SPESE E REGALI, I TAGLI DI MONTI - LAVORO, RIFORME A MARZO - GELO, ANCORA MORTI. DOMANI NUOVA ALLERTA, BENZINA RECORD - E SE L’INCIUCIO FACESSE CALARE LO SPREAD? - LE OPERAZIONI FANTASMA COI SOLDI DI AN - FAVATA: ‘COSÌ PORTAI A B. IL NASTRO FASSINO-CONSORTE - ULTIME TRATTATIVE PER SALVARE ATENE - IN SIRIA LA STRAGE CONTINUA, GLI USA PRONTI A INTERVENIRE - CROZZA COPIA - CAPELLO SI DIMETTE DALL’INGHILTERRA…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Spese e regali, i tagli di Monti". Accanto: "Il posto fisso non c'è più (ma la regola è ereditarlo)". Editoriale di Pierluigi Battista: "Una relazione da rafforzare". Al centro, fotonotizia: "Santorum scalda la destra Usa". Di spalla: "Il piano per la Grecia: salari minimi giù del 20% Ma resta il nodo pensioni". Sotto: "I disabili (veri) dimenticati dallo Stato". In basso: "Assolto il broker Senza colpevoli l'omicidio del piccolo Ale". Ancora in basso: "Il bimbo orfano e il suo peluche ripescato dalla Concordia".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Neve, supermercati e benzina record". Accanto: "Quegli antichi maestri che ci insegnano il sesso". Editoriale di Alessandro De Nicola: "La lezione di Iron Lady". Al centro: "Da Forza Italia all'Arcobaleno milioni di euro di finanziamenti ai partiti fantasma". Al centro, fotonotizia: "In Siria la strage continua Gli Usa: pronti a intervenire". In basso: "Capello sul mercato: ‘Addio Inghilterra'". Ancora in basso: "Rio, la sfida di Battisti: ‘Sfilerò al carnevale'".

LA STAMPA - In apertura: "L'Italia fa passi impressionanti". Editoriale di Bill Emmott: "La possibilità di cambiamento adesso è reale". Di spalla, fotonotizia: "Gelo, ancora morti Domani nuova allerta". Al centro: "Fiducia sullo svuotacarceri". In basso: "Stop agli sprechi tagli ai militari'". Ancora In basso: "Bimbo ucciso assolto il broker".

IL GIORNALE - In apertura: "La truffa dell'articolo 18". Di spalla: "E se l'inciucio facesse calare lo spread?". Ancora di spalla: "Il suicidio della destra americana". Al centro, fotonotizia: "Che tristezza il comico copione". Ancora al centro: "I soldi ‘spariti' ad An? Chiedete a Fini". Accanto: "Mammoni no. Figli di papà sì"..

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Ultime trattative per salvare Atene". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il ‘monocolo' tedesco". Di spalla: "Intesa anti-evasione tra gli Stati uniti e i grandi paesi Ue". Al centro: "Monti: troppe spese per i convegni". Accanto: "Over 50: quando la salvezza è vendere porta a porta".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro riforma a marzo". Subito sotto: "Le operazioni fantasma con i soldi di An". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Perché il dialogo tra partiti è utile". Al centro, fotonotizia: "Piano neve da domani, pace Alemanno-Gabrielli". Accanto: "Benzina da record il pieno a 90 euro Gas, allarme bolletta. In basso: "Capello si dimette da ct del'Inghilterra lite con la federazione su Terry razzista". Accanto: "Le battute copiate del comico di Ballarò e su twitter diventa #copiaeincrozza".

IL TEMPO - In apertura: "Nessuno li può giudicare". Editoriale di Mario Sechi: "Non riaprite la terza Camera". Al centro, fotonotizia: "Monti fa restituire i regali". Di spalla: "Pd e Pdl accettino la sfida per riformare l'Italia". Sotto: "Soldi, partiti e trasparenza Una riforma urgente".

L'UNITA' - In apertura: "La Lega ricatta, il Pdl sbanda". L'editoriale di Claudio Sardo: "Gli amici del porcellum". L'intervento di Luigi Manconi e Federica Resta: "Un passo avanti". Al centro, fotonotizia: "Missione tagli". In basso: "Merci bloccate e aziende chiuse; il costo della neve". Sempre in basso: "Yehoshua: ‘Chi ha tradito il sogno della mia Israele'".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Tutto il potere a loro". Editoriale di Marco Travaglio: "Fuori le guardie, dentro i ladri". Al centro: "'Da Alemanno a Berselli: la lista nera dei soldi di An": In basso: "Amato (Dap) ‘Martelli e i no al 41bis'". Ancora in basso: "Favata: ‘Così portai a B. il nastro Fassino-Consorte".

 

gianfranco fini vacanza mare da Oggi it montiMaurizio CrozzaCAPELLO PAOLO BERLUSCONI Cesare Battisti La Padania 9 Febbraio

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO