
FEDEZ, CHE FIGURA DA STOCCAFISSO! – PER IL SUO CONCERTO A FORTE DEI MARMI IL RAPPER NON RIESCE A RIEMPIERE NEMMENO I 2.400 POSTI DI VILLA BERTELLI. E COSÌ, ALLA VIGILIA DELL’EVENTO, OFFRE I BIGLIETTI A METÀ PREZZO –SELVAGGIA LUCARELLI INFILZA L’EX SIGNOR FERRAGNI: “FEDEZ AVEVA APPENA FINITO DI PERCULARE ELODIE FACENDO RIFERIMENTO AL SUO SOLD OUT A SAN SIRO ‘AIUTATO’ DA UNA DISTRIBUZIONE AGGIUNTIVA DI BIGLIETTI A PREZZI SCONTATI, CHE LA VITA HA DISSATO LUI. TRA FESTIVAL DELLO STOCCAFISSO, UN SINGOLO NON PROPRIAMENTE INDIMENTICABILE CON CLARA E PREZZI SCONTATI A VILLA BERTELLI, NON È DECISAMENTE L’ESTATE DELLA MUSICA PER FEDEZ…” – VIDEO
Dalla newsletter “Vale Tutto!” di Selvaggia Lucarelli
fedez alla sagra dello stocco 1
Aveva appena finito di perculare Elodie facendo riferimento al suo sold out a San Siro “aiutato” da una distribuzione aggiuntiva di biglietti a prezzi scontati, che la vita ha dissato lui.
Proprio ieri molte persone hanno ricevuto una mail da “Leg”, un’agenzia di eventi che opera soprattutto in Toscana, che diceva così: SPECIAL PRICE PER TE! Per ringraziarvi
del vostro entusiasmo e della vostra presenza, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: un esclusivo sconto del 50% per l'ultimo ed attesissimo concerto, quello del 19 agosto con Fedez. Sara' uno sconto riservato a tutti gli iscritti alla mailing list. Potrai acquistare il tuo biglietto per l’ultimo e attesissimo show di Fedez a Villa Bertelli il 19 agosto a 15 euro anziché a 30!
Dunque, alla vigilia del concerto, Fedez non è riuscito a fare sold out non a San Siro, ma a Villa Bertelli, ovvero uno spazio da 2400 posti a Forte dei Marmi, che tra l’altro è una delle sue mete delle vacanze da anni.
La società eventi che organizza il concerto (e che avrà sborsato parecchi soldi per averlo) il giorno prima è stata costretta a inviare agli iscritti della mailing list un’offerta last minute per cercare di avere la platea piena e recuperare le spese. Considerato che il biglietto aveva già un prezzo abbastanza contenuto, non proprio un successo.
Insomma, tra festival dello stoccafisso, un singolo non propriamente indimenticabile con Clara e prezzi scontati a Villa Bertelli, non è decisamente l’estate della musica per Fedez. Che appunto, quando butta male, torna a essere la Falena: prova a dissare con rime infantili colleghi e persone che vivono momenti professionali più felici dei suoi , per far parlare di sé. Solo che-l’ho detto tempo fa- è l’era del rinculo.
E alla fine, non solo nessuno, a parte Tony Effe che come lui non vive il suo miglior momento artistico, ha risposto ai suoi dissing ignorando il suo tentativo di ricerca di attenzione, ma l’unica cosa che gli è tornata indietro è il suo mancato sold out da 2400 posti. Che tra l’altro, a fronte dei 45 000 fan di Elodie, fa abbastanza sorridere.
Chissà se al prossimo evento, magari una sagra del tarallo all’anice stellato, riuscirà a riempire la platea senza sconti e senza dissing patetici.
giulia honegger fedez foto di chi 1
fedez alla sagra dello stocco 2
fedez 2
fedez alla festa dello Stocco di cittanova
giulia honegger fedez foto di chi 2