novella 2000 14 maggio 2015

STEFANO DI MARTINO SEMPRE PIÙ LONTANO DA BELEN: ORMAI PASSA I WEEKEND A NAPOLI CON GLI AMICI - “LE DONATELLA” HANNO VINTO “L’ISOLA DEI FAMOSI” E ORA SONO IN TOURNÉE…NEI I CENTRI COMMERCIALI!

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

BELEN E STEFANO, SEPARATI NEI WEEKEND

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

La crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino pare rientrata, e proprio l’argentina in Tv ha dichiarato: «Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago». Eppure, lontano dai riflettori, le cose non sembrano rose e fiori. L’ex ballerino di Amici da un po’ di tempo a questa parte preferisce tornarsene a Napoli, sua città natale, durante i weekend per rivedere gli amici di sempre.

 

Con loro trascorre piacevoli serate per locali e discoteche, divertendosi come faceva prima di conoscere la Rodriguez. Belen, intanto, si consola uscendo per il “rito” milanese dell’aperitivo con le amiche fidate, come Simona Miele (proprietaria del ristorante Petit Bistro). Ora pare che l’argentina abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, quello fatto con Stefano e che rappresenta il loro amore, perché non le piace più. Tornerà sui suoi passi?

 

CON LA MELONI TAVOLO CALIENTE

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

Giorgia Meloni è sempre più innamorata di Andrea Giambruno, l’autore di Mattino 5 conosciuto proprio in uno studio Mediaset. L’ex ministra non perde occasione per raggiungerlo almeno una volta alla settimana per passare con lui una serata romantica nel loro ristorante preferito, il Vinallegro di Monza, dove Novella 2000 li ha sorpresi la prima volta all’inizio di aprile. Alla Meloni piace molto la cittadina brianzola, al punto che pare interessata a prendere casa. D’altra parte, la lingua batte...

 

LE DONATELLA IN OFFERTA

isola dei famosi le donatella marcuzziisola dei famosi le donatella marcuzzi

Le Donatella hanno vinto l’Isola dei Famosi, meritatamente, e ora sono in tournée per i centri commerciali italiani con il brano Donatella, rifacimento della mitica canzone di Donatella Rettore, che canta con loro. Le due gemelle stanno ottenendo molto successo nel pubblico giovanile, un po’ come era successo anni fa alle due sorelle Paola e Chiara, infatti, come loro, cantano all’unisono. Mentre il loro pubblico le ascolta facendo la spesa.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

EVA SBARELLA PER BONI

PURE EVA GRIMALDI IN PUPETTA PURE EVA GRIMALDI IN PUPETTA

Primo ciak a Parabiago (Milano) per il film Respiri, un thriller psicologico che per la maggior parte sarà però ambientato sul Lago d’Iseo. Opera prima di Alfredo Fiorillo, scritta con Angela Prudenzi, nel cast vanta Alessio Boni, l’ucraina Lidiya Liberman, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Quest’ultima si è letteralmente innamorata di Boni: dice che è bellissimo e meraviglioso come attore. Sul suo ex Gabriel Garko, invece, solo una frase sibillina: «Io me ne sono andata e lui è rimasto lì...». Che cosa avrà voluto dire?

 

DA CHARLOTTE A BELEN

BASTIANICH BASTIANICH

Lo sapevate che i rivoltosi contro gli austriaci delle Cinque Giornate di Milano venivano sfamati con i panini del Cova? O che nel 1959 Charlie Chaplin ha festeggiato i 70 anni al ristorante a’Riccione di via Taramelli? O che in piazza Repubblica Belen Rodriguez e il giudice di MasterChef  Joe Bastianich stanno aprendo un locale modaiolo? Questo e molti altri aneddoti e curiosità sono raccontati nella nuova guida Milano 50 (Edizioni Book Time), di Roberto Angelino e Salvatore Giannella.

 

L’OLIVA SULLA TORTA

Alessio Boni Alessio Boni

Mirko Oliva, napoletano, 29 anni, ha al suo attivo hit nelle discoteche di tutto il mondo (la più gettonata, Sex in the city, ha fatto ballare anche Jennifer Lopez a Miami Beach) e ora torna a cantare in italiano con un brano, Se ritornerai, che si preannuncia essere la ballata della prossima estate. «Mi piacerebbe che uno dei miei nuovi brani in italiano possa diventare la colonna sonora di un film di Gabriele Muccino, le cui pellicole sono sempre così profonde, malinconiche». Il giovane cantautore, che ha debuttato due anni fa con una cover di Alex Baroni a Castrocaro, ha le idee chiare: «Punto a vincere Sanremo Giovani nella prossima edizione». Modesto, il ragazzo.

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...