COSA SI SONO DETTI A MONTEGROTTO TERME, GRILLO E FRANCO TATÒ? – LE SCIAGURE NON VENGONO MAI DA SOLE: PASSERA RIFONDA IL CENTRODESTRA E SUA MOGLIE RECITA IN TEATRO – VERDONE SCARPARO

Da “Chi

 

1 - ZEROMILLIMETRI PER VERDONE

Carlo Verdone, per amore della figlia Giulia, ha organizzato una vendita di ballerine (marchio Zeromillimetri, disegnato dalla piccola di casa Verdone) per gli amici più intimi. Le scarpe ovviamente sono andate a ruba.

 

2 - MELISSA DENUNCIA

BEPPE GRILLO RE SOLE BEPPE GRILLO RE SOLE

Nei giorni scorsi Melissa Satta s’è accorta che uno sconosciuto era riuscito a entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio, spasimante di Valeria Marini. Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’accaduto. «È la quarta volta che succede. Ma, poi, io mica scriverei chiedendo notizie alla Marini! Ho un po’ più di fantasia», ha detto Melissa.

 

3 - EMMA CANCELLA LA MARRONE

Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa.

 

BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA

4 - LA D’URSO E LA DE FILIPPI SI DIVIDONO UN UOMO

Che cosa lega Barbara D’Urso a Maria De Filippi? Si chiama Max Valvano, hairstylist delle dive di scuola Coppola, che vanta fra i suoi amici-clienti anche Alessandro Matri, Federica Nargi e Bobo Vieri. Quasi ogni giorno Max si occupa a Cologno Monzese della preziosa chioma di Barbara D’Urso, ma poi vola a Roma dalla De Filippi come consulente d’immagine di Uomini e donne (già confermato per la prossima edizione). Il suo canale YouTube, Il salotto di Max, dove consiglia acconciature da dive in versione “fai da te”, è già un cult.

 

5 - DE MARTINO CHEF SOPRAFFINO

Stefano De Martino ha avuto un pensiero stupendo tra un’ospitata e l’altra in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodriguez. Quello, cioè, di aprire un ristorante tutto suo con specialità pesce a Milano, in zona Porta Romana. Già trovata la location che farebbe al caso suo: si trova accanto al ristorante pugliese Da Checco, di proprietà di un altro volto noto, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni.  

 

6 - E MONTOLIVO RADDOPPIA

FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI

C’è una buona notizia per Riccardo Montolivo, già tornato a casa dopo l’intervento per ridurre la frattura alla tibia rimediata poco prima della partenza per il Brasile. Dopo i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento da parte di colleghi calciatori e autorità dello Stato, e dopo il caloroso abbraccio di Silvio Berlusconi, l’azienda di carne in scatole di cui è testimonial gli ha dedicato una pagina sui giornali con il messaggio “Ti aspettiamo presto in campo”. E sono in preparazione nuovi spot per proseguire la campagna tv che vede protagonista il centrocampista del Milan.

 

Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad

7 - LA DE PIN PAZZA PER LE SCARPE

Cristina De Pin passa dal tacco 15 sfoggiato al matrimonio con Riccardo Montolivo a Tacco 12… si nasce, il programma di moda che parte il 4 luglio su Deejay tv e che andrà in onda per quattro settimane. Si tratta di una gara fra donne alla ricerca della scarpa perfetta e degli abbinamenti per ogni occasione. La De Pin prende il posto di Cristina Chiabotto nel ruolo di conduttrice e torna a sorridere, “alla faccia dei gufi”, dopo l’infortunio del marito.

 

8 - FURTI VIP

Due case di vip svaligiate negli ultimi giorni a Milano. A farne le spese il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini e l’ex velina Giulia Calcaterra. I ladri pare ne seguissero i movimenti sulle loro pagine social.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

Sandro Gozi Corrado Passera Sandro Gozi Corrado Passera

 

Giovanna tigre per beneficenza

Mentre il marito Corrado Passera giura di voler rifondare il Centrodestra, la moglie recita in teatro per salvare dei bambini gravemente malati della Casa di Kim.   Tigri da salotto è il titolo della pièce all’Ambra Iovinelli, che vede la bella Giovanna Salsa protagonista ironica con le sue amiche del cuore.

 

Grillo alle terme

Si sono incontrati  al Bar delle tisane di Montegrotto Terme, in accappatoio come due turisti qualsiasi. Beppe Grillo e il manager Franco Tatò non si conoscevano, ma hanno chiacchierato a lungo di politica. Soprattutto in riferimento alla vena  “germanica” di “Kaiser” Franz.

 

Anche POletti ha un’anima

Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha partecipato al consiglio direttivo di Anima, associazione Unindustria, che promuove il sociale e la sostenibilità d’impresa. La presidente Sabrina Florio l’ha invitato auspicando collaborazione sul pianeta giovani.

 

 

 

 

 

 

sabrina ferilli  carlo verdonesabrina ferilli carlo verdoneGIULIANO POLETTI GIULIANO POLETTI melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta Corrado Passera e Giovanna SalzaCorrado Passera e Giovanna Salza

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…