noemi bocchi francesco totti

“SI È MONTATA LA TESTA”: CHI È LA CANTANTE IN GARA A SANREMO 2025 CHE SI SENTE UNA SUPERSTAR INTERNAZIONALE? IL SUO ATTEGGIAMENTO DA DIVA HA SORPRESO MOLTI – NOEMI BOCCHI “MANAGER OMBRA” DI FRANCESCO TOTTI: AI PRESENTI DIETRO LE QUINTE DI “SOGNANDO…BALLANDO” NON È SFUGGITO IL RUOLO CENTRALE DELLA COMPAGNA DEL “PUPONE” – ROBERTA MORISE DI NUOVO MAMMA – “IL COLLEGIO” COME “MARE FUORI” – LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER “CHI”

totti noemi bocchi gente

Giuseppe Candela per "Chi"

 

Noemi “manager ombra” di Totti

Dietro le quinte di Sognando… Ballando con le Stelle Francesco Totti è stato accolto con grande entusiasmo.

 

Ai presenti non è sfuggito il ruolo centralissimo della compagna Noemi Bocchi, quasi da “manager ombra”.

 

Attenta a decidere ogni singolo dettaglio, a controllare tutto, fino a pochi metri dal palco. Una marcatura quasi a uomo, per dirla in termini calcistici.

 

MILLY CARLUCCI CON FRANCESCO TOTTI A SOGNANDO BALLANDO

Roberta Morise ed Enrico Bartolini genitori bis

Nessuna crisi o rottura tra Enrico Bartolini e Roberta Morise. L’amore tra la showgirl e lo chef stellato va a gonfie vele, la coppia si prepara a una novità: diventeranno genitori per la seconda volta.

 

Solo un anno fa avevano accolto con gioia l’arrivo del piccolo Gianmaria che tra pochi mesi avrà un fratellino.

 

Il “Collegio” come “Mare fuori”

Ricordate il reality Il Collegio? La Rai ha deciso di riproporre il programma amato dai giovanissimi, sono partiti i casting ma con una novità importante.

 

nadia rinaldi riccardo mandolini

Come per la serie cult Mare fuori, il prodotto sarà disponibile prima su RaiPlay e successivamente su Rai2. Confermati i volti più noti del cast, a partire dal professore Andrea Maggi.

 

Il figlio di Nadia Rinaldi bocciato a “L’isola dei famosi”

Riccardo Mandolini, professione attore. Dalla serie Baby al film Maschile plurale. Il figlio di Nadia Rinaldi ha sostenuto un provino per partecipare come naufrago a L’isola dei famosi, dove la mamma aveva vestito i panni della concorrente nel 2018. Il provino, però, non ha convinto e Riccardo non è volato in Honduras.

 

“Tutta l'Italia” e il retroscena Petit

L’ha cantata “tutta l’I-talia”, pure San Marino che ha deciso di portare la canzone di Gabry Ponte all’Eurovision Song Contest (dove è arrivato ultimo).

 

Il dj aveva proposto il brano a Carlo Conti per partecipare al Festival e dopo l’esclusione il direttore artistico aveva deciso di usarlo come jingle tormentone di Sanremo 2025. C’è chi dice che Gabry Ponte avrebbe voluto far coppia con l’ex concorrente di Amici Petit.

 

INDOVINA-CHI?

gabry ponte vestito tricolore alla finale dell eurovision foto lapresse

“Si è montata la testa”, ripetono in coro gli addetti ai lavori parlando di una delle cantanti in gara a Sanremo 2025. L’atteggiamento divistico ha sorpreso molti, c’è chi punta il dito verso il management. Di chi si tratta?

ROBERTA MORISE ENRICO BARTOLINInadia rinaldiroberta morise ENRICO BARTOLINI

totti noemi bocchi gentenoemi bocchi francesco totti foto di oggi francesco totti noemi bocchi su instagram noemi bocchi foto di oggi francesco totti e noemi bocchi alle maldive

francesco totti e noemi bocchi alle bahamas francesco totti e noemi bocchi al beach club di montecarlo 3NOEMI BOCCHI TOTTI VACANZE A NAXOS

ROBERTA MORISE ENRICO BARTOLINIil collegio 2

 

il collegio 1

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”