novella 2000 18 giugno 2015

RUMORS: AL BANO E ROMINA SONDATI PER LA CONDUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - POVERO DE MARTINO! DOPO MARCO E FABIO, ORA DEVE SCIROPPARSI ANCHE IL TERZO FRATELLO BORRIELLO: ERA CON LUI E BELEN A FORMENTERA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

VALERIA MARINI CON IL GATTOVALERIA MARINI CON IL GATTO

 

VALERIA MARINI SI ASCIUGA CON IL GATTO

Sono parecchi i Vip che hanno una passione per i gatti. Dalle star internazionali come Kim Kardashian, Dita Von Teese, Nicole Scherzinger e Taylor Swift, alle nostre Anna Falchi, Alba Parietti e Valeria Marini. Proprio quest’ultima, che ne possiede due, ha dichiarato più volte di “viziare” molto la sua Bambola, una persiana bianca: «Dorme con me, fa colazione col cornetto e il cappuccino, e mi vuole imitare in tutto».

 

Ora pare che la Marini, come raccontano le sue amiche, abbia preso l’abitudine di farsi asciugare dal gatto. Proprio così, perché dopo i suoi amati bagni rigeneranti con il sale himalayano, che ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule, Valeria adora coccolarsi Bambola abbracciandole così tanto il pelo soffice e curatissimo da non avere più bisogno di asciugarsi. Dopo questa notizia sotto casa Marini si è già formata la fila degli uomini pelosi...

 

BEN STILLER RIMBALZATO

A volte non basta essere famosi per evitare le figuracce. Lo sa bene l’attore americano Ben Stiller, che da un po’ di settimane è impegnato in Italia, a Roma, per le riprese del film Zoolander 2.

BEN STILLERBEN STILLER

 

Durante questa sua permanenza in Italia Stiller ha espresso il desiderio di vistare la Costiera Amalfitana, in particolar modo Ravello, famoso per le sue ville e il panorama, ma a nulla sono servite le insistenti telefonate del suo staff e delle produzione cinematografica per riservargli una camera. La risposta è sempre stata “Tutto esaurito”, anche quando si è fatto il nome della star. Intanto sempre a Ravello è atteso il musicista John Legend, che canterà a Villa Cimbrone per un super-matrimonio per ora “top secret”.

 

BORRIELLO: NON C’È DUE SENZA TRE

PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ

Continuano le interferenze dei Borriello nella coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato degli incontri segreti dell’argentina con il suo ex Marco Borriello e con il fratello Fabio (fidanzato della cantante Emma) che avevano scatenato le ire del ballerino.

 

Ora Belen e Stefano sono in vacanza a Formentera in cerca di serenità, e per un attimo si è temuto il peggio. Improvvisamente è circolata sull’isola la notizia della presenza di un Borriello, rivelatosi poi alla fine Pier Luigi, il fratello più grande dei tre. Pericolo scampato, perché lui è vecchio amico dell’argentina e l’unico della “Stirpe Borriello’s” che viene tollerato da Stefano. Arriveranno anche gli altri due?

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

TARANTINO E CICCIOLINA

In occasione dei David di Donatello il grande compositore Ennio Morricone e il regista Quentin Tarantino si sono ripromessi di lavorare insieme. Il regista di Pulp Fiction e di Kill Bill ha confidato di avere scoperto il maestro grazia a Ilona Staller, alias Cicciolina.

quentin tarantino intervistatoquentin tarantino intervistato

 

Durante un incontro ai tempi in cui la pornostar era ancora sposata con lo scultore Jeff Koons, la Staller gli raccontò di avere inciso una canzone scritta per lei dal compositore, Cavallina Cavallo,  che è la cover della quasi ominima Cavallina a Cavallo, tratta dalla colonna sonora del film Dedicato al Mare Egeo (1979).

 

Tarantino a partire da allora si documentò sull’opera omnia del maestro e scelse molte arie a corredo dei suoi “cult”. Durante la cena romana, il regista si è poi fatto fotografare davanti alle fotografie di Liz Taylor, della quale ha confessato di amare un film in particolare sconosciuto ai più: Mercoledì delle Ceneri (1973). Fu girato in gran parte a Cortina d’Ampezzo.

gianna nannini    8gianna nannini 8

 

GIANNA INVITA STEFANIA

Ospiti entrambe di Oscar Farinetti allo spazio Eataly di Milano, Stefania Sandrelli e Gianna Nannini hanno impiegato meno di un attimo per intendersi. Toscane e buongustaie, hanno brindato con le bolle di Bottega, socio della Sandrelli e del suo compagno Giovanni Soldati, e chiacchierato di tutto e di più.

 

Intanto Soldati jr, figlio dello scrittore Mario, presentava il suo libro Pane al pane, ispirato a un saggio gastronomico del padre, Vino al vino. Alla fine la Nannini ha chiesto il numero di telefono alla Sandrelli: vuole invitarla sul palco in uno dei suoi prossimi concerti. «Ma io che faccio?», le ha chiesto un po’ in soggezione Stefania. «Te non ti preoccupa’. Balla», ha risposto con un largo sorriso Gianna.

 

SEMPRE AL BANO E ROMINA

stefania sandrelli  photo fiorenzo niccolii stefania sandrelli photo fiorenzo niccolii

Sono sempre più in rialzo le quotazioni della coppia Al Bano e Romina Power. Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, pare che siano stati interpellati per presentare addirittura il Festival di Sanremo, un palcoscenico su cui hanno fatto la storia della canzone italiana.

 

Bocche cucite da parte dei due diretti interessati, ma i rumor aumentano. Inoltre, Al Bano si sarebbe parecchio arrabbiato per un’intervista “piccante” data recentemente da Loredana Lecciso al sito Dagospia nella quale raccontava dettagli piccanti della sua vita privata.

AL BANO E ROMINA AL BANO E ROMINA

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO