STUPIDARIO PALLONARO - MASSIMO MAURO SULL´ESULTANZA QUASI SELVAGGIA TRA ADRIAN MUTU E IL TECNICO DEL CESENA ARRIGONI. “TRA I DUE C´È UN RAPPORTO QUASI CARNALE". ILARIA D´AMICO: "MA NON È CHE SAI QUALCOSA CHE NOI NON SAPPIAMO?". MAURO: "DAI, NO. A PARTE CHE NON CI SAREBBE NULLA DI MALE". ILARIA: "CI MANCHEREBBE ALTRO" - QUELLA DI STASERA È LA PUNTATA NUMERO MILLE DEL PROCESSO DI BISCARDI. QUALCUNO LE AVRÀ PUR CONTATE. BISCARDI LE HA VISTE TUTTE…

RIVERA BALLERÀ CON LE STELLE E TRA ARRIGONI E MUTU MAURO CI VEDE DEL CARNALE
Antonio Dipollina per "la Repubblica"


1 - Massimo Mauro su Sky vede le immagini dell´esultanza quasi selvaggia tra Adrian Mutu e il tecnico del Cesena Arrigoni. "Ecco, guardate che succede in questa esultanza: tra i due c´è un rapporto quasi carnale". Ilaria D´Amico: "Ma non è che sai qualcosa che noi non sappiamo?". Mauro: "Dai, no. A parte che non ci sarebbe nulla di male". Ilaria: "Ci mancherebbe altro, non c´è nemmeno da dirlo"

2 - Un Pallone d´oro in gara. Dove? A Ballando con le Stelle, secondo le anticipazioni via twitter. Siccome non è Bobo Vieri (che parteciperà eccome, e per una cifra abbastanza simile a quanto ipotizzato, ma il Pallone d´oro non l´ha mai visto nemmeno in foto) tutto porta a Gianni Rivera. Il 68enne ex Golden Boy aveva peraltro già partecipato come guest-star a una puntata della passata edizione: i suoi sgambettamenti - leciti - avevano suscitato ottima impressione.

3 - Commenti ironici sulla padronanza dell´italiano di Luis Enrique che in conferenza stampa definisce "cazzate" quelle su Borriello e le sue incursioni tv. Visto come reagisce in casi simili in cui c´entra la tv, nessuno gli ha chiesto se sia particolarmente emozionato per il gran debutto della serie A in 3D su Sky per Roma-Juve.

4 - Quella di stasera, annunciano i diretti interessati, è la puntata numero mille del Processo di Biscardi. Qualcuno le avrà pur contate. Biscardi le ha viste tutte.

5 - Spazio vintage, in memoria dell´avvocato Peppino Prisco scomparso dieci anni fa. "Avvocato, per chi tiferà tra Juve e Ajax?". "Purtroppo ho una nonna di Amsterdam".

6 - "Emozioni col contagocce: è come se anziché del calcio si distillasse una grappa" (Emanuele Dotto, Udinese-Chievo, Radiouno). "A me piacerebbe che la squadra dell´ex presidente del consiglio non spendesse troppo per un giocatore" (Massimo Mauro, Sky). Andrea Fusco: "Giampiero, come vedi l´insieme delle avversarie possibili dell´Inter in Champions?". Galeazzi: "Eh, è una bella tavola imbandita" (Raiuno)

I PROGRESSI DI LUIS ENRIQUE «ORA SA DIRE LE PAROLACCE»
Elio Pirari per "la Stampa"

1 - Tre buoni motivi per dichiararsi entusiasti. Charteristi entusiasti. «L'aeroporto di Napoli ha diverse uscite, ma almeno tre sono intasate dall'entusiasmo dei tifosi», Massimo Ugolini. Anarco insurrezionalisti entusiasti. «C'è appena stato un boato d'entusiasmo dei tifosi della Juve Stabia», Daniele Barone. Neopromossi entusiasti. «Le squadre che salgono dalla C normalmente retrocedono perché volano sulle ali dell'entusiasmo», Zampagna.

2 - Se dovesse pensare a un attore per la parte di Mosè, Nava sceglierebbe il barese Donati: 45' st, «Un fenomeno, carismatico, stoico, ha accompagnato i compagni in questa difficile traversata, non posso che ribadire il concetto all'infinito, l'uomo-partita Sky è Donati». 46' st, Stojan segna il terzo gol al Brescia, Nava ritratta: «Scusate, l'uomo-partita è Stojan».

3 - Avviso importante. «Lo dico perché è importante, se gli arrivano palle importanti Floccari fa sempre cose importanti, come l'azione di prima, molto importante», Di Livio.

4 - Barbagia Tour. «Siamo a Cagliari ma se anche partisse da Nuoro Ibarbo arriverebbe lo stesso in porta». Rizzica.

5 - Bonan, ore 16,50: «Vi lascio a Sky Calcio Show, buonanotte», buonanotte.

6 - A me gli occhi, please. Lo sguardo è fisso ma indecifrabile. Sembra un video didattico per non vedenti ma è l'inglese della Sriefs (Snai reparti intrattenimento e Freak Show), sadicamente costretto a posare con gli occhialini per il 3D. Adam Grapes dalle sue tenebre: «Grazie e buonasera, ci vediamo domenica prossima».

7 - Ambientamento. «Vedo dei progressi, Luis Enrique ha fatto passi avanti decisivi, intanto ha già imparato le parolacce», Jacopo Volpi.

8 - Varriale: «Montella, Galliani dice che se non prendono Tevez prendono Maxi Lopez», «Non so, in ogni caso non posso mettermi a fare la contabilità dentro la testa degli altri».

9 - Di Carlo sotto choc: «Abbiamo preso male due palle inattive e ci hanno fatto molto effetto».

 

Massimo MauroAdrian MutuIlaria DAmico GIANNI RIVERA LUIS ENRIQUE foto mezzelani gmt Aldo Biscardimontellarm14 galliani

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)