cam girl dominatrice finanziaria

SOFFRO E GODO - I WEBCAM SHOW SADOMASO ADESSO SI VENDONO SUI SITI AL MIGLIOR OFFERENTE, UN TIZIO HA PAGATO 72000 EURO E NON SI E' NEMMENO GODUTO LO SPETTACOLO PERCHE' VOLEVA SOLO ESSERE DOMINATO FINANZIARIAMENTE - LA SPAZZATURA DI UNA CAMGIRL SI PAGA ANCHE 450 EURO, RACCONTA TUTTO LA MAITRESSE DEL PORTALE FETISH PIU' FAMOSO

Maureen O’Connor per “New York Magazine

 

dominatrici finanziariedominatrici finanziarie

I webcam show si vendono all’asta su ‘Kink.com’, il più grande portale web dedicato al BDSM, e per ben due volte un uomo ha pagato 37.000 euro per una seduta di un’ora. Tre anni dopo, non ne ha riscattato nemmeno un minuto. Come mai?

 

Ce lo spiega la dominatrice che ha iniziato il progetto, Maitresse Madeleine Marlowe, che 13 anni fa partì come camgirl per sei dollari l’ora e si è costruita una carriera come performer fetish, attrice porno e regista di molti video diffusi sui siti sadomaso.

maitresse madeleine marlowemaitresse madeleine marlowe

 

Incassa anche 900 euro al minuto per dominare gli uomini via computer: «E’ molto redditizio. La gente pensa che si tratti solo di sorridere davanti alla telecamera, invece non è così. Sei una imprenditrice, devi saper commerciare il tuo nome, devi saper leggere la mente delle persone. Il trucco è capire al volo a quale fetish sono sensibili i clienti.

 

maitresse madeleine marlowe copiamaitresse madeleine marlowe copia

Nel 2009 andai dal mio capo e gli dissi che si possono fare un sacco di soldi con questi sottomessi. Vogliono più di un abbonamento mensile al sito. Vogliono interazione personale con le dominatrici e grazie ad internet è possibile. Vogliono comprarsi i tuoi indumenti usati. Addirittura desiderano la tua spazzatura e io quella della mia stanza l’ho venduta per 450 euro. I clienti desiderano spettacoli esclusivi, perciò creai la piattaforma ‘Divine Bitches’ che offre molti extra.

vendita mutande usatevendita mutande usate

 

L’infrastruttura era semplice e promossi l’asta per tre settimane. I clienti possono vedere i rilanci sullo schermo e il loro nome (o pseudonimo) in tempo reale. Amano la competizione. Partimmo da una base di 450 euro, raggiungemmo presto i 26.000, poi l’ultimo giorno questo tizio ne offrì 37.000, senza mai aver partecipato prima. Quando la somma arrivò in banca, gli scrissi una mail per organizzarci, gli chiesi cosa desiderasse vedere e lui mi rispose: «Sono impegnatissimo con il lavoro, ma penso tu sia bellissima. Mi faccio vivo appena sono libero». E non si fece mai più sentire.

dominatrice finanziariadominatrice finanziaria

 

Mi occupo anche di dominazione finanziaria, e credo che lui si sia sentito bene per il semplice fatto di aver trasferito soldi a me. E’ quello che lo eccitava, non lo spettacolo. Visto il successo dell’asta, consigliai alla mia collega Lorelei Lee di rifarla. L’ultimo giorno le arrivarono 37.000 euro di offerta. Dallo stesso uomo. Lo stesso. E nemmeno stavolta ha reclamato il suo show privato.

dominatrice finanziariadominatrice finanziaria

 

Non è un comportamento insolito. Un periodo prendevo 900 euro per chiamare un tizio due volte a settimana e urlargli che avrei detto tutto a sua moglie. I miei clienti sanno quello che fanno. E’ uno scambio di potere e li eccita».

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...