TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L’ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L’ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE - KATIE RICEVERÀ SOLO BRICIOLE (15 MLN?) - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE STUPIDO A LITIGARE SULL’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE MOLTO IMBARAZZANTI SU LUI E LA CHIESA (IL VIDEO IN CUI TOM PARLA DI SCIENTOLOGY SENZA CENSURE) - LA MALEDIZIONE DEL ’33’: TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L'ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L'ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT... MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE...

http://bit.ly/MRpCGM
TMZ -
Oggi Tom Cruise compie 50 anni. Certo il ‘povero' Tom non avra' tantissima voglia di festeggiare.

Il suo ultimo film sta andando male ("Rock of Ages"),  sta divorziando per l'ennesima volta,(dopo 5 anni insieme a Katie Holmes) e lei ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri.

Per fortuna gli rimane il suo bel viso che sembra non invecchiare mai...Tanti Auguri Mr. Cruise!!


2 - LA MALEDIZIONE DEL '33': TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI...

http://bit.ly/M3WpJI
Perez Hilton -
La maledizione del ‘33' ha colpito ancora...

Tutti i matrimoni di Tom Cruise sono finiti quando le mogli festeggiavano i 33 anni: e' successo sia con Mimi Rogers, sia con Nicole Kidman... e ora con Katie Holmes.


3 - DIVORZIO HOLMES-CRUISE: UN MATRIMONIO VERO O UN CONTRATTO?...

http://bit.ly/MQO9if
http://bit.ly/M3Wtct
The Mirror e Celebuzz -
Da quando si sono sposati nel 2006 in Italia, gira la voce che Katie Holmes abbia dovuto firmare un contratto prematrimoniale ferreo e un secondo contratto eseguito dalla Chiesa di Scientology che regolamentava il suo stile di vita e la durata del loro matrimonio. Ma fonti vicino alla coppia negano che questo secondo contratto esista veramente. 

Pare che i due vivessero vite separate da parecchio tempo e dormivano perfino in letti separati. Lo staff sapeva ma nessuno diceva nulla.

Andrew Morton, il biografo ufficiale di Cruise, dice a "Celebuzz" che l'attore, dopo la separazione da Nicole Kidman, fece delle audizioni per cercare la nuova signora Cruise. La sua prima scelta fu la colombiana Sofia Vergara, ma la storia non funziono'.


4 - KATIE SCAPPA DA TOM E RICEVERA' SOLO BRICIOLE (15 MLN?)...

http://bit.ly/N6pvcC
http://bit.ly/Oirbkc
TMZ e Radar -
I genitori di Katie, hanno aiutato Katie a prendere la decisione di separare Suri dalla chiesa di Scientology.

Martin Holmes, suo padre e avvocato, l'ha aiutata a scappare dal marito a New York e a fare piazza pulita. Dopo l'annuncio della separazione, Martin e Katie hanno licenziato le guardie del copro (troppo vicine a Cruise) e il suo pubblicista (che le aveva presentato il marito).

Andrew Morton, che ha scritto la biografia di Tom (Tom Cruise: An Authorized Biography), ha raccontato a "Celebuzz" che Kate ha paura che la Scientology lavi il cervello della figlia (come hanno fatto con Tom) per aizzarla contro di lei.

Per questo ha lasciato il marito e ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri. La causa di divorzio e' stata presentata a New York, dove i giudici tendono ad affidare i figli ad un solo un genitore (se il divorzio non e' consensuale).

Tom sarà' difeso dallo stesso avvocato divorzista che ha usato contro Nicole Kidman, Dennis Wasser, e ha chiesto il divorzio in California.

Pare che Katie pero' non ricevera' molti soldi dal divorzio a causa del suo contratto prematrimoniale che la esclude interamente dalla fortuna di Tom, (275 milioni di dollari) ma a lei non interessa.

Secondo indiscrezioni, la Holmes otterra' tra i 15 ai 20 milioni di dollari. Più' i soldi del mantenimento. Quello potrebbe essere il suo biglietto d'oro...


5 - KATIE HOLMES, SINGLE A MANHATTAN...

http://bit.ly/M3r8oI
http://bit.ly/NtdIBm
Radar e Just Jared -
Katie Holmes non ha paura di farsi vedere in giro ora che e' tornata single dopo aver chiesto la separazione dal marito Tom Cruise.

Katie, che si e' trasferita in un appartamento a Manhattan con la piccola Suri, e' stata gia' fotografata senza l'anello al dito (e con un sorrisetto malizioso sulle labbra) mentre si sta andando a registrare un programma televisivo. Sembra felice e finalmente rilassata.

Sara' stato sicuramente doloroso prendere questa dura decisione ma ora...potrà' godersi la sua libertà'. Forza Katie!
Tutte le foto, nella galleria...


6 - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE "STUPIDO" A LITIGARE SULL'AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE SU DI LUI E SCIENTOLOGY CHE POTREBBERO ESSERE MOLTO IMBARAZZANTI...

 http://bit.ly/KR1cM4
Radar
- L'ex ‘scientologist' Marty Rathbun dice che Scientology manda a Tom Cruise il personale che lavora per lui. Organizzano e controllano molti aspetti della vita privata dell'attore cosa che spaventava moltissimo Katie.

Ruthbun dice che Tom sarebbe "stupido" a litigare con Katie in tribunale perche' lei e la sua famiglia sanno troppo: hanno visto  cose che, se venissero alla luce, sarebbero molto imbarazzanti sia per l'attore che per Scientology.

Nel frattempo, i nuovi vicini di casa della Holmes,  hanno chiamato la polizia perché' Katie aveva detto loro che due tipi armati la stavano controllando. Sospettava fossero mandati da Scientology, cosa immediatamente negata.

 

7 - IL VIDEO DEL 2009 IN CUI TOM CRUISE PARLA DI SCIENTOLOGY COME UN INDEMONIATO...

TMZ - Guarda il video di "TMZ" (del 2009) in cui Tom Cruise parla di