SEXY-SFIDA BELEN CONTRO CANALIS: UNA SU “GQ”, L’ALTRA SU “MAX” - ALL’ARGENTARIO APRE IL BAGNO DI PINO DANIELE - ESCE IL LIBRO DELL’ASSASSINO PIETRO MASO - SCOPPIA LA PACE TRA SALVO SOTTILE E LA BRUZZONE - LA PANICUCCI SI CONCIA PER LE FESTE E RUBA IL POSTO ALLA CUCCARINI - IL BANANA AMA IL GELATO - LO SFOGO DELL’ASSETATA NONNA SEVERINO - MODE DI PALAZZO: LA POLVERINI VA DA FENDI, LA BERNINI TORNA NEGLI ANNI ’70, FRA PANTALONI A ZAMPA E ORECCHINI A TESCHIO…

Da "Chi"

1 - BELEN SFIDA ELISABETTA...
Una volta le sfide in edicola tra le showgirl avvenivano sui calendari. Finita la moda dei nudi appesi ai muri, ora Elisabetta Canalis, che ha ufficialmente sostituito Belen Rodriguez nell'agenzia di Lucio Presta, e la collega argentina si sfideranno, mostrandosi entrambe in pose sexy, per i due più noti mensili italiani (Belen per GQ, Elisabetta per Max). Chi vincerà la sfida delle vendite in edicola?

2 - IL BAGNINO CANTERINO...
Pino Daniele ha coronato il suo sogno: in agosto aprirà il suo stabilimento balneare all'Argentario, sulla spiaggia della Giannella. Si prevedono molte serate.

3 - LA SFORTUNA DEI BALOTELLI...
Piccola disavventura per Abigail Balotelli. Sul treno che la stava riportando a Brescia, la sorella di Mario ha avuto una telefonata lunga e molto nervosa. Quando, arrivata a destinazione, è scesa dal treno, ha dimenticato il cellulare sul sedile con dentro sms e foto di suo fratello...

4 - MASO SCRIVE LE SUE MEMORIE...
Torna a far parlare di sé Pietro Maso. Dopo avere scontato oltre vent'anni di carcere per avere sterminato la propria famiglia, Maso ha finito di scrivere le sue memorie. Il libro, che presto verrà pubblicato da un grande editore, ripercorre gli anni trascorsi in carcere, il cammino verso il pentimento e la forza della fede ritrovata.

5 - INSINNA PER "GRANDI E PICCINI"...
Flavio Insinna, per la nuova stagione di Mediaset, sta vagliando un format dal titolo Grandi e piccini, nel quale uomini e bambini si cimenteranno in prove di canto e di ballo. Il progetto piace molto alla dirigenza del Biscione e potrebbe essere una delle novità della prossima stagione tv.

6 - PACE FATTA TRA SOTTILE E LA BRUZZONE...
In passato se le sono dette di santa ragione Salvo Sottile e la criminologa Roberta Bruzzone. Sms infuocati e messaggi al vetriolo su Twitter. Solo il tempestivo intervento di Red Ronnie ha messo pace tra il conduttore di Quarto Grado e la Bruzzone. Oggi i due vanno d'amore e d'accordo, tant'è che si scambiano confidenze sulla loro grande passione: il motociclismo.

7 - LA PANICUCCI SOFFIA IL POSTO ALLA CUCCARINI...
In questi giorni Federica Panicucci ha raccontato su Twitter di essere molto impegnata su un set, ma non ha voluto dire di che cosa si trattasse. "Chi" è in grado di rivelare che la conduttrice ha soffiato il posto che lo scorso anno apparteneva alla collega Lorella Cuccarini, come testimonial per una nota azienda di cosmetica.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT...
Giulia Cerasoli

IL CONO DEL PRESIDENTE
Il negozio si trova proprio di fronte all'ingresso della villa di Arcore. Ha tutti i gusti migliori e specialità particolari senza glutine, alla soia e senza latte. Ormai lo chiamano la "gelateria del presidente", perché Silvio Berlusconi è il suo miglior cliente.

NONNA SENZA TEMPO
Il ministro Paola Severino si sfoga alla buvette della Camera: «È appena nata la mia terza nipotina, Julia, e non riesco nemmeno ad andare a trovarla... Sono sempre qui. Credo che per stare vicina a lei e a mia figlia, sarò costretta a dormire in clinica».

MINISTRO A GARGANELLA
Severino due. Il ministro della Giustizia esce dalle votazioni di Montecitorio trafelata e viene inseguita dai cronisti, che la scortano fino alla sala stampa per le dichiarazioni di rito. «Veramente io dovrei bere. Quest'acqua è potabile?», chiede ai giornalisti, indicando la fontana del corridoio. E visto che non trova nemmeno un bicchiere, si volta e si attacca direttamente alla fontanella, placando l'arsura: «Ecco, adesso posso parlare».

NIENTE CASCO, PLEASE
Il ministro della Funzione pubblica Filippo Patroni Griffi detesta il traffico. Di recente si è recato in motorino al Consiglio dei ministri, ma alla sbarra di Palazzo Chigi è stato bloccato. Per farsi riconoscere ha dovuto togliersi il casco.

SIGNORI SI NASCE!
Il presidente della regione Lazio Renata Polverini comincia ad apprezzare le griffe più glamour. Nei giorni scorsi provava abiti eleganti a Palazzo Fendi, accompagnata dalle sue due assistenti.

ARIA DI CONTESTAZIONE
L'ex ministro Annamaria Bernini vive una fase "ribelle". Non solo si è presentata in Transatlantico con jeans a zampa d'elefante Anni 70, ma sfoggiava degli splendidi orecchini a forma di teschio.

CONFETTI ROSA
Francesco Boccia (Pd), neopapà della trasversale Gea (la madre è Nunzia De Girolamo, del Pdl), ha offerto a colleghi e stampa un'enorme coppa di confetti rosa alla buvette della Camera. Pare che alcuni giovani colleghi vogliano seguire il suo esempio e rendere più prolifica l'ala "democrat" del Parlamento.

 

La Canalis bacia Belen PINO DANIELE SALVO-SOTTILEFrancesco Bruzzone lega-nordFederica Panicucci LORELLA CUCCARINI RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…