentatore romano ha deciso di lasciare la Capitale e ritirarsi sulle colline fiorentine. Farà il pendolare con il Frecciarossa per lavorare e per vedere suo figlio.

3 - QUI CI VUOLE UN DOTTORE!
Cristiano Malgioglio è ricorso a un reumatologo per un incredibile dolore al polso. La diagnosi: il cantante manda troppi sms e questo gli ha procurato una infiammazione ai tendini. L'aspirante attrice Isabelle Adriani, invece, si è rotta il menisco ma s'è presentata lo stesso al provino del prossimo film di Pupi Avati. E quando il regista ha obiettato che la sua parte avrebbe previsto una corsa in bicicletta, lei algida ha risposto: «Possiamo girarla per ultima...».

4 - LEONE VUOLE GUZZANTI
Dopo un anno di assenza è tornato su Sky Uno Aniene - Tanto rigore per nulla, speciale satirico di Corrado Guzzanti, 47, molto seguito in tv e sui social network. Lo ha visto anche il direttore dell'Intrattenimento Rai Giancarlo Leone, che poi ha twittato: «TV. Corrado Guzzanti è il N.1. #Aniene». Rimane da capire perché, se è così apprezzato, Guzzanti non lavori in Rai dal 2003.

5 - REGGIANI È NERVOSO
Primo Reggiani, 27, sul set di Ris Roma 3 (su Canale 5, a settembre) è nervoso. Pare non abbia preso bene la notizia della gravidanza dell'ex Martina Stella. Reggiani ha litigato coi colleghi e, dicono, rischierebbe addirittura un richiamo dalla produzione.

6 - BRIATORE, BUONA LA PRIMA
The Apprentice, il talent di Cielo in cui si vince un posto da assistente di Flavio Briatore, è più impegnativo del previsto. Dopo intoppi organizzativi (Flavio aveva richieste precise sulla sistemazione in hotel e sugli spostamenti) sono iniziate le registrazioni, che hanno messo in evidenza le scarse doti di attore del manager: più volte si gira una scena, peggiore è il risultato. Così ormai tutti hanno capito che è sempre buona la prima.

7 - INDOVINA CHI:
SOSTITUZIONE LAMPO
Era il toy boy di un'attrice italiana. Ora che si sono lasciati si è consolato a tempo di record con una starlette fuori moda.

RIPENSAMENTI SOSPETTI
Lei si fingeva gay. Ora la incontri in giro per ristoranti e alberghi di lusso romani con un noto produttore che non lesina vezzeggiativi inequivocabili.

CONDUTTORE PRO FORMA
È agé, ma il conduttore deve avere ancora un gran peso se, come dicono, un'emittente tv lo avrebbe messo sotto contratto solo per fingere di lavorare lì.

FIDANZATO... A PUNTI
Il fidanzato della burrosa showgirl stava per perdere anche gli ultimi due punti della patente. Così ha chiesto a un amico macellaio di prendersi la colpa dell'infrazione. Poi gli ha regalato una tv per ringraziare.

VATTI A FIDARE DELL'AMICO
La conduttrice ha raccomandato l'amico stilista, che doveva ristrutturare casa, a tappezziere e operai. Ora lui però non paga e loro chiedono conto a lei...

 

 

 

Emma Marrone ROBERTO BENIGNI NICOLETTA BRASCHI Corrado GuzzantiGIANCARLO LEONEPRIMO REGGIANI Flavio Briatore

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)