novella 2000 14 maggio 2015

STEFANO DI MARTINO SEMPRE PIÙ LONTANO DA BELEN: ORMAI PASSA I WEEKEND A NAPOLI CON GLI AMICI - “LE DONATELLA” HANNO VINTO “L’ISOLA DEI FAMOSI” E ORA SONO IN TOURNÉE…NEI I CENTRI COMMERCIALI!

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

BELEN E STEFANO, SEPARATI NEI WEEKEND

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

La crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino pare rientrata, e proprio l’argentina in Tv ha dichiarato: «Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago». Eppure, lontano dai riflettori, le cose non sembrano rose e fiori. L’ex ballerino di Amici da un po’ di tempo a questa parte preferisce tornarsene a Napoli, sua città natale, durante i weekend per rivedere gli amici di sempre.

 

Con loro trascorre piacevoli serate per locali e discoteche, divertendosi come faceva prima di conoscere la Rodriguez. Belen, intanto, si consola uscendo per il “rito” milanese dell’aperitivo con le amiche fidate, come Simona Miele (proprietaria del ristorante Petit Bistro). Ora pare che l’argentina abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, quello fatto con Stefano e che rappresenta il loro amore, perché non le piace più. Tornerà sui suoi passi?

 

CON LA MELONI TAVOLO CALIENTE

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

Giorgia Meloni è sempre più innamorata di Andrea Giambruno, l’autore di Mattino 5 conosciuto proprio in uno studio Mediaset. L’ex ministra non perde occasione per raggiungerlo almeno una volta alla settimana per passare con lui una serata romantica nel loro ristorante preferito, il Vinallegro di Monza, dove Novella 2000 li ha sorpresi la prima volta all’inizio di aprile. Alla Meloni piace molto la cittadina brianzola, al punto che pare interessata a prendere casa. D’altra parte, la lingua batte...

 

LE DONATELLA IN OFFERTA

isola dei famosi le donatella marcuzziisola dei famosi le donatella marcuzzi

Le Donatella hanno vinto l’Isola dei Famosi, meritatamente, e ora sono in tournée per i centri commerciali italiani con il brano Donatella, rifacimento della mitica canzone di Donatella Rettore, che canta con loro. Le due gemelle stanno ottenendo molto successo nel pubblico giovanile, un po’ come era successo anni fa alle due sorelle Paola e Chiara, infatti, come loro, cantano all’unisono. Mentre il loro pubblico le ascolta facendo la spesa.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

EVA SBARELLA PER BONI

PURE EVA GRIMALDI IN PUPETTA PURE EVA GRIMALDI IN PUPETTA

Primo ciak a Parabiago (Milano) per il film Respiri, un thriller psicologico che per la maggior parte sarà però ambientato sul Lago d’Iseo. Opera prima di Alfredo Fiorillo, scritta con Angela Prudenzi, nel cast vanta Alessio Boni, l’ucraina Lidiya Liberman, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Quest’ultima si è letteralmente innamorata di Boni: dice che è bellissimo e meraviglioso come attore. Sul suo ex Gabriel Garko, invece, solo una frase sibillina: «Io me ne sono andata e lui è rimasto lì...». Che cosa avrà voluto dire?

 

DA CHARLOTTE A BELEN

BASTIANICH BASTIANICH

Lo sapevate che i rivoltosi contro gli austriaci delle Cinque Giornate di Milano venivano sfamati con i panini del Cova? O che nel 1959 Charlie Chaplin ha festeggiato i 70 anni al ristorante a’Riccione di via Taramelli? O che in piazza Repubblica Belen Rodriguez e il giudice di MasterChef  Joe Bastianich stanno aprendo un locale modaiolo? Questo e molti altri aneddoti e curiosità sono raccontati nella nuova guida Milano 50 (Edizioni Book Time), di Roberto Angelino e Salvatore Giannella.

 

L’OLIVA SULLA TORTA

Alessio Boni Alessio Boni

Mirko Oliva, napoletano, 29 anni, ha al suo attivo hit nelle discoteche di tutto il mondo (la più gettonata, Sex in the city, ha fatto ballare anche Jennifer Lopez a Miami Beach) e ora torna a cantare in italiano con un brano, Se ritornerai, che si preannuncia essere la ballata della prossima estate. «Mi piacerebbe che uno dei miei nuovi brani in italiano possa diventare la colonna sonora di un film di Gabriele Muccino, le cui pellicole sono sempre così profonde, malinconiche». Il giovane cantautore, che ha debuttato due anni fa con una cover di Alex Baroni a Castrocaro, ha le idee chiare: «Punto a vincere Sanremo Giovani nella prossima edizione». Modesto, il ragazzo.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO