1- COSA SUCCEDE ALLA “MARITA” DI OBAMA? CONCIATA COME UNA RAGAZZINA DA DISCOTECA CON “JEGGINGS” METALLICI (UN MIX DI JEANS E LEGGINGS, OVVERO JEANS SUPER-ATTILLATI) E TACCHI A SPILLO NERI E GIACCHINA ARGENTATA CON PAILLETTES “PIED-DE-POULE” 2- ECCO CHE TOCCA FARE PER CONQUISTARE IL VOTO DELLE NUOVE DE-GENERAZIONI: SCAPICOLLARSI AI ‘’KIDS' CHOICE AWARDS 2012’’, UNA SANREMO DEI CHITARROSI PIÙ AMATI E VOTATI DAI RAGAZZI DI TUTTO IL MONDO, SANTIFICATA DA UNA “DOCCIA” DI POLTIGLIA-VERDE CHE NON HA RISPARMIATO LA FIRST LADY SEDUTA IN PLATEA CON LE FIGLIE 3- MICHELLE LOOK PARADE: LE GOFFISSIME GIRAVOLTE DEL GUARDAROBA DI UNA "PERVESTITA"

1- LA FIRST LADY DEGLI STATI UNITI CON "JEGGINGS" E PAILLETTES!
Da "Perez Hilton" -
Michelle Obama è arrivata ai Kids Choice Awards con indosso una favolosa tunica con paillettes "pied-de-poule" di Wes Gordon, "jeggings" (un mix di jeans e leggings, ovvero jeans super-attillati) metallici e tacchi a spillo neri. La First Lady degli Stati Uniti con i Jeggings? Posso morire!

2- MICHELLE OBAMA ''SLIMMATA'' AI KIDS' CHOISE AWARDS
Da "Repubblica.it"
- La classe e l'ironia di Michelle Obama ai Kids' Choise Awards 2012 che si è lasciata coinvolgere dalle "slimmate" che hanno caratterizzato la serata dedicata ai personaggi più amati e votati dai ragazzi di tutto il mondo. La First Lady è salita sul palco per consegnare il Big Help Award alla giovanissima star del country Taylor Swift per il suo impegno umanitario.

Will Smith è stato il mattatore della 25esima edizione del premio, trasmesso in diretta da Nickelodeon e costellato da improvvise docce di "slime" che hanno colpito tra gli altri Halle Berry, Taylor Lautner, Heidi Klum, Chris Colfer. Anche Michelle è stata raggiunta dalla poltiglia verde che ha travolto nel finale il presentatore e il premiatissimo Justin Bibier. La serata andrà in onda sul canale italiano di Nickelodeon il 3 aprile

3- MICHELLE OBAMA INVECE ERA VESTITA COME UNA RAGAZZINA: FUSEAUX GRIGI E GIACCHINA ARGENTATA
Giovanna Grassi per il "Corriere della Sera"

Il presentatore Will Smith è arrivato dal cielo su un dirigibile arancione. Michelle Obama invece era vestita come una ragazzina: fuseaux grigi e giacchina argentata. E ancora Katy Perry, in tacchi altissimi color verde pisello che prima di cantare «Part of Me» ha rischiato di scivolare sul pavimento coperto di liquido verde-limone, usato in gran quantità per spruzzare e bagnare alcuni dei protagonisti della serata. Gli spruzzi non hanno risparmiato nemmeno la first lady seduta in platea con le figlie.

Così i Kids' Choice Awards di Nickelodeon hanno celebrato il loro 25esimo anniversario, al Galan Center di Downtown con più di diecimila spettatori. Lo show premia i personaggi, i film, le serie tv, gli attori e i cantanti più amati dai ragazzi, votati in tutto il mondo via web dagli spettatori di Nickelodeon, che domani sera manderà in onda lo show alle 20.30, con replica domenica alle 18 (canale 605 e 606 di Sky).

Lo spettacolo negli Usa ha visto presenti davvero tutti i beniamini della platea più giovane. Nessuno è mancato, neppure Andrew Garfield, l'uomo ragno in permesso teatrale da Broadway al fianco di Emma Stone, o gli applauditissimi membri della band musicale anglo-irlandese che spopola tra i giovani di tutto il mondo, gli One Direction. E ancora c'erano Justin Bieber, Robert Downey jr, Kristen Stewart, Taylor Lautner e i protagonisti delle serie più seguite nel mondo come Victoria Justice, Miranda Cosgrove, Selena Gomez.

Preferendolo a Johnny Depp - già troppe volte premiato per il suo pirata dei Caraibi - ha vinto come miglior attore Adam Sandler che la platea minorenne ha ammirato nei suoi travestimenti del film Jack & Jill. Miglior attrice è risultata per il penultimo Twilight Kristen Stewart. Justin Bieber ha trionfato come cantante maschile. Premiata anche Selena Gomez.

Michelle Obama ha consegnato il Big Help Award a una commossa Taylor Swift per il suo impegno umanitario e sociale e la platea urlante è restata per qualche minuto in silenzio ascoltando le parole della moglie del presidente Usa: «Crescendo dovete tenere conto di quanto ci ha e vi ha insegnato questa brava cantante. Dare indietro a chi non ha nulla o è colpito da qualche calamità è una delle cose più importanti della vita e ci aiuta a essere migliori, a partecipare in modo vitale e generoso al mondo e a vivere le nostre giornate in modo sano».

Michelle si è poi prestata a descrivere le immagini della cantante ad Haiti, in Africa o negli stati americani colpiti dagli uragani. L'anfitrione Will Smith, che presto sarà sugli schermi in Men in Black 3, ha fatto festa in una serie di gag con tutta la sua famiglia: la moglie Jada Pinkett e i loro due figli, Jaden e Willow, entrambi superstar tra i ragazzi per i loro molti impegni come attori, musicisti e ballerini.

Sono stati proiettati anche spezzoni, tra una esibizione e una premiazione, delle serie tv che spopolano su Nickelodeon come «iCarly» e «Victorious», una sitcom centrata sul personaggio di Tori Verga, aspirante cantante interpretata da Victoria Justice, che ha raccolto applausi pari a quelli tributati ai membri della band Big Time Rush, protagonisti dell'omonima serie televisiva che ha come tema proprio le vicende della band.

E, solo per i ragazzi italiani, nella messa in onda dello show domani sera e nella replica di domenica prossima ci sarà una sorpresa in più. Perché i nostri kids hanno votato anche per un'altra categoria, ovvero quella per il miglior cantante italiano. A vincere è stato Marco Carta.

 

MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO WILL SMITH ABBRACCIA MICHELLE OBAMA AI KIDS CHOICE AWARDS MICHELLE OBAMA PREMIA TAYLOR SWIFT MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO JUSTIN BIEBER E WILL SMITH RICOPERTI DI SLIME AI KIDS CHOICE AWARDS HEIDI KLUM E CHRIS COLFER COPERTI DI SLIME AI KIDS CHOICE AWARDS I CAPELLI DI MICHELLE SCOMPIGLIATI DAL VENTO IRLANDESE

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO