maddalena corvaglia elisabetta canalis

“LA MIA STORIA CON IACCHETTI ERA CRITICATA, ERA PIU’ FIGO STARE CON I CALCIATORI” – MADDALENA CORVAGLIA TIRA UNA STOCCATA A ELISABETTA CANALIS NELL’INTERVISTA A “GENTE”: "DI LEI NON VOGLIO PARLARE. SE NE È GIÀ PARLATO TROPPO, VA BENE COSÌ” – GLI ANNI DA VELINA A “STRISCIA” (“RICCI DICEVA CHE TRA ME E IACCHETTI L’UOMO ERO IO”), IL RITORNO IN TV CON “PECHINO EXPRESS” (“A DORMIRE PER TERRA CI SI ABITUA. AL BAGNO CON I VERMI NO”) – LA RIVELAZIONE: “QUASI TUTTE LE VELINE SONO STATE UN PO’ INNAMORATE DI ANTONIO RICCI. UN FIGO…”

Maria Elena Barnabi per Gente - Estratti

maddalena corvaglia

 

Mentre Maddalena Corvaglia mi parla via Zoom si sente qualcuno russare. «Stella, basta!», dice lei. Stella è il suo carlino, un musetto nero e beige che non la abbandona mai. «Lo fa sempre quando sto al telefono. Mica dorme. È per finta, per attirare l’attenzione».

 

La ex velina, 44 anni (segni distintivi: da sempre un fisico da atleta e lunghi capelli biondi), è collegata da Palma Di Maiorca, dove si è trasferita a vivere un anno e mezzo fa con la figlia Jamie, 12 anni, avuta dall’ex marito, il chitarrista americano Stef Burns. Da giovedì 7 marzo è tornata sugli schermi di Sky e di Now come concorrente della nuova stagione di Pechino Express con la sua amica Barbara Petrillo. Il programma, che è stato girato lo scorso settembre, si svolge tra Vietnam, Laos e Sri Lanka.

 

(...)

Allora ci dica che cosa non le è piaciuto.

«La mancanza di igiene nei bagni. A dormire per terra ci si abitua. Al bagno con i vermi no».

BARBARA PETRILLO MADDALENA CORVAGLIA

Altri inconvenienti?

«Una mattina mi sono svegliata con la faccia enorme, tutta gonfia. Sono allergica al pomodoro ed era nascosto in qualcosa che avevo mangiato. Poi però la cosa si è risolta».

Nella prima puntata ha fatto una piccola scorrettezza, si è fatta trainare da una barca.

«Per vincere uno fa quel che vuole. Poi se gli altri non gradiscono, pazienza».

 

Competitiva?

«Nella vita no. Nella gara sì, faccio carte false, divento una iena, mi arrabbio, baro. Ma solo perché la fortuna non mi assiste mai».

Come è andata con la sua amica Barbara?

«Benissimo. Ci conosciamo da 15 anni, è divertente, si sa reinventare».

maddalena corvaglia e barbara petrillo

 

 

(...)

 

Come si vive a Palma Di Maiorca?

«Benissimo. Jamie va alla scuola internazionale, è madrelingua, e qui siamo solo a tre ore da Milano. Il suo papà viene a trovarci appena ha un giorno libero, i miei anche».

Come sono i rapporti con il suo ex marito?

«Ottimi. Siamo genitori prima che ex. Quando viene, Stef sta qua da noi o in un’altra casa».

Starà sempre lì?

«Non so. È un’esperienza, poi vediamo. Sono stata un po’ di anni negli Stati Uniti, poi in Italia, ora sto qua».

maddalena corvaglia 1

 

A Striscia la notizia ha iniziato che aveva 19 anni, ora ne ha 44, ha fatto mille trasmissioni, ma per tutti è sempre la velina bionda.

«Le persone mi vogliono bene ancora dopo tanti anni. È bello vederlo».

È pentita delle scelte lavorative che ha fatto?

«No, in un modo o nell’altro, ci sono sempre stata. Sono contenta. Non ho fatto dipendere tutto dal lavoro, ho fatto quello che ho voluto. Sempre».

Quando stava con Enzo Iacchetti (lui 51 anni, lei 22, ndr) si sentiva giudicata?

«Era una scelta criticabile ed è stata criticata. Dall’altra parte, sul piatto, per le veline c’erano i calciatori, faceva più figo».

 

Una frecciatina per l’altra velina, la mora Elisabetta Canalis (con la quale Maddalena Corvaglia ha litigato, ndr)?

«Di Elisabetta sinceramente non voglio parlare. Se ne è già parlato troppo, va bene così».

elisabetta canalis maddalena corvaglia

Allora continuiamo a parlare di Enzino.

«È stata una storia vera, ci volevamo bene. È una persona intelligente, di spessore, sia culturale che morale. Mi aveva colpito perché era un pesce fuor d’acqua. Gli piaceva il suo lavoro, ma con il mondo della tv non c’entrava nulla».

 

E Antonio Ricci che diceva di voi due?

«Che tra noi due ero io l’uomo».

In effetti lei è una donna un po’ rock, con passioni tipicamente maschili: la motocicletta, le arti marziali, il paracadutismo…

«Sono una persona molto forte, spesso gli uomini si sono appoggiati a me».

 

Allora Ricci aveva ragione. È vero che le dava del lei?

«Sì. Dopo vent’anni è passato al tu. Lo faceva con tutte. Voleva tenere le distanze».

Motivo?

elisabetta canalis maddalena corvaglia

«Guardi, quasi tutte le veline sono state un po’ innamorate di Antonio Ricci. Un figo, intelligentissimo, un po’ tenebroso. Era un suo modo per rispettare queste ragazze che vivevano in un mondo pieno di false promesse».

A lei qualcuno ha mai fatto false promesse, magari qualche avance?

«Sì, ma con me queste cose si spengono subito. Penso che dipenda da come sei. Non voglio né fare la vittima, né vantarmi. Io sono fatta così. Prendere o lasciare».

 

 

 

maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvagliamaddalena corvaglia 3maddalena corvaglia enzo iacchettielisabetta canalis maddalena corvagliamaddalena corvagliacanalis corvagliamaddalena corvagliamaddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIA - ALESSANDRA MUSSOLINI - ELISABETTA GREGORACI - VALERIA GRACI - CORINNE CLERY E BRENDA LODIGIANIMADDALENA CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIAelisabetta canalis maddalena corvaglia velinemaddalena corvagliaALBERTO DANDOLO MADDALENA CORVAGLIA

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….