chicche gossip 23 novembre 2016

ROCCO SIFFREDI PUNTA ASIA NUCCETELLI - RITA ORA E LA CUCINOTTA INSIEME SUL SET DEL FANTASY “WONDERWELL” - IL VETO DI VALERIA MARINI SU BETTARINI E CASALEGNO - EDDY MARTENS, L’EX COMPAGNO DI ANTONELLA CLERICI, È TORNATO A VIVERE A BRUXELLES E HA APERTO UN NEGOZIO PER PARRUCCHIERI

rita ora agli mtvrita ora agli mtv

Da “Chi”

 

RITA E MARIA GRAZIA: NUOVA COPPIA SUL SET

Il profilo morbido dei colli di Volterra, in Toscana, sullo sfondo delle forme morbide di Rita Ora e Maria Grazia Cucinotta: la cantante britannica di origini albanesi e l’attrice italiana sono sul set del fantasy “Wonderwell”. Il film arriverà al cinema nel 2017, ma pochi fortunati spettatori hanno potuto assistere in anteprima ad alcune scene dal vivo.

mariagrazia cucinottamariagrazia cucinotta

 

IERI COINQUILINI, OGGI NEMICI

Valeria Marini ha scelto. Nelle sue ospitate e comparsate in tv non vuole più incrociare due persone: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Se si fa il nome di questi due ex coinquilini della casa del “Grande fratello Vip”, Valeria non mette piede in studio.

 

ROCCO SIFFREDI PUNTA ASIA

rocco siffredi foto andrea arrigarocco siffredi foto andrea arriga

A “Chi” non è sfuggito un breve commento, tra gli oltre 200 mila, apparso sotto la foto di un primo piano social di Asia Nuccetelli, concorrente del “Gf Vip” e figlia di Antonella Mosetti. Il commento recitava così: «Anche nature sei da cento!» e la firma era di Rocco Siffredi...

 

SUPER PARTY PER MICHELLE E IL VOLO

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

Ennesimo colpaccio di Maria De Filippi, che, nella seconda puntata dello show da lei prodotto “House Party” (andrà in onda a dicembre su Canale 5), metterà a disposizione di Michelle Hunziker e de Il Volo, i padroni di casa dove si terrà il party, l’ex asso della Juventus e della Nazionale Alex Del Piero, la cantante Gianna Nannini e Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra.

 

LA MACARI SCEGLIE LA TOFFANIN

Dopo aver fatto il giro di tutte le tv e conosciuto tutte le conduttrici, Alessia Macari ha scelto la sua preferita: Silvia Toffanin. A tal punto che ha messo una sua foto con lei come sua icona su WhatsApp.

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

 

IO BALLO DA SOLO

È finita la storia d’amore tra Fabio Basile, medaglia d’oro di judo alle Olimpiadi di Rio, e Sofia Petitto, anche lei judoka. Lui ora dovrebbe essere nel cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci. Per la gioia delle sue fan, che non vedono l’ora di vederlo volteggiare in pista.

 

EDDY MANI DI FORBICE

Che fine ha mai fatto Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici, nonché padre della loro bambina Maëlle? Se ne è tornato a vivere a Bruxelles, in Belgio; e, con i soldi messi da parte in Italia, ha aperto un negozio per parrucchieri, che ha scelto di chiamare #105.

 

L’ECONOMIA SPIEGATA DA MONICA

eddy martens su instagrameddy martens su instagram

Monica Setta torna a Radionorba da dicembre con un programma di economia pop intitolato “Tu vuo’ fa’ l’americano”. Consumi, investimenti, borsa, spread, risparmio: Monica racconterà ogni giorno alle 19 in diretta anche in tv su Sky i fatti dell’economia, con un riferimento particolare all’America. Previste interviste a imprenditori di aziende pugliesi e non. La collaborazione fra Radionorba e la Setta è stata rinnovata per il 2017.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Solo diciott’anni ma già Cavaliere

Francesco Morelli, 18 anni appena, ha salvato otto persone durante il terremoto a Pescara del Tronto. E si è guadagnato la nomina di Cavaliere della Repubblica da parte del Presidente Mattarella.

 

Il vernissage di Buc senior

Antonella Clerici - Eddy Martens e la loro figliaAntonella Clerici - Eddy Martens e la loro figlia

Paolo Mieli, Livia Azzariti e tanti altri hanno preso parte alla presentazione del libro di Mimmo Bucarelli, 93 anni, papà di Angelo e consulente industriale. Titolo: “Nell’arco di un secolo”, ed. Gangemi.

 

Nobili & fashion

È bizantino-mania nella Capitale. Anche l’armatrice Federica Barbaro e Sabrina Florio, presidente di Anima ed esponente di Confindustria, hanno ora la loro Bizantina bag firmata Caterina Mancinelli Scotti.

 

Dorina Bianchi nel building

Il sottosegretario al Turismo Dorina Bianchi ha assaggiato il risotto al tartufo nella chiesa sconsacrata divenuta sala delle feste del nuovissimo hotel Building di Roma, con spa... galattica.

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...