samuel peron rosalinda celentano

"BALLANDO" CON IL VIRUS - SOSPESE LE PROVE DEL PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI, "BALLANDO CON LE STELLE": IL BALLERINO SAMUEL PERON E' POSITIVO AL COVID - ROSALINDA CELENTANO, CHE CON LUI HA CONDIVISO PROVE E LEZIONI, E' NEGATIVA  RENZO ROSSO, IMPRENDITORE FONDATORE DEL MARCHIO "DIESEL", E' SOTTO OSSERVAZIONE - IDEM IL FIGLIO DI BRIATORE, NATHAN FALCO, ED ELISABETTA GREGORACI, PRONTA A PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO VIP"

Ilaria Ravarino per “il Messaggero”

 

samuel peron rosalinda celentano

Positivo al covid al secondo tampone, dopo essere risultato negativo al tampone veloce, effettuato come tutti a inizio prove, il ballerino Samuel Peron è il primo concorrente di Ballando con le Stelle a mettere la produzione del programma di Milly Carlucci - in onda dal 12 settembre - di fronte all' emergenza coronavirus.

 

Secondo quanto trapelato dall' entourage della conduttrice, una volta riscontrata la positività del concorrente, il protocollo Rai ha imposto l' immediato fermo, sospendendo le prove e obbligando tutti i 60 elementi della produzione a ripetere oggi il tampone. In giornata si saprà anche l' esito del tampone molecolare effettuato per la terza volta da Peron ieri mattina: il ballerino, che nel corso del mese aveva frequentato la Sardegna per lavoro, potrebbe essere costretto a rinunciare al programma.

 

claudia mori rosalinda celentano

Il tampone dà con certezza negativa la sua partner in scena, Rosalinda Celentano, che con Peron ha condiviso numerose prove e lezioni. Se la positività dovesse riguardare solo una persona, suggeriscono gli interni, il programma non dovrebbe subire slittamenti: se invece dovesse riguardare più di un gruppo di ballerini, potrebbe essere posticipato di un paio di settimane.

 

COSTA SMERALDA

Da Il Giornale

 

Mani che stringono mani. E poi abbracci e selfie. Sorrisi e tutti in posa a ricordare il momento. Ogni occasione è buona per immortalare l'occasione, per celebrarla. La partita a calcetto schierati uno accanto all'altro in fila come i calciatori professionali, l'uscita in barca, sul prato sfondo mare Sardegna; e la sera poi, a ballare tutti insieme. Voglia di fare festa, a celebrare la vita, la Costa Smeralda, un calcio al lockdown, al periodo buio.

BRIATORE ROSSO

 

Oggi, a riguardare quelle foto che fino a pochi giorni fa non erano che le solite da gossip di stagione, vengono i brividi. Il selfie spensierato che diventa l'incubo del senno di poi perché chi c'era, ora rimpiange e si preoccupa. Anche Briatore è ricoverato al San Raffaele con il covid, prima di lui Mihajlovic, asintomatico. Le autorità sanitarie stanno ricostruendo la catena di amici e contatti con cui si sono relazionati gli amici in Costa Smeralda, ma non sarà semplice.

 

Al rientro da vacanze in Sardegna sono risultate positive al tampone anche Aida Yespica e Antonella Mosetti. E già famigerata è quella partita di pallone il 15 agosto.

 

Flavio Briatore

Dal team manager in Formula 1, a Paolo Bonolis, che ha già confermato di aver effettuato il tampone e di essere risultato negativo, passando per l'ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, posano tutti in fila sul campetto di calcio dell'Hotel Cala di Volpe e Porto Cervo, di fianco a Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, risultato positivo asintomatico.

 

La partita organizzata dal petroliere Hormoz Vasfi, fa il pieno di volti noti del mondo del calcio e anche dello spettacolo. Nella foto, pubblicata da Briatore sul suo profilo Instagram, proprio lo scorso 15 agosto, ci sono anche il commentatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parpiglia, ma in campo c'erano anche Fabio Rovazzi e Davide Bonolis, figlio di Paolo, entrambi negativi al tampone.

 

C'era anche chi si era fatto venire qualche dubbio, Mihajlovic ad esempio, aveva accettato l'invito dell'amico petroliere anche perché l'incontro si svolgeva all'aria aperta e nel rispetto delle norme Covid. Ma poi via, le giornate di vacanza diventano opportunità per incontrarsi, per ritrovarsi, un moltiplicatore formidabile invece per il virus, per diffondere il contagio.

 

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 2

 E così la sera, l'allenatore del Bologna ha incontrato Zlatan Ibrahimovic a cena a Porto Cervo. Tra i due un caloroso abbraccio. Il video è stato condiviso su Instagram dalla figlia di Mihajlovic, Viktorija, risultata negativa al tampone così come la moglie. Basta un attimo, abbassare la guardia e tirare il fiato. Giornate da riempire con gli amici, le partite di padel tutti i giorni con altri ex calciatori Diego Simeone, Dario Marcolin o l'ex romanista Lamela e il figlio del ct azzurro Mancini, Filippo.

 

Qualche giorno prima, Briatore aveva incontrato l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi «Grande giornata oggi, sono venuto a trovare il mio amico presidente, a cui voglio tanto bene», diceva l'imprenditore in un video su instagram in cui si mostrava senza mascherina, spalla a spalla con il Cavaliere.

 

flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 3

«Lo trovo in forma». Lasciata la Sardegna Berlusconi si è sottoposto a un doppio tampone a distanza ed è risultato negativo. Il leader di Forza Italia, riferiscono fonti azzurre, «sta molto bene», è ad Arcore dopo aver trascorso una giornata di relax ad Angera sul Lago Maggiore. L'ex premier, raccontano le stesse fonti, è pronto a impegnarsi in prima persona per le prossime regionali e avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare ad alcune iniziative elettorali.

elisabetta gregoraci

Poi c'è il nodo Billionaire, dove sono risultati positivi già 63 membri dello staff. Per ora non si sa con quanti di questi Briatore sia entrato in contatto. Il 13 agosto su Instagram il manager pubblicava una foto con la direttrice artistica del locale, Monste Moré e il cantante Alessandro Ristori. Tra i vip c'è anche Renzo Rosso, imprenditore fondatore del marchio «Diesel». Sotto osservazione anche il figlio Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci già pronta a partecipare come concorrente alla prossima edizione del «Grande Fratello Vip» su Canale 5. Ora non resta che aspettare. In bilico a incrociare le dita. Fuori ci sono già le polemiche e la rabbia social che imperversa. A condannare e a puntare il dito.

bonolis mihajlovic briatorebriatoreSINISA MIHAJLOVIC - FLAVIO BRIATORE - ANDREA DELLA VALLE - PAOLO BONOLIS - DARIO MARCOLIN - GABRIELE PARPIGLIAelisabetta gregoracibriatore gregoraci nathan falcoelisabetta gregoraci 1FLAVIO BRIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS BY EDOARDOBARALDIsimona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 3

 

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…