SEGRETISSIMI - ERA IL TOY BOY DI UN’ATTRICE ITALIANA. ORA CHE SI SONO LASCIATI SI CONSOLA CON UNA STARLETTE FUORI MODA - LEI SI FINGEVA GAY. ORA FA LA SVENEVOLE CON UN NOTO PRODUTTORE - DOPO LE DELUSIONI D’AMORE, EMMA SI FA CORTEGGIARE DAI BELLOCCI DELLA TV - BENIGNI VILLA A CESENATICO - CI VUOLE POLSO: MALGIOGLIO SI INFIAMMA I TENDINI A FURIA DI SMS - CORRADO GUZZANTI RUGGISCE, LEONE MIAGOLA - PRIMO REGGIANI RIS-SOSO SUL SET - BRIATORE-TV CHE DISASTRO…

da "Oggi"

1 - IL FASCINO DELLA BIONDA SALENTINA...
Emma Marrone si fa corteggiare dall'attore Andrea Montovoli. I due si vedono spesso all'Anima Mundi, locale di moda nel giro dei "ragazzini" famosi a Roma. Ma Montovoli non è l'unico affascinato dalla bella salentina: a tampinarla (arrivando a litigare per lei) ci sarebbe anche un'altra creatura di Maria De Filippi, Matteo Guerra, ex di Uomini e donne.

2 - ROBERTO TEMPOREGGIA, TIBERIO TRASLOCA...
Sul lungomare di Cesenatico, in Romagna, c'è una bella villa in ristrutturazione. Sul cartello che autorizza i lavori alla voce "committente" si legge Nicoletta Braschi. La villa è stata acquistata due anni fa da Roberto Benigni, 59 e da allora i lavori procedono molto lentamente. E tutti si chiedono per quanto, ancora, gli operai saranno gli unici ad abitarla. È invece ultimata la nuova casa di Tiberio Timperi nei pressi di Firenze. Il presentatore romano ha deciso di lasciare la Capitale e ritirarsi sulle colline fiorentine. Farà il pendolare con il Frecciarossa per lavorare e per vedere suo figlio.

3 - QUI CI VUOLE UN DOTTORE!
Cristiano Malgioglio è ricorso a un reumatologo per un incredibile dolore al polso. La diagnosi: il cantante manda troppi sms e questo gli ha procurato una infiammazione ai tendini. L'aspirante attrice Isabelle Adriani, invece, si è rotta il menisco ma s'è presentata lo stesso al provino del prossimo film di Pupi Avati. E quando il regista ha obiettato che la sua parte avrebbe previsto una corsa in bicicletta, lei algida ha risposto: «Possiamo girarla per ultima...».

4 - LEONE VUOLE GUZZANTI
Dopo un anno di assenza è tornato su Sky Uno Aniene - Tanto rigore per nulla, speciale satirico di Corrado Guzzanti, 47, molto seguito in tv e sui social network. Lo ha visto anche il direttore dell'Intrattenimento Rai Giancarlo Leone, che poi ha twittato: «TV. Corrado Guzzanti è il N.1. #Aniene». Rimane da capire perché, se è così apprezzato, Guzzanti non lavori in Rai dal 2003.

5 - REGGIANI È NERVOSO
Primo Reggiani, 27, sul set di Ris Roma 3 (su Canale 5, a settembre) è nervoso. Pare non abbia preso bene la notizia della gravidanza dell'ex Martina Stella. Reggiani ha litigato coi colleghi e, dicono, rischierebbe addirittura un richiamo dalla produzione.

6 - BRIATORE, BUONA LA PRIMA
The Apprentice, il talent di Cielo in cui si vince un posto da assistente di Flavio Briatore, è più impegnativo del previsto. Dopo intoppi organizzativi (Flavio aveva richieste precise sulla sistemazione in hotel e sugli spostamenti) sono iniziate le registrazioni, che hanno messo in evidenza le scarse doti di attore del manager: più volte si gira una scena, peggiore è il risultato. Così ormai tutti hanno capito che è sempre buona la prima.

7 - INDOVINA CHI:
SOSTITUZIONE LAMPO
Era il toy boy di un'attrice italiana. Ora che si sono lasciati si è consolato a tempo di record con una starlette fuori moda.

RIPENSAMENTI SOSPETTI
Lei si fingeva gay. Ora la incontri in giro per ristoranti e alberghi di lusso romani con un noto produttore che non lesina vezzeggiativi inequivocabili.

CONDUTTORE PRO FORMA
È agé, ma il conduttore deve avere ancora un gran peso se, come dicono, un'emittente tv lo avrebbe messo sotto contratto solo per fingere di lavorare lì.

FIDANZATO... A PUNTI
Il fidanzato della burrosa showgirl stava per perdere anche gli ultimi due punti della patente. Così ha chiesto a un amico macellaio di prendersi la colpa dell'infrazione. Poi gli ha regalato una tv per ringraziare.

VATTI A FIDARE DELL'AMICO
La conduttrice ha raccomandato l'amico stilista, che doveva ristrutturare casa, a tappezziere e operai. Ora lui però non paga e loro chiedono conto a lei...

 

 

 

Emma Marrone ROBERTO BENIGNI NICOLETTA BRASCHI Corrado GuzzantiGIANCARLO LEONEPRIMO REGGIANI Flavio Briatore

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...