temptation island

PRIMA LA CHIAMA "FRAGOLINA" E POI LA TRASCINA IN BAGNO PER UNA POMICIATA - A “TEMPTATION ISLAND” ARRIVANO LE PRIME CORNA DELLA STAGIONE COL TERRAPIATTISTA SIMONE CHE PORTA AL CESSO LA POVERA TENTATRICE REBECCA: LUI SI AVVICINA PER BACIARLA POI I DUE SI INFRATTANO DOVE NON CI SONO LE TELECAMERE. LA CORNUTA SONIA VEDE LA SCENA E COMMENTA IN LACRIME: “QUESTI SONO LIMONI PESANTI” (E CHIEDE IL FALÒ IMMEDIATO) - QUEL "PRINCIPE" COATTO DI MARCO REAGISCE ALL’ENNESIMO VIDEO IN CUI LA FIDANZATA DENISE FA LA GATTONA CON IL SINGLE FLAVIO E CORRE AFFANNOSAMENTE PER RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO DELLA COMPAGNA (COME FECE IN PASSATO CIRO PETRONE) - IL "BORO SCATENATO" VIENE PLACCATO, TORNA NEL VILLAGGIO, SBROCCA ("PRIMA DI CONOSCERLA ERO UN PRINCIPE, E' TROPPO LEGGERA") E CHIEDE UN FALÒ DOVE LEI PROVA A INTORTARLO, MA… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Grazia Sambruna per www.corriere.it

 

Marco corre via, più veloce e disperato di Forrest Gump: voto 8

temptation island 16

[…] Denise, 36 anni e due figli, continua a trescare col manzo tentatore Flavio, ridicolizzando il fidanzato 31enne Marco. Il conduttore Filippo Bisciglia scarica sullo sventurato una compilation di video da incubo: la compagna si sdilinquisce per il belloccio 24enne appena conosciuto, insiste nel reputarlo «molto maturo», è grata al programma perché «qui finalmente mi sto divertendo, non dimentico di avere una persona dall'altra parte, ma per me è come un guinzaglio che mi tira indietro».

 

temptation island 2

Marco, già paragonato da costei alla «morte» in più di un'occasione, di fronte all'ennesima umiliazione comincia a correre verso il villaggio delle fidanzate, vuole vederla subito. Mentre di fatto reinterpreta la celebre scena-maratona del film Forrest Gump, lo insegue l'intera troupe, una telecamera si schianta sulla sabbia durante l'azione, mancava giusto l'Interpol. Gustiamo il tutto in malefico ralenty, con Creep dei Radiohead in sottofondo.

 

temptation island 12

Ma da ridere, in realtà, c'è ben poco. Al falò di confronto, Denise cerca di manipolare Marco in ogni maniera (im)possibile: non comprende l'urgenza della richiesta perché lei non ha «fatto niente», è lui a essersi sentito ferito, la donna cade dal pero, piazzando pure un piantino per elemosinare comprensione, empatia. […] Tutta l'Italia l'ha ben vista broccolare l'aitante Flavio per quattro puntate, e ogni spettatore ha esclamato, proprio come Marco: «Ma questa si ricorda di essere fidanzata?!». Il ragazzo non si lascia blandire: «Prima di venire qui mi hai chiesto di comprare casa insieme, di fare un figlio. E poi ti è bastato vedere due quadratini (i guizzanti muscoli del tentatore, ndr) per comportarti come se io non esistessi».

 

temptation island 17

 

Denise non molla la presa e tira fuori un armamentario di pretestuose frottole per cercare di uscirne pulita […] Denise lo abbraccia, gli sussurra che lo ama, che gli è mancato, che capisce come si possa essere «sentito», ma che ne parleranno fuori e chiariranno perché «le delusioni e le arrabbiature si affrontano in due». Insomma, non si piglia mezza responsabilità e butta il carico su di lui che, poverino, deve soltanto smaltire questa rabbia montata su «dal nulla».

 

temptation island 11

Marco esce di scena con le mani tra i capelli, chiede addirittura scusa per aver corso in quella maniera, versa in condizioni disperate e frastornate dagli infiniti modi con cui la controparte gli ha girato la frittata, malcelandosi dietro a un'aria innocente e a una sicumera da far invidia a Crudelia De Mon. […]

 

