noemi bocchi francesco totti

“SI È MONTATA LA TESTA”: CHI È LA CANTANTE IN GARA A SANREMO 2025 CHE SI SENTE UNA SUPERSTAR INTERNAZIONALE? IL SUO ATTEGGIAMENTO DA DIVA HA SORPRESO MOLTI – NOEMI BOCCHI “MANAGER OMBRA” DI FRANCESCO TOTTI: AI PRESENTI DIETRO LE QUINTE DI “SOGNANDO…BALLANDO” NON È SFUGGITO IL RUOLO CENTRALE DELLA COMPAGNA DEL “PUPONE” – ROBERTA MORISE DI NUOVO MAMMA – “IL COLLEGIO” COME “MARE FUORI” – LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER “CHI”

totti noemi bocchi gente

Giuseppe Candela per "Chi"

 

Noemi “manager ombra” di Totti

Dietro le quinte di Sognando… Ballando con le Stelle Francesco Totti è stato accolto con grande entusiasmo.

 

Ai presenti non è sfuggito il ruolo centralissimo della compagna Noemi Bocchi, quasi da “manager ombra”.

 

Attenta a decidere ogni singolo dettaglio, a controllare tutto, fino a pochi metri dal palco. Una marcatura quasi a uomo, per dirla in termini calcistici.

 

MILLY CARLUCCI CON FRANCESCO TOTTI A SOGNANDO BALLANDO

Roberta Morise ed Enrico Bartolini genitori bis

Nessuna crisi o rottura tra Enrico Bartolini e Roberta Morise. L’amore tra la showgirl e lo chef stellato va a gonfie vele, la coppia si prepara a una novità: diventeranno genitori per la seconda volta.

 

Solo un anno fa avevano accolto con gioia l’arrivo del piccolo Gianmaria che tra pochi mesi avrà un fratellino.

 

Il “Collegio” come “Mare fuori”

Ricordate il reality Il Collegio? La Rai ha deciso di riproporre il programma amato dai giovanissimi, sono partiti i casting ma con una novità importante.

 

nadia rinaldi riccardo mandolini

Come per la serie cult Mare fuori, il prodotto sarà disponibile prima su RaiPlay e successivamente su Rai2. Confermati i volti più noti del cast, a partire dal professore Andrea Maggi.

 

Il figlio di Nadia Rinaldi bocciato a “L’isola dei famosi”

Riccardo Mandolini, professione attore. Dalla serie Baby al film Maschile plurale. Il figlio di Nadia Rinaldi ha sostenuto un provino per partecipare come naufrago a L’isola dei famosi, dove la mamma aveva vestito i panni della concorrente nel 2018. Il provino, però, non ha convinto e Riccardo non è volato in Honduras.

 

“Tutta l'Italia” e il retroscena Petit

L’ha cantata “tutta l’I-talia”, pure San Marino che ha deciso di portare la canzone di Gabry Ponte all’Eurovision Song Contest (dove è arrivato ultimo).

 

Il dj aveva proposto il brano a Carlo Conti per partecipare al Festival e dopo l’esclusione il direttore artistico aveva deciso di usarlo come jingle tormentone di Sanremo 2025. C’è chi dice che Gabry Ponte avrebbe voluto far coppia con l’ex concorrente di Amici Petit.

 

INDOVINA-CHI?

gabry ponte vestito tricolore alla finale dell eurovision foto lapresse

“Si è montata la testa”, ripetono in coro gli addetti ai lavori parlando di una delle cantanti in gara a Sanremo 2025. L’atteggiamento divistico ha sorpreso molti, c’è chi punta il dito verso il management. Di chi si tratta?

ROBERTA MORISE ENRICO BARTOLINInadia rinaldiroberta morise ENRICO BARTOLINI

totti noemi bocchi gentenoemi bocchi francesco totti foto di oggi francesco totti noemi bocchi su instagram noemi bocchi foto di oggi francesco totti e noemi bocchi alle maldive

francesco totti e noemi bocchi alle bahamas francesco totti e noemi bocchi al beach club di montecarlo 3NOEMI BOCCHI TOTTI VACANZE A NAXOS

ROBERTA MORISE ENRICO BARTOLINIil collegio 2

 

il collegio 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND GIORGETTI, TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?