ambra angiolini

ALL'AMBRA DELLE CORNA - ORMAI LIBERA DALLA TELENOVELA CON RENGA, L'ANGIOLINI SBACIUCCHIA UN AMICO DOPO LO SPETTACOLO A TEATRO. TITOLO? ''TRADIMENTI''... MA NON VUOLE COMMENTARE LE FOTO

ambra angiolini a cena ad avezzano dopo lo spettacoloambra angiolini a cena ad avezzano dopo lo spettacolo

Valerio Palmieri per "Chi"

 

Siamo ad Avezzano, in Abruzzo, e sono le due di notte alla trattoria L’unico posto. La sera stessa, al teatro dei Marsi, è andato in scena lo spettacolo Tradimenti del premio Nobel Harold Pinter con Ambra Angiolini, Francesco Scianna e Francesco Biscione, diretto da Michele Placido. Per molti del pubblico lo spettacolo è finito lì, fra le comode poltrone del teatro, ma per noi c’è stato un atto conclusivo che si è consumato dopo.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano    ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Finita la rappresentazione, infatti, Ambra ha infilato l’uscita artisti e ha raggiunto un gruppo di amici per una cena intima, allegra, rilassata, condita da un fuori programma frizzante come il vino rosso che accompagnava i piatti tipici della cucina abruzzese: quello in cui Ambra, con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice, ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e ab- bracci sempre più avvolgenti.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano   ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Ma qui occorre prudenza perché, come ha appena dichiarato l’attrice in un’intervista: «È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali». In effetti non possiamo conoscere le sottili trame che si nascondono dietro a un bacio, possiamo solo mostrarlo e fare delle ipotesi.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano  ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Potrebbe essere un gesto d’affetto verso un amico, non per forza l’inizio di un nuovo sentimento, che sarebbe in contrasto con ciò che Ambra ha appena dichiarato: «Io e Francesco Renga ci siamo allontanati per salvare l’amore». Sarebbe paradossale che, dopo tanta saggezza (e al termine di uno spettacolo intitolato Tradimenti) si lasciasse andare subito a una nuova passione.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Ma un’amica dell’attrice ci illumina: «Ambra è una donna libera, non ha nulla da nascondere». La Angiolini, come ha confessato, in questo momento ha preso in mano la propria vita e ha dato un nome a quello che c’è fra lei e Renga. «Abbiamo deciso insieme di allontanarci, non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente».

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzanoambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

La scorsa estate “Chi” ha immortalato la serata d’evasione di Renga con un’amica; poche settimane dopo abbiamo visto le lacrime di Ambra al primo giorno di scuola dei loro figli, fino ad arrivare a queste immagini che, per quanto possano essere innocenti o giocose, possono anche apparire forti e inequivocabili. L’attrice ha un compagno, ha due figli, ed è a loro che deve rendere conto delle proprie azioni.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano     ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Pubbliche, essendo un personaggio pubblico, e private. Abbiamo contattato sia Francesco sia Ambra per parlare del servizio che pubblichiamo in queste pagine. Il cantante, che è in sala d’incisione, ha preferito non sapere nulla di queste foto, la sua unica preoccupazione è per i figli e la sofferenza che provocherebbe loro un’immagine “negativa” della madre.

 

ambra angiolini  a teatro con francesco sciannaambra angiolini a teatro con francesco scianna

Ambra, invece, non ha replicato. Ricordiamo che, nel 2011, quando “Chi” la sorprese con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, non la prese bene: «Ti trovi sbattuta in copertina con l’insinuazione che hai una storia con un altro che non è il padre dei tuoi figli. Chissenefrega se può distruggere una famiglia (...). Un conto è se chi fa gossip vuole dire che una modella ha la cellulite, ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa», era stata la sua replica.

ambra angiolini  a teatro con francesco scianna ambra angiolini a teatro con francesco scianna

 

A quattro anni di distanza possiamo affermare che in questi casi, come in altri in cui ci sono di mezzo dei figli, sono proprio i genitori a doversi preoccupare di ciò che fanno, non i giornali che lo riportano. Anche adesso condividiamo il momento difficile della coppia e lo seguiamo senza schierarci.

 

ambra francesco renga ambra francesco renga ambra angiolini  a teatro con francesco scianna  ambra angiolini a teatro con francesco scianna

«È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo», ha detto Ambra in conclusione a una recente intervista. Bisogna vedere quali sono ora gli sguardi che illuminano il suo volto bello e sofferente, che sciolgono incertezze e contraddizioni insondabili per noi, ma speriamo almeno chiare a lei.

