sinatra allen

BUM! BUM! FRANK SINATRA AVREBBE CHIESTO NEL 1993 ALLA MAFIA DI UCCIDERE WOODY ALLEN PER PUNIRLO DELL'OLTRAGGIOSO COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DELLA COMPAGNA MIA FARROW, CHE AVEVA SCOPERTO LA RELAZIONE CON LA SUA FIGLIA ADOTTIVA SOON-YI

MIA FARROW  - SINATRA MIA FARROW - SINATRA

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

Il cantante Frank Sinatra avrebbe chiesto nel 1993 alla mafia di uccidere Woody Allen per punirlo dell' oltraggioso comportamento del regista nei confronti della compagna Mia Farrow, che aveva scoperto la relazione con la sua figlia adottiva Soon-Yi.


La Farrow, che era stata sposata per due anni con Sinatra, lo aveva chiamato disperata per chiedergli aiuto e The Voice, il cui carattere non ammetteva mezze misure, aveva contattato gli amici del Mob perché gli dessero una bella lezione, o magari qualcosa di più.
La clamorosa rivelazione è contenuta nel libro di David Evanier Woody, The Biography , che uscirà negli Stati Uniti fra una settimana e del quale il Daily Mail ha avuto una anticipazione. Evanier, che si dichiara un ammiratore di Woody Allen, afferma di avere avuto accesso a testimonianze raccolte in ambienti vicini alla mafia e tra attori e registi di Hollywood.

SINATRASINATRA


La stessa Mia Farrow, nella causa contro Allen per le molestie a Soon-Yi, aveva testimoniato che un suo ex marito aveva proposto di fare spezzare le gambe al regista, ma non aveva specificato se si trattava di Frank Sinatra o del compositore André Previn, con il quale aveva adottato la bambina coreana. Subito dopo, aveva comunque detto al giudice che «si trattava solo di uno scherzo».

frank sinatra e mia farrowfrank sinatra e mia farrow


La Farrow ha sempre descritto Frank Sinatra come un grande tenerone, che nascondeva un carattere dolce dietro a una maschera da duro. Lo definiva un campione della «Sicilian propriety», la decenza e il decoro siciliani che si basano su di un particolare senso della giustizia e non sopportano gli oltraggi.

 

Nel suo libro, Evanier cita la testimonianza di Len Triola, un produttore di concerti, che ripete quanto gli aveva detto il cantante Frankie Randall: il suo grande amico Sinatra era davvero deciso a tutto e ripeteva in continuazione che desiderava di vedere Woody «rubbed out» (cancellato, ucciso, nel gergo della criminalità) e «clipped» (tagliato, eliminato).

ALLEN E MIA FARROW  ALLEN E MIA FARROW


Ol' Blue Eyes era furibondo per come Woody Allen si era comportato e per le foto pornografiche Polaroid di Soon-Yi che la Farrow diceva di avere trovato nel suo studio. E poi aveva sempre sospettato che Woody avesse voluto prendersi gioco di lui con il personaggio di Lou Canova, il cantante vicino alla mafia protagonista del film del 1984 Broadway Danny Rose . In ogni caso, anche se avevano divorziato ormai vent' anni prima, Frank era ancora molto legato a Mia Farrow. Ogni giorno telefonava a tre persone: a sua moglie, a sua figlia Nancy e a Mia.

WOODY ALLENWOODY ALLEN


Frank avrebbe dunque chiamato i vecchi amici di Las Vegas, scoprendo però che molti erano morti o erano in prigione. I nuovi capi non erano disponibili a un' azione così clamorosa, che avrebbe portato solo guai: non si uccide un regista famoso perché tradisce la moglie, anche se lo fa con la figlia adottiva.

ALLEN MIA FARROW ALLEN MIA FARROW


Woody Allen, che è accusato dalla Farrow di avere molestato anche un' altra figlia adottiva, Dylan, ha sempre avuto con le donne rapporti molto più complessi di quelli che ci mostra nei film. Si è sposato la prima volta a 20 anni, ancora vergine, e ha divorziato da due mogli prima di incontrare Diane Keaton, con la quale ha avuto una relazione, e Mia Farrow, che non ha mai sposato ma che è stata la sua compagna per 12 anni.

GRACE KELLY E SINATRA GRACE KELLY E SINATRA


Si dice che abbia ripetutamente tradito ogni donna con la quale è stato e la sua relazione più seria si è alla fine dimostrata proprio quella con Soon-Yi, che ha sposato nel 1997 e che è ancora sua moglie. Ma, in fatto di tradimenti, forse anche Mia Farrow ha qualcosa da farsi perdonare: il figlio che ha avuto quando stava con Woody, Ronan, ha due bellissimi occhi azzurri e ancora si discute se somiglino a quelli del regista o a quelli di Ol' Blue Eyes.

eppridge frank sinatra con mia farrow eppridge frank sinatra con mia farrow Il biglietto vodoo di Mia Farrow Il biglietto vodoo di Mia Farrow Dylan Farrow sostiene che Woody sia un pedofilo Dylan Farrow sostiene che Woody sia un pedofilo allen farrow e soon yi 1986allen farrow e soon yi 1986WOODY ALLEN DYLAN FARROW WOODY ALLEN DYLAN FARROW ALLEN MIA FARROW ALLEN MIA FARROW RONAN FARROW IL FIGLIO DI MIA E WOODY O SINATRA SUL PADRE MOLESTATORE RONAN FARROW IL FIGLIO DI MIA E WOODY O SINATRA SUL PADRE MOLESTATORE

SINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROWSINATRA FARROW

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?