Il terrapiattista Simone s'infratta in bagno per «limoni pesanti»: 3

«Fragolina, mi fai metter lì?». Così il terrapiattista Simone, maschio omega convinto anche che i dinosauri non si siano mai estinti, rompe il ghiaccio per prendere posto sul lettino da sole, di fianco alla malcapitata tentatrice Rebecca. Lei ne è raccapricciata, ma purtroppo è lì pagata per accollarselo. E, con la mente focalizzata sul compenso, resiste. I due si allenano insieme, simulando posizioni vicinissime al kamasutra, uno sghembo rituale d'accoppiamento coatto (sì pure nel senso di costretto, ndr). Poi il nostro le chiede un massaggio e la single esclama: «Oddio, così mi insulterai ancora di più!».

temptation island 14

 

Sì, in effetti lui ha la piacevolissima tendenza a denigrare le (tante) fanciulle di proprio interesse. Però, almeno a sua detta, un pregio ce lo tiene: «Si è capita la cosa più bella di me, no? Io mi vivo al massimo qualsiasi momento». Facendo passare l'inferno a chi ha la sciagura di condividerlo con lui, ma pazienza. Russa più rumorosamente di un branco di facoceri, ma i danni peggiori li fa da sveglio: eccolo avvicinarsi alla vittima prescelta, Rebecca, e quasi schioccarle un bacio.

 

temptation island 9

Per poi infrattarsi con lei al bagno (dove non ci sono le telecamere, ndr), mentre la sventurata gli chiede la grazia di spegnere la luce, almeno. Non possiamo vedere ma sentiamo, insieme alla fidanzata Sonia B., inequivocabili suoni di amoreggiamenti in atto. «Ma questi sono limoni pesanti!», esclama la compagna, sotto choc. Sì, lo conferma poco dopo anche la stessa Rebecca: «Mi ha baciato!». Sonia B. chiede un falò di confronto immediato, le altre fidanzate provano a farle cambiare idea: «Continua il tuo percorso qui e lascia che lui si mostri a tutta l'Italia per il verme che è!».

 

temptation island 3

Prospettiva interessante. Anche perché Simone, australopiteco per australopiteco, non può lasciare il programma prima di averci detto dove si nascondano T Rex, brontosauri e compagnia... 

Nota a margine: dopo l'inequivocabile e fedifraga porcinata perpetrata, il terrapiattista si mette a fare strani discorsi.

 

Più strani del solito. Afferma, per esempio, quanto Sonia B. sia, per lui, la donna della vita, nonché futura madre dei suoi figli, «una persona che merita tutto l'amore che purtroppo non sono riuscito a darle negli ultimi tempi. Ci conosciamo da quindici anni e non ha mai sbagliato una virgola, dove la trovo un'altra così?». Chissà, forse nella prossima alcova vista water che improvviserà con qualche perfetta sconosciuta. Siamo fiduciosi.

temptation island 7

 

Sonia B. prima cerva di stagione, ma «Ho le mie colpe»: voto 7+

Questa quarta puntata è stata un calvario per Sonia B. Dopo cinque anni di reclusione sentimentale con il terrapiattista Simone, e ben quindici di conoscenza reciproca, ora lo deve vedere mentre bacia una tentatrice appena conosciuta, per poi infrattarsi in bagno con costei, emettendo suoni inequivocabilmente porcini. «È viscido, fa schifo, un uomo così non è in grado di amare, anzi, neanche mi vuole bene!». Le altre fidanzate, giustamente, la correggono: questo maschiode allupato non merita di essere definito «uomo».

 

temptation island 6

Tutte quante si uniscono intorno alla prima cerva di stagione, manco fossero le Winx - o una congrega di streghe. Si prefiggono un unico obiettivo: convincerla a restare in gioco per far accumulare alla sua disgraziata controparte quante più figure di sterco possibile. Intento ammirevole, ma come ha potuto la fanciulla scegliere proprio questo esemplare qui per mettere in piedi una relazione? Ora, finalmente, se lo domanda pure lei, singhiozzando: «Perché mi ha fatto perdere così tanto tempo? Ho le mie colpe, però, me ne potevo accorgere prima».

temptation island 4

 

Sonia B., davvero, nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire se avessi richiesto il falò di confronto già subito, appena ha detto in tv che pensa che i dinosauri siano ancora in giro. Avremmo perso parecchio cabaret circense, ma ti saresti risparmiata tutte le successive umiliazioni fedifraghe. Che poi, a ben vedere, Simone in realtà si umilia da solo ogni volta che apre bocca. E lei ce l'ha intorno da quindici anni. Urge una causa di canonizzazione fosse anche solo per il fatto d'essere sopravvissuta senza sigillargli quelle fauci spara-castronerie. Col Super Attak. 

temptation island 5temptation island 8temptation island 2temptation island 1temptation island 10temptation island 13temptation island 8temptation island 7temptation island 6temptation island 15temptation island 5temptation island 4temptation island 3temptation island 1

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)