temptation island

PRIMA LA CHIAMA "FRAGOLINA" E POI LA TRASCINA IN BAGNO PER UNA POMICIATA - A “TEMPTATION ISLAND” ARRIVANO LE PRIME CORNA DELLA STAGIONE COL TERRAPIATTISTA SIMONE CHE PORTA AL CESSO LA POVERA TENTATRICE REBECCA: LUI SI AVVICINA PER BACIARLA POI I DUE SI INFRATTANO DOVE NON CI SONO LE TELECAMERE. LA CORNUTA SONIA VEDE LA SCENA E COMMENTA IN LACRIME: “QUESTI SONO LIMONI PESANTI” (E CHIEDE IL FALÒ IMMEDIATO) - QUEL "PRINCIPE" COATTO DI MARCO REAGISCE ALL’ENNESIMO VIDEO IN CUI LA FIDANZATA DENISE FA LA GATTONA CON IL SINGLE FLAVIO E CORRE AFFANNOSAMENTE PER RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO DELLA COMPAGNA (COME FECE IN PASSATO CIRO PETRONE) - IL "BORO SCATENATO" VIENE PLACCATO, TORNA NEL VILLAGGIO, SBROCCA ("PRIMA DI CONOSCERLA ERO UN PRINCIPE, E' TROPPO LEGGERA") E CHIEDE UN FALÒ DOVE LEI PROVA A INTORTARLO, MA… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Grazia Sambruna per www.corriere.it

 

Marco corre via, più veloce e disperato di Forrest Gump: voto 8

temptation island 16

[…] Denise, 36 anni e due figli, continua a trescare col manzo tentatore Flavio, ridicolizzando il fidanzato 31enne Marco. Il conduttore Filippo Bisciglia scarica sullo sventurato una compilation di video da incubo: la compagna si sdilinquisce per il belloccio 24enne appena conosciuto, insiste nel reputarlo «molto maturo», è grata al programma perché «qui finalmente mi sto divertendo, non dimentico di avere una persona dall'altra parte, ma per me è come un guinzaglio che mi tira indietro».

 

temptation island 2

Marco, già paragonato da costei alla «morte» in più di un'occasione, di fronte all'ennesima umiliazione comincia a correre verso il villaggio delle fidanzate, vuole vederla subito. Mentre di fatto reinterpreta la celebre scena-maratona del film Forrest Gump, lo insegue l'intera troupe, una telecamera si schianta sulla sabbia durante l'azione, mancava giusto l'Interpol. Gustiamo il tutto in malefico ralenty, con Creep dei Radiohead in sottofondo.

 

temptation island 12

Ma da ridere, in realtà, c'è ben poco. Al falò di confronto, Denise cerca di manipolare Marco in ogni maniera (im)possibile: non comprende l'urgenza della richiesta perché lei non ha «fatto niente», è lui a essersi sentito ferito, la donna cade dal pero, piazzando pure un piantino per elemosinare comprensione, empatia. […] Tutta l'Italia l'ha ben vista broccolare l'aitante Flavio per quattro puntate, e ogni spettatore ha esclamato, proprio come Marco: «Ma questa si ricorda di essere fidanzata?!». Il ragazzo non si lascia blandire: «Prima di venire qui mi hai chiesto di comprare casa insieme, di fare un figlio. E poi ti è bastato vedere due quadratini (i guizzanti muscoli del tentatore, ndr) per comportarti come se io non esistessi».

 

temptation island 17

 

Denise non molla la presa e tira fuori un armamentario di pretestuose frottole per cercare di uscirne pulita […] Denise lo abbraccia, gli sussurra che lo ama, che gli è mancato, che capisce come si possa essere «sentito», ma che ne parleranno fuori e chiariranno perché «le delusioni e le arrabbiature si affrontano in due». Insomma, non si piglia mezza responsabilità e butta il carico su di lui che, poverino, deve soltanto smaltire questa rabbia montata su «dal nulla».

 

temptation island 11

Marco esce di scena con le mani tra i capelli, chiede addirittura scusa per aver corso in quella maniera, versa in condizioni disperate e frastornate dagli infiniti modi con cui la controparte gli ha girato la frittata, malcelandosi dietro a un'aria innocente e a una sicumera da far invidia a Crudelia De Mon. […]

 

