ambra angiolini

ALL'AMBRA DELLE CORNA - ORMAI LIBERA DALLA TELENOVELA CON RENGA, L'ANGIOLINI SBACIUCCHIA UN AMICO DOPO LO SPETTACOLO A TEATRO. TITOLO? ''TRADIMENTI''... MA NON VUOLE COMMENTARE LE FOTO

ambra angiolini a cena ad avezzano dopo lo spettacoloambra angiolini a cena ad avezzano dopo lo spettacolo

Valerio Palmieri per "Chi"

 

Siamo ad Avezzano, in Abruzzo, e sono le due di notte alla trattoria L’unico posto. La sera stessa, al teatro dei Marsi, è andato in scena lo spettacolo Tradimenti del premio Nobel Harold Pinter con Ambra Angiolini, Francesco Scianna e Francesco Biscione, diretto da Michele Placido. Per molti del pubblico lo spettacolo è finito lì, fra le comode poltrone del teatro, ma per noi c’è stato un atto conclusivo che si è consumato dopo.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano    ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Finita la rappresentazione, infatti, Ambra ha infilato l’uscita artisti e ha raggiunto un gruppo di amici per una cena intima, allegra, rilassata, condita da un fuori programma frizzante come il vino rosso che accompagnava i piatti tipici della cucina abruzzese: quello in cui Ambra, con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice, ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e ab- bracci sempre più avvolgenti.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano   ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Ma qui occorre prudenza perché, come ha appena dichiarato l’attrice in un’intervista: «È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali». In effetti non possiamo conoscere le sottili trame che si nascondono dietro a un bacio, possiamo solo mostrarlo e fare delle ipotesi.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano  ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Potrebbe essere un gesto d’affetto verso un amico, non per forza l’inizio di un nuovo sentimento, che sarebbe in contrasto con ciò che Ambra ha appena dichiarato: «Io e Francesco Renga ci siamo allontanati per salvare l’amore». Sarebbe paradossale che, dopo tanta saggezza (e al termine di uno spettacolo intitolato Tradimenti) si lasciasse andare subito a una nuova passione.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Ma un’amica dell’attrice ci illumina: «Ambra è una donna libera, non ha nulla da nascondere». La Angiolini, come ha confessato, in questo momento ha preso in mano la propria vita e ha dato un nome a quello che c’è fra lei e Renga. «Abbiamo deciso insieme di allontanarci, non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente».

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzanoambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

La scorsa estate “Chi” ha immortalato la serata d’evasione di Renga con un’amica; poche settimane dopo abbiamo visto le lacrime di Ambra al primo giorno di scuola dei loro figli, fino ad arrivare a queste immagini che, per quanto possano essere innocenti o giocose, possono anche apparire forti e inequivocabili. L’attrice ha un compagno, ha due figli, ed è a loro che deve rendere conto delle proprie azioni.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano     ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Pubbliche, essendo un personaggio pubblico, e private. Abbiamo contattato sia Francesco sia Ambra per parlare del servizio che pubblichiamo in queste pagine. Il cantante, che è in sala d’incisione, ha preferito non sapere nulla di queste foto, la sua unica preoccupazione è per i figli e la sofferenza che provocherebbe loro un’immagine “negativa” della madre.

 

ambra angiolini  a teatro con francesco sciannaambra angiolini a teatro con francesco scianna

Ambra, invece, non ha replicato. Ricordiamo che, nel 2011, quando “Chi” la sorprese con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, non la prese bene: «Ti trovi sbattuta in copertina con l’insinuazione che hai una storia con un altro che non è il padre dei tuoi figli. Chissenefrega se può distruggere una famiglia (...). Un conto è se chi fa gossip vuole dire che una modella ha la cellulite, ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa», era stata la sua replica.

ambra angiolini  a teatro con francesco scianna ambra angiolini a teatro con francesco scianna

 

A quattro anni di distanza possiamo affermare che in questi casi, come in altri in cui ci sono di mezzo dei figli, sono proprio i genitori a doversi preoccupare di ciò che fanno, non i giornali che lo riportano. Anche adesso condividiamo il momento difficile della coppia e lo seguiamo senza schierarci.

 

ambra francesco renga ambra francesco renga ambra angiolini  a teatro con francesco scianna  ambra angiolini a teatro con francesco scianna

«È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo», ha detto Ambra in conclusione a una recente intervista. Bisogna vedere quali sono ora gli sguardi che illuminano il suo volto bello e sofferente, che sciolgono incertezze e contraddizioni insondabili per noi, ma speriamo almeno chiare a lei.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”