SEGRETISSIMI - ERA IL TOY BOY DI UN’ATTRICE ITALIANA. ORA CHE SI SONO LASCIATI SI CONSOLA CON UNA STARLETTE FUORI MODA - LEI SI FINGEVA GAY. ORA FA LA SVENEVOLE CON UN NOTO PRODUTTORE - DOPO LE DELUSIONI D’AMORE, EMMA SI FA CORTEGGIARE DAI BELLOCCI DELLA TV - BENIGNI VILLA A CESENATICO - CI VUOLE POLSO: MALGIOGLIO SI INFIAMMA I TENDINI A FURIA DI SMS - CORRADO GUZZANTI RUGGISCE, LEONE MIAGOLA - PRIMO REGGIANI RIS-SOSO SUL SET - BRIATORE-TV CHE DISASTRO…

da "Oggi"

1 - IL FASCINO DELLA BIONDA SALENTINA...
Emma Marrone si fa corteggiare dall'attore Andrea Montovoli. I due si vedono spesso all'Anima Mundi, locale di moda nel giro dei "ragazzini" famosi a Roma. Ma Montovoli non è l'unico affascinato dalla bella salentina: a tampinarla (arrivando a litigare per lei) ci sarebbe anche un'altra creatura di Maria De Filippi, Matteo Guerra, ex di Uomini e donne.

2 - ROBERTO TEMPOREGGIA, TIBERIO TRASLOCA...
Sul lungomare di Cesenatico, in Romagna, c'è una bella villa in ristrutturazione. Sul cartello che autorizza i lavori alla voce "committente" si legge Nicoletta Braschi. La villa è stata acquistata due anni fa da Roberto Benigni, 59 e da allora i lavori procedono molto lentamente. E tutti si chiedono per quanto, ancora, gli operai saranno gli unici ad abitarla. È invece ultimata la nuova casa di Tiberio Timperi nei pressi di Firenze. Il presentatore romano ha deciso di lasciare la Capitale e ritirarsi sulle colline fiorentine. Farà il pendolare con il Frecciarossa per lavorare e per vedere suo figlio.

3 - QUI CI VUOLE UN DOTTORE!
Cristiano Malgioglio è ricorso a un reumatologo per un incredibile dolore al polso. La diagnosi: il cantante manda troppi sms e questo gli ha procurato una infiammazione ai tendini. L'aspirante attrice Isabelle Adriani, invece, si è rotta il menisco ma s'è presentata lo stesso al provino del prossimo film di Pupi Avati. E quando il regista ha obiettato che la sua parte avrebbe previsto una corsa in bicicletta, lei algida ha risposto: «Possiamo girarla per ultima...».

4 - LEONE VUOLE GUZZANTI
Dopo un anno di assenza è tornato su Sky Uno Aniene - Tanto rigore per nulla, speciale satirico di Corrado Guzzanti, 47, molto seguito in tv e sui social network. Lo ha visto anche il direttore dell'Intrattenimento Rai Giancarlo Leone, che poi ha twittato: «TV. Corrado Guzzanti è il N.1. #Aniene». Rimane da capire perché, se è così apprezzato, Guzzanti non lavori in Rai dal 2003.

5 - REGGIANI È NERVOSO
Primo Reggiani, 27, sul set di Ris Roma 3 (su Canale 5, a settembre) è nervoso. Pare non abbia preso bene la notizia della gravidanza dell'ex Martina Stella. Reggiani ha litigato coi colleghi e, dicono, rischierebbe addirittura un richiamo dalla produzione.

6 - BRIATORE, BUONA LA PRIMA
The Apprentice, il talent di Cielo in cui si vince un posto da assistente di Flavio Briatore, è più impegnativo del previsto. Dopo intoppi organizzativi (Flavio aveva richieste precise sulla sistemazione in hotel e sugli spostamenti) sono iniziate le registrazioni, che hanno messo in evidenza le scarse doti di attore del manager: più volte si gira una scena, peggiore è il risultato. Così ormai tutti hanno capito che è sempre buona la prima.

7 - INDOVINA CHI:
SOSTITUZIONE LAMPO
Era il toy boy di un'attrice italiana. Ora che si sono lasciati si è consolato a tempo di record con una starlette fuori moda.

RIPENSAMENTI SOSPETTI
Lei si fingeva gay. Ora la incontri in giro per ristoranti e alberghi di lusso romani con un noto produttore che non lesina vezzeggiativi inequivocabili.

CONDUTTORE PRO FORMA
È agé, ma il conduttore deve avere ancora un gran peso se, come dicono, un'emittente tv lo avrebbe messo sotto contratto solo per fingere di lavorare lì.

FIDANZATO... A PUNTI
Il fidanzato della burrosa showgirl stava per perdere anche gli ultimi due punti della patente. Così ha chiesto a un amico macellaio di prendersi la colpa dell'infrazione. Poi gli ha regalato una tv per ringraziare.

VATTI A FIDARE DELL'AMICO
La conduttrice ha raccomandato l'amico stilista, che doveva ristrutturare casa, a tappezziere e operai. Ora lui però non paga e loro chiedono conto a lei...

 

 

 

Emma Marrone ROBERTO BENIGNI NICOLETTA BRASCHI Corrado GuzzantiGIANCARLO LEONEPRIMO REGGIANI Flavio Briatore

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…