Il terrapiattista Simone s'infratta in bagno per «limoni pesanti»: 3

«Fragolina, mi fai metter lì?». Così il terrapiattista Simone, maschio omega convinto anche che i dinosauri non si siano mai estinti, rompe il ghiaccio per prendere posto sul lettino da sole, di fianco alla malcapitata tentatrice Rebecca. Lei ne è raccapricciata, ma purtroppo è lì pagata per accollarselo. E, con la mente focalizzata sul compenso, resiste. I due si allenano insieme, simulando posizioni vicinissime al kamasutra, uno sghembo rituale d'accoppiamento coatto (sì pure nel senso di costretto, ndr). Poi il nostro le chiede un massaggio e la single esclama: «Oddio, così mi insulterai ancora di più!».

temptation island 14

 

Sì, in effetti lui ha la piacevolissima tendenza a denigrare le (tante) fanciulle di proprio interesse. Però, almeno a sua detta, un pregio ce lo tiene: «Si è capita la cosa più bella di me, no? Io mi vivo al massimo qualsiasi momento». Facendo passare l'inferno a chi ha la sciagura di condividerlo con lui, ma pazienza. Russa più rumorosamente di un branco di facoceri, ma i danni peggiori li fa da sveglio: eccolo avvicinarsi alla vittima prescelta, Rebecca, e quasi schioccarle un bacio.

 

temptation island 9

Per poi infrattarsi con lei al bagno (dove non ci sono le telecamere, ndr), mentre la sventurata gli chiede la grazia di spegnere la luce, almeno. Non possiamo vedere ma sentiamo, insieme alla fidanzata Sonia B., inequivocabili suoni di amoreggiamenti in atto. «Ma questi sono limoni pesanti!», esclama la compagna, sotto choc. Sì, lo conferma poco dopo anche la stessa Rebecca: «Mi ha baciato!». Sonia B. chiede un falò di confronto immediato, le altre fidanzate provano a farle cambiare idea: «Continua il tuo percorso qui e lascia che lui si mostri a tutta l'Italia per il verme che è!».

 

temptation island 3

Prospettiva interessante. Anche perché Simone, australopiteco per australopiteco, non può lasciare il programma prima di averci detto dove si nascondano T Rex, brontosauri e compagnia... 

Nota a margine: dopo l'inequivocabile e fedifraga porcinata perpetrata, il terrapiattista si mette a fare strani discorsi.

 

Più strani del solito. Afferma, per esempio, quanto Sonia B. sia, per lui, la donna della vita, nonché futura madre dei suoi figli, «una persona che merita tutto l'amore che purtroppo non sono riuscito a darle negli ultimi tempi. Ci conosciamo da quindici anni e non ha mai sbagliato una virgola, dove la trovo un'altra così?». Chissà, forse nella prossima alcova vista water che improvviserà con qualche perfetta sconosciuta. Siamo fiduciosi.

temptation island 7

 

Sonia B. prima cerva di stagione, ma «Ho le mie colpe»: voto 7+

Questa quarta puntata è stata un calvario per Sonia B. Dopo cinque anni di reclusione sentimentale con il terrapiattista Simone, e ben quindici di conoscenza reciproca, ora lo deve vedere mentre bacia una tentatrice appena conosciuta, per poi infrattarsi in bagno con costei, emettendo suoni inequivocabilmente porcini. «È viscido, fa schifo, un uomo così non è in grado di amare, anzi, neanche mi vuole bene!». Le altre fidanzate, giustamente, la correggono: questo maschiode allupato non merita di essere definito «uomo».

 

temptation island 6

Tutte quante si uniscono intorno alla prima cerva di stagione, manco fossero le Winx - o una congrega di streghe. Si prefiggono un unico obiettivo: convincerla a restare in gioco per far accumulare alla sua disgraziata controparte quante più figure di sterco possibile. Intento ammirevole, ma come ha potuto la fanciulla scegliere proprio questo esemplare qui per mettere in piedi una relazione? Ora, finalmente, se lo domanda pure lei, singhiozzando: «Perché mi ha fatto perdere così tanto tempo? Ho le mie colpe, però, me ne potevo accorgere prima».

temptation island 4

 

Sonia B., davvero, nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire se avessi richiesto il falò di confronto già subito, appena ha detto in tv che pensa che i dinosauri siano ancora in giro. Avremmo perso parecchio cabaret circense, ma ti saresti risparmiata tutte le successive umiliazioni fedifraghe. Che poi, a ben vedere, Simone in realtà si umilia da solo ogni volta che apre bocca. E lei ce l'ha intorno da quindici anni. Urge una causa di canonizzazione fosse anche solo per il fatto d'essere sopravvissuta senza sigillargli quelle fauci spara-castronerie. Col Super Attak. 

temptation island 5temptation island 8temptation island 2temptation island 1temptation island 10temptation island 13temptation island 8temptation island 7temptation island 6temptation island 15temptation island 5temptation island 4temptation island 3temptation island 1

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO