LEI È UNA SHOWGIRL DA POCO TORNATA SINGLE, LUI IL GIOVANE RAPPER DEL MOMENTO: DAI LORO CELLULARI UNA RAFFICA DI SMS BOLLENTI

Da "Chi"

1 - UNA MAMMA SUPER FAN
In fila con il pubblico a comprare il biglietto e poi dietro le transenne mentre la figlia sfila sul red carpet come protagonista del film. È successo alla mamma di Alessandra Mastronardi, star del film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro. La giovane mamma della Mastronardi non ha ricevuto l'invito dalla produzione e nemmeno un biglietto per l'anteprima del film con la figlia e, quindi, si è messa in fila con gli altri. Va bene la crisi, ma la mamma è sempre la mamma.

2 - MUCCINO-BOVA STOP
Le riprese del film Un nuovo inizio con Raoul Bova e Silvio Muccino sarebbero dovute iniziare in questi giorni a Roma, sotto la regia di Alessandro D'Alatri. Ma è stato tutto rimandato. Pare che Muccino stia leggendo e rileggendo la sceneggiatura, che non lo convince del tutto.

3 - MESSAGGI SOCIAL LOVE
Come mai Soledad, moglie separata di Edinson Cavani, sui social riceve sempre commento "mi piace" da parte di Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli ed ex collega proprio di Cavani?

4 - IL RITORNO DI GIUSY
Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L'ex cassiera del supermercato cantante del tormentone "Non ti scordar mai di me" sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

5 - ANONYMOUS
Lei è una showgirl da poco tornata single, lui il giovane rapper del momento. Dai cellulari dei due partono quotidianamente una raffica di sms bollenti.

6 - MASSIMO BOLDI NON HA L'X FACTOR
Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

7 - TIZIANO FERRO CHARITY
Ehi, c'è tempo fino al 20 novembre per tentare di strappare dal collo di Tiziano Ferro la sua cravatta verde speranza dei tempi del "Nessuno è solo tour". Fatelo per sostenere una causa di beneficenza (per la cura e la prevenzione della talassemia), sul sito www.charitystars.com. La cravatta è autografata e con dedica scritta: «Amore = semplice!».

8 - BOSSI... GARIBALDINO
Umberto Bossi ha una passione per i sigari toscani Garibaldi. A chi, in Transatlantico, lo punzecchia ironico su questo strano legame con l'eroe dei Mille, lui replica: «Ma io li incenerisco!».

9 - MAMME TRASVERSALI
La neorenziana Marianna Madia, al quinto mese di gravidanza, porta in giro il pancino con disinvoltura, soddisfatta di aspettare una bambina (ha già un maschietto). Ma è indecisa sul nome. Da lontano, la Pdl Annagrazia Calabria, sua coetanea, ma solo fidanzata, sta pensando di mettere su famiglia.

10 - BORROMEO SOLIDALE CON LA INNOCENZI
Beatrice Borromeo ha solidarizzato con l'amica Giulia Innocenzi di Servizio pubblico, presa in giro per non avere superato l'esame per diventare giornalista professionista. La Borromeo ha, infatti, sostenuto che quell'esame non è certo una cosa seria. E insinua che un esaminatore le aveva offerto le risposte pronte prima della prova scritta. Davvero?

11 - OTTANTA VOGLIA DI MISS ITALIA
Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l'attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

12 - MISS ALLEGRI CONTRO LA BLASI
Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l'ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: "Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah". Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

13 - BYE BYE VIERI
Proposta irrifiutabile per Bobo Vieri. Il magnate del Paris Saint-Germain, Al-Thani, sta pensando di lanciarlo come telecronista su Fox America: l'ex bomber dovrebbe condurre un programma sul campionato italiano. La cifra è davvero imponente e Bobo potrebbe lasciare l'Italia.

14 - ARRIVA HUGO VENTURA
Nuovo progetto per Simona Ventura, che farà debuttare sulla sua web tv (http://it.screen.yahoo.com/simona-ventura-tv/) un reality incentrato sulla figura di Hugo, il suo cagnolino. Il titolo? The beautiful Life of Hugo. Coprotagonista, Simona stessa.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Famiglie moderne
Pari opportunità in casa Boccia-De Girolamo. Mentre la ministra Nunzia era a Verona per Fieracavalli (non per niente da piccola voleva essere Lady Oscar), ecco che il marito piddino Francesco è in veste di superpapà sotto casa, in Prati, con baby Gea in braccio e i due figli più grandi al seguito.

Quanto è trendy quella mensa
Dopo la lunga discussione dell'Aula sul ristorante di Montecitorio, il risultato è che la mensa dei dipendenti è diventata il luogo più trendy della Camera. Costa meno e si incontra gente più simpatica.

Amazzoni fashion
Pensa solo alla carriera, invece, l'amazzone ufficiale di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, che, dopo aver organizzato la kermesse della Leopolda, ha scurito la chioma a metà, come vuole la moda, e impazza nei talk show.

Gentlemen in Transatlantico
Corteggiatissime in Transatlantico Rosanna Scopelliti e Renata Polverini. I più galanti? Salvatore Cicu e Saverio Romano.

 

 

DE LAURENTIIS E INLER_1CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS Giusy Ferreri Giusy FerreriBEPPE GRILLO E MASSIMO BOLDI A PORTOFINO MASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICA Al Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al Thani bobo vieri 0mara01 bobo vieri lele moraILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...