COSA SI SONO DETTI A MONTEGROTTO TERME, GRILLO E FRANCO TATÒ? – LE SCIAGURE NON VENGONO MAI DA SOLE: PASSERA RIFONDA IL CENTRODESTRA E SUA MOGLIE RECITA IN TEATRO – VERDONE SCARPARO

Da “Chi

 

1 - ZEROMILLIMETRI PER VERDONE

Carlo Verdone, per amore della figlia Giulia, ha organizzato una vendita di ballerine (marchio Zeromillimetri, disegnato dalla piccola di casa Verdone) per gli amici più intimi. Le scarpe ovviamente sono andate a ruba.

 

2 - MELISSA DENUNCIA

BEPPE GRILLO RE SOLE BEPPE GRILLO RE SOLE

Nei giorni scorsi Melissa Satta s’è accorta che uno sconosciuto era riuscito a entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio, spasimante di Valeria Marini. Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’accaduto. «È la quarta volta che succede. Ma, poi, io mica scriverei chiedendo notizie alla Marini! Ho un po’ più di fantasia», ha detto Melissa.

 

3 - EMMA CANCELLA LA MARRONE

Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa.

 

BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA

4 - LA D’URSO E LA DE FILIPPI SI DIVIDONO UN UOMO

Che cosa lega Barbara D’Urso a Maria De Filippi? Si chiama Max Valvano, hairstylist delle dive di scuola Coppola, che vanta fra i suoi amici-clienti anche Alessandro Matri, Federica Nargi e Bobo Vieri. Quasi ogni giorno Max si occupa a Cologno Monzese della preziosa chioma di Barbara D’Urso, ma poi vola a Roma dalla De Filippi come consulente d’immagine di Uomini e donne (già confermato per la prossima edizione). Il suo canale YouTube, Il salotto di Max, dove consiglia acconciature da dive in versione “fai da te”, è già un cult.

 

5 - DE MARTINO CHEF SOPRAFFINO

Stefano De Martino ha avuto un pensiero stupendo tra un’ospitata e l’altra in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodriguez. Quello, cioè, di aprire un ristorante tutto suo con specialità pesce a Milano, in zona Porta Romana. Già trovata la location che farebbe al caso suo: si trova accanto al ristorante pugliese Da Checco, di proprietà di un altro volto noto, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni.  

 

6 - E MONTOLIVO RADDOPPIA

FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI

C’è una buona notizia per Riccardo Montolivo, già tornato a casa dopo l’intervento per ridurre la frattura alla tibia rimediata poco prima della partenza per il Brasile. Dopo i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento da parte di colleghi calciatori e autorità dello Stato, e dopo il caloroso abbraccio di Silvio Berlusconi, l’azienda di carne in scatole di cui è testimonial gli ha dedicato una pagina sui giornali con il messaggio “Ti aspettiamo presto in campo”. E sono in preparazione nuovi spot per proseguire la campagna tv che vede protagonista il centrocampista del Milan.

 

Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad

7 - LA DE PIN PAZZA PER LE SCARPE

Cristina De Pin passa dal tacco 15 sfoggiato al matrimonio con Riccardo Montolivo a Tacco 12… si nasce, il programma di moda che parte il 4 luglio su Deejay tv e che andrà in onda per quattro settimane. Si tratta di una gara fra donne alla ricerca della scarpa perfetta e degli abbinamenti per ogni occasione. La De Pin prende il posto di Cristina Chiabotto nel ruolo di conduttrice e torna a sorridere, “alla faccia dei gufi”, dopo l’infortunio del marito.

 

8 - FURTI VIP

Due case di vip svaligiate negli ultimi giorni a Milano. A farne le spese il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini e l’ex velina Giulia Calcaterra. I ladri pare ne seguissero i movimenti sulle loro pagine social.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

Sandro Gozi Corrado Passera Sandro Gozi Corrado Passera

 

Giovanna tigre per beneficenza

Mentre il marito Corrado Passera giura di voler rifondare il Centrodestra, la moglie recita in teatro per salvare dei bambini gravemente malati della Casa di Kim.   Tigri da salotto è il titolo della pièce all’Ambra Iovinelli, che vede la bella Giovanna Salsa protagonista ironica con le sue amiche del cuore.

 

Grillo alle terme

Si sono incontrati  al Bar delle tisane di Montegrotto Terme, in accappatoio come due turisti qualsiasi. Beppe Grillo e il manager Franco Tatò non si conoscevano, ma hanno chiacchierato a lungo di politica. Soprattutto in riferimento alla vena  “germanica” di “Kaiser” Franz.

 

Anche POletti ha un’anima

Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha partecipato al consiglio direttivo di Anima, associazione Unindustria, che promuove il sociale e la sostenibilità d’impresa. La presidente Sabrina Florio l’ha invitato auspicando collaborazione sul pianeta giovani.

 

 

 

 

 

 

sabrina ferilli  carlo verdonesabrina ferilli carlo verdoneGIULIANO POLETTI GIULIANO POLETTI melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta Corrado Passera e Giovanna SalzaCorrado Passera e Giovanna Salza

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)