LEI È UNA SHOWGIRL DA POCO TORNATA SINGLE, LUI IL GIOVANE RAPPER DEL MOMENTO: DAI LORO CELLULARI UNA RAFFICA DI SMS BOLLENTI

Da "Chi"

1 - UNA MAMMA SUPER FAN
In fila con il pubblico a comprare il biglietto e poi dietro le transenne mentre la figlia sfila sul red carpet come protagonista del film. È successo alla mamma di Alessandra Mastronardi, star del film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro. La giovane mamma della Mastronardi non ha ricevuto l'invito dalla produzione e nemmeno un biglietto per l'anteprima del film con la figlia e, quindi, si è messa in fila con gli altri. Va bene la crisi, ma la mamma è sempre la mamma.

2 - MUCCINO-BOVA STOP
Le riprese del film Un nuovo inizio con Raoul Bova e Silvio Muccino sarebbero dovute iniziare in questi giorni a Roma, sotto la regia di Alessandro D'Alatri. Ma è stato tutto rimandato. Pare che Muccino stia leggendo e rileggendo la sceneggiatura, che non lo convince del tutto.

3 - MESSAGGI SOCIAL LOVE
Come mai Soledad, moglie separata di Edinson Cavani, sui social riceve sempre commento "mi piace" da parte di Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli ed ex collega proprio di Cavani?

4 - IL RITORNO DI GIUSY
Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L'ex cassiera del supermercato cantante del tormentone "Non ti scordar mai di me" sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

5 - ANONYMOUS
Lei è una showgirl da poco tornata single, lui il giovane rapper del momento. Dai cellulari dei due partono quotidianamente una raffica di sms bollenti.

6 - MASSIMO BOLDI NON HA L'X FACTOR
Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

7 - TIZIANO FERRO CHARITY
Ehi, c'è tempo fino al 20 novembre per tentare di strappare dal collo di Tiziano Ferro la sua cravatta verde speranza dei tempi del "Nessuno è solo tour". Fatelo per sostenere una causa di beneficenza (per la cura e la prevenzione della talassemia), sul sito www.charitystars.com. La cravatta è autografata e con dedica scritta: «Amore = semplice!».

8 - BOSSI... GARIBALDINO
Umberto Bossi ha una passione per i sigari toscani Garibaldi. A chi, in Transatlantico, lo punzecchia ironico su questo strano legame con l'eroe dei Mille, lui replica: «Ma io li incenerisco!».

9 - MAMME TRASVERSALI
La neorenziana Marianna Madia, al quinto mese di gravidanza, porta in giro il pancino con disinvoltura, soddisfatta di aspettare una bambina (ha già un maschietto). Ma è indecisa sul nome. Da lontano, la Pdl Annagrazia Calabria, sua coetanea, ma solo fidanzata, sta pensando di mettere su famiglia.

10 - BORROMEO SOLIDALE CON LA INNOCENZI
Beatrice Borromeo ha solidarizzato con l'amica Giulia Innocenzi di Servizio pubblico, presa in giro per non avere superato l'esame per diventare giornalista professionista. La Borromeo ha, infatti, sostenuto che quell'esame non è certo una cosa seria. E insinua che un esaminatore le aveva offerto le risposte pronte prima della prova scritta. Davvero?

11 - OTTANTA VOGLIA DI MISS ITALIA
Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l'attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

12 - MISS ALLEGRI CONTRO LA BLASI
Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l'ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: "Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah". Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

13 - BYE BYE VIERI
Proposta irrifiutabile per Bobo Vieri. Il magnate del Paris Saint-Germain, Al-Thani, sta pensando di lanciarlo come telecronista su Fox America: l'ex bomber dovrebbe condurre un programma sul campionato italiano. La cifra è davvero imponente e Bobo potrebbe lasciare l'Italia.

14 - ARRIVA HUGO VENTURA
Nuovo progetto per Simona Ventura, che farà debuttare sulla sua web tv (http://it.screen.yahoo.com/simona-ventura-tv/) un reality incentrato sulla figura di Hugo, il suo cagnolino. Il titolo? The beautiful Life of Hugo. Coprotagonista, Simona stessa.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Famiglie moderne
Pari opportunità in casa Boccia-De Girolamo. Mentre la ministra Nunzia era a Verona per Fieracavalli (non per niente da piccola voleva essere Lady Oscar), ecco che il marito piddino Francesco è in veste di superpapà sotto casa, in Prati, con baby Gea in braccio e i due figli più grandi al seguito.

Quanto è trendy quella mensa
Dopo la lunga discussione dell'Aula sul ristorante di Montecitorio, il risultato è che la mensa dei dipendenti è diventata il luogo più trendy della Camera. Costa meno e si incontra gente più simpatica.

Amazzoni fashion
Pensa solo alla carriera, invece, l'amazzone ufficiale di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, che, dopo aver organizzato la kermesse della Leopolda, ha scurito la chioma a metà, come vuole la moda, e impazza nei talk show.

Gentlemen in Transatlantico
Corteggiatissime in Transatlantico Rosanna Scopelliti e Renata Polverini. I più galanti? Salvatore Cicu e Saverio Romano.

 

 

DE LAURENTIIS E INLER_1CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS Giusy Ferreri Giusy FerreriBEPPE GRILLO E MASSIMO BOLDI A PORTOFINO MASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICA Al Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al Thani bobo vieri 0mara01 bobo vieri lele moraILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…