1. SESSO-SCANDALO IN FORZA ITALIA. IL DELIRIO DEI SENSI VIETATI TRA UN CONSIGLIERE (SPOSATO) E UNA EX MINISTRA (SPOSATA) DI BERLUSCONI NON POTEVA DURARE A TROPPO LUNGO NELL’OMBRA: LA DI LUI MOGLIE, SCOPERTA LA TRESCA, HA SBROCCATO DI BRUTTO… 2. VOCI A MEDIASET: BARBARA D’URSO E MARA VENIER NUOVA COPPIA DI "STRISCIA LA NOTIZIA"? 3. A MILANO LA CONOSCONO COME LA "FATTA" TURCHINA. E NON E’ CERTO PER IL VESTITO 4. LA NANA CHE, PER FRUSTARE GLI AVVENTORI DI UN CLUB DI SCAMBISTI SI VESTIVA DA SPOSA, HA CAMBIATO ABITO E LOOK: ORA SI TRAVESTE DA SISTER CRISTINA CON TANTO DI OCCHIALI! 5. NON DITE AL NOTO DIRETTORE CHE IL SUO NEO-FIDANZATO NON VA DAL CHIRURGO A FARSI IL BOTULINO MA SI SOTTOPONE A DEGLI ALTRI, E PIÙ DIVERTENTI, TRATTAMENTI CORPORALI...

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

VIDEO BARBARA D’URSO MARA VENIER IN MONDADORI: 

 


 

 

VIDEO MARA VENIER E BARBARA D’URSO AL RISTORANTE ATLASFOYER:

 


 

 

1) Chi è quel notissimo magistrato ormai in pensione che ha una vera e propria ossessione per i supermercati? Se volete conoscerlo basta frequentare ‘Esselunga e L’Ovviesse in zona Viale Piave a Milano. Si aggira per ore tra scaffali, offerte e banchi dei surgelati…

valeria marini2valeria marini2

 

2) Sessoscandalo in Forza Italia. Il delirio dei sensi tra un consigliere (sposato) e una ex ministra (sposatissima) di Berlusconi non poteva durare a lungo nell’ombra: la di lui moglie, scoperta la tresca, ha sbroccato…

 

3) Un "pesce carnivoro" ha tentato di concupire una nota e bionda signora milanese alla fine dell'inaugurazione della mostra di Segantini...

 

valeria marinivaleria marini

4) Urla da stadio alla presentazione del libro di Barbara D'Urso "Se lo desideri, accade": vicino a lei un'esuberante Mara Venier. I fan club della conduttrice chiedevano a gran voce a Barbarella e a Mara di diventare la nuova coppia di "Striscia la Notizia". Non è soltanto un'ipotesi, visto che da tempo si ventila questa possibilità in quel di Milano. Si parla di una loro conduzione della durata di un mese. Il libro della D’Urso invece racconta storie di donne che hanno trovato la felicità grazie alla legge dell’attrazione.

 

valeria marini e alberto dandolovaleria marini e alberto dandolo

Le due star dopo la presentazione del tomo hanno poi concluso la serata con una cena tra amici all'Atlasfoyer. Intanto la D’Urso ha registrato a Roma i promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live con degli spettacolari flash mob. Il primo programma riprenderà il 7 gennaio e il secondo il 12. Nessuna chiusura definitiva quindi per le trasmissioni di Carmelita come vuole una bufala che sta girando in rete questi giorni.

 

5) E il giovanissimo rampollo di una nota dinastia di imprenditori sta ripercorrendo la "strada" di altri suoi più noti colleghi. Bello e dannato, si concede ad ogni trasgressione. Ora una nota blogger si è appassionata a lui e forse può diventare il suo salvavita...

 

6) Chi è la donna più cotonata (e svalvolata) della città che, quando incontra una nota "principessa" della notte, continua a chiederle come sta la mamma? Solo che la mamma è morta da cinque anni...

valeria marini 4valeria marini 4

 

7) Ormai la soprannominano la "fatta" turchina: per il vestito, per il trucco o per qualcos'altro?

 

8) Apriti cielo: da quando Daniela Iavarone, Presidente degli Amici della Lirica, ha dichiarato in un'intervista di avere un'antipatia verso due (comunque eleganti) signore, a Milano si è scatenato il putiferio. In tante si sono riconosciute. Particolarmente arrabbiate una stilista e una signora maltese...

 

mara venier e barbara d'urso a cenamara venier e barbara d'urso a cena

9) Sempre mondano il doposcala: al Baretto dell'Hotel Baglioni, le signore "storiche" della Prima della Scala hanno prenotato un tavolo: al desco dell'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompé si sono visti Alfonso Signorini, Valeria Marini, Mara Venier, Saverio e Alessandra Moschillo, a quello di Daniela Javarone, Presidente degli Amici della Lirica, Cristiano Malgioglio, alla sua prima apparizione scaligera, e l'attore Gaspard Ulliel, e ancora Marinella Di Capua, Raffaella Curiel, Gianluigi Nuzzi, Adriano e Laura Teso.

 

gabriella magnoni dompa??4gabriella magnoni dompa??4

Per tutti capesante, risotto con midollo e sella d'agnello. Oltre alla cena ufficiale per 350 persone alla Società del Giardino, un pò sottotono, ricevimento a casa di Corrado e Giovanna Passera: pochi invitati, tra questi Arturo Artom con Alessandra Repini, Carlo e Polyssena Perrone, Alessandro Castellano con Laudomia Pucci, Maria Paola Merloni, Bruno Ermolli, Domenico Siniscalco e Gaetano Micciché. Inoltre cena a casa di Diana Bracco.

 

gabriella magnoni dompa??3gabriella magnoni dompa??3

10) Non dite al noto Direttore che il suo neo-fidanzato non va dal chirurgo a farsi il botulino ma si sottopone a degli altri, e più divertenti, trattamenti corporali.

 

11) La nana che, per frustare gli avventori di un club di scambisti si vestiva da sposa, ha cambiato abito: ora si traveste da Sister Cristina con tanto di occhiali...

 

barbara d'urso e mara venierbarbara d'urso e mara venier

12) Una serata veramente di fuoco per i milanesi: si inizia alle 18 all'Umanitaria con Roberto Alessi che presenta il libro del professor Leandro Gennari "Curare idee per una nuova sanità". Subito dopo da Marcolin con Zegna. Apertura del gigantesco store H&M in Piazza Duomo e festa di Natale da Trussardi in Piazza della Scala.

 

alessandra moschilloalessandra moschillo

13) Ieri sera gran cocktail a casa Mentasti. 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…