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ - DAVANTI AL PERSISTENTE SORPASSO DELLA “RUOTA” VESTITA DI NUOVO DA GERRY SCOTTI SUI “PACCHI” DELLO SCULETTANTE DE MARTINO, CHE FARÀ L'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI? RITORNERÀ IN ONDA FRA 7 GIORNI “CINQUE MINUTI” DI BRU-NEO VESPA METTENDOSI DI MEZZO TRA IL CLAUDICANTE TG DI CHIOCCI E L’AZZOPPATO "AFFARI TUOI"? - GIÀ INCAZZATO PER IL DECLINO VERSO LA MEZZANOTTE DI “PORTA A PORTA”, L’80ENNE CONSIGLIORI DELLA MELONA SA CHE NELLA TESTA DI ROSSI FRULLA L’IDEA DI ACCOMPAGNARLO, PIANO PIANO, IN UNA RSA A GIOCARE A BRISCOLA? - SE VIALE MAZZINI È UN COVO DI VIPERE, A COLOGNO MONZESE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA. "STRISCIA LA NOTIZIA" VERRA' MESSA DA PARTE, DAVANTI ALL’INASPETTATO TRIONFO DELLA “RUOTA” IN UNA FASCIA FONDAMENTALE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA E PER LO SHARE DELLA PRIMA SERATA? - PIER SILVIO SI RICORDERÀ DI CIÒ CHE DISSE BALDANZOSO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI"? AH, SAPERLO....

giorgia meloni rating fitch

DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA FILO-GOVERNATIVI SULLA DECISIONE DI FITCH DI PROMUOVERE IL RATING ITALIANO, HA FATTO IERI IL CONTROPELO L’EDITORIALE SULLA PRIMA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA’’ - SOTTOLINEA FEDERICO FUBINI: SENZA I 200 MILIARDI DEL PNRR PORTATI NEL 2022 DA CONTE E DRAGHI IN DOTE AL GOVERNO MELONI, ANCHE LA MINIMA CRESCITA DELLO 0,5% NON SAREBBE MAI AVVENUTA E LA PROMOZIONE L’ARMATA BRANCA-MELONI LA VEDEVA COL BINOCOLO - SECONDA FORTUNA: GRAZIE AL TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE E ALL'IRRILEVANZA DEL MONDO SINDACALE (GRAN PARTE DEGLI ISCRITTI DELLA CGIL SONO PENSIONATI; MENTRE LA CISL È PASSATA NELLE FILA GOVERNATIVE), IL BELPAESE DEI MELONI REGISTRA I SALARI TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA, FERMI A DIECI ANNI FA, CHE ABBASSANO SEMPRE DI PIU' IL NOSTRO POTERE D'ACQUISTO…

andrea orcel giuseppe castagna giancarlo giorgetti giorgia meloni

DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL GOLDEN POWER PIANTATI DAL LEGHISTA GIORGETTI, MINISTRO DEL MEF, OGGI È LIBERO DELL’ASSEDIO DI UNICREDIT MA NON CI PENSA PROPRIO DI FINIRE SOTTOMESSO AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PREFERENDO LE NOZZE COL CRÉDIT AGRICOLE ITALIA – OVVIAMENTE UN’OPERAZIONE DI ESTREMA INGRATITUDINE SAREBBE UN SCHIAFFO IN FACCIA A GIORGETTI E AL GOVERNO: MA COME, DOPO CHE CI SIAMO INVENTATI CHE UNICREDIT COME ‘’BANCA STRANIERA’’, ORA RISCHIAMO DI RITROVARCI CON IL ‘’NOSTRO’’ BANCO BPM INGHIOTTITO DAI FRANCESI DI AGRICOLE? SARANNO TEMPI DURI PER IL BUON CASTAGNA…

matteo ricci francesco acquaroli

FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA INCAPACITA’ COMUNICATIVA, HA COMINCIATO A DARE I NUMERI ALL’IDEA DI DUELLARE CON MATTEO RICCI SULLA DISTANZA DI TRE CONFRONTI ORGANIZZATI DAL TG3 REGIONALE - INTERPELLATA, LA VIGILANZA RAI AVREBBE FATTO PRESENTE CHE LA DECISIONE SPETTAVA AL DIRETTORE DEI TG REGIONALI, ROBERTO PACCHETTI, UN VARESOTTO IN QUOTA LEGA – ET VOILÀ, DEI TRE SCONTRI NE È SOPRAVVISSUTO UNO, CON GRAN SCORNO DELLA REDAZIONE DEL TG DELLE MARCHE…

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...