perfetti sconosciuti selvaggia lucarelli

CHE SUCCEDE SE APPLICHIAMO IL GIOCO DI ''PERFETTI SCONOSCIUTI'', IL FILM DEL MOMENTO, A RENZI-BOSCHI O CURRERI-ARISA? SMS INVENTATI (MA VEROSIMILI) SCODELLATI DA SELVAGGIA: ''MATTEO A MARIA ELENA: REGOLARIZZIAMO LE UNIONI GAY''. LEI: ''E LA NOSTRA?''

Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

 

Incredibile ma vero, la commedia di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti questo fine settimana ha doppiato al botteghino l' ultimo film di Tarantino. Che poi in realtà la faccenda non è così incredibile, visto che il tema portante è di quelli che toglierebbero il sonno a chiunque: essere costretti a digitare i quindici pin più riconoscimento impronta digitale, iride e timbro vocale che bloccano il proprio telefono e consentire la lettura di sms e whatsapp a chi lo desideri, mogli e mariti compresi.

 

Per dire. Ci sono fidanzati che si allenano mesi col gioco delle tre carte sui marciapiedi per abituare le pupille a muoversi alla velocità del bosone di Higgs e intercettare il pin digitato dalle mogli per sbloccare il proprio cellulare. E ognuno di noi lo sa bene.

perfetti sconosciuti perfetti sconosciuti

 

Un telefonino spiato è come un incidente aereo: non se ne esce mai illesi.

Immaginate cosa succederebbe se in questi giorni alcuni dei protagonisti della politica e non solo fossero costretti come nel film a sbloccare il proprio cellulare e a farci leggere gli sms inviati e ricevuti.

perfetti sconosciuti perfetti sconosciuti

 

Il ministro Giannini a Matteo Renzi: "A questa grandissima stronza saputella della ricercatrice altro che finanziare la ricerca, se solo s' azzarda a tornare in Italia a Natale le prendiamo le impronte alla frontiera e la spediamo in un hotel nella piana di Asiago coi siriani a ricercare le piattole sulle lenzuola!". Sms di Renzi: "Vabbè, togliamoci dall' imbarazzo ed esprimi soddisfazione del governo per l' italiano che ha collaborato alla scoperta delle onde gravitazionali!".

 

RENZI GIANNINIRENZI GIANNINI

"Già fatto". "Allora esprimi soddisfazione del governo per il successo di Expo". "Ma è finito a ottobre!". "Ah, allora esprimi soddisfazione del governo per la tua nuance biondo cenere. Insomma, esprimi soddisfazione del governo anche alla cazzo che funziona sempre".

 

Sms di Gaetano Curreri ad Arisa: "Ah bella, tu e qualche altra sgallettata aspirante icona gay vi siete presentate sul palco col nastro arcobaleno, io mi sono presentato con una canzone in cui un padre dice alla figlia che anni fa s' era innamorato di una che non era sua moglie, che però ha rinunciato all' amante per la famiglia tradizionale, glielo rinfaccia pure e ho vinto. Con i nastri arcobaleno l' anno prossimo legaci l' arrosto. Ciaone proprio!".

 

LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHILA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI

Sms di Antonio Razzi a Giuseppe Cruciani: "Ma che stasera alla Zanzara mi chiedi qualcosa sulla step ciai emoscion?".

 

CURRERICURRERI

Sms di Matteo Salvini a Putin: "Mi scusi presidente, siccome due mesi fa avrei dichiarato, testuale, che in politica "la ammiro per il suo interventismo, il coraggio, la fermezza e punti cardine che condivido", non è che la prossima volta in Siria potrebbe essere un tantino più chirurgico?". Sms di Putin a Salvini: "Amico Salvini, da noi in Russia essere chirurgici vuol dire mandare tanta gente in chirurgia! Dasvidania!".

 

Sms di Mario Adinolfi alla moglie: "Amore, stasera ho una partita a poker, fino a tardi, mi lasci qualcosa nel frigo?".

Sms della moglie di Adinolfi ad Adinolfi: "Tesoro, io stasera ho uno strip poker con le amiche, faccio più tardi di te. Anzi, dormo fuori, domattina fammi trovare la colazione pronta. Tua sottomessa Silvia".

eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno

 

Sms di Roberto Formigoni a Maurizio Gasparri: "Grazie per avermi consigliato il tuo social media manager ma per un po' preferisco fare da solo".

Sms di Matteo Renzi a Maria Elena Boschi: "Allora, le regolarizziamo queste unioni gay?".

Sms di Maria Elena Boschi a Matteo Renzi: "Sì, ma noi quando regolarizziamo la nostra?".

Sms di Quentin Tarantino a Paolo Genovese: "Mortacci tua, nel prossimo film faccio che lo sceriffo anziché sparare al cowboy gli chiede di leggere ad alta voce i suoi sms!".

 

mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponimario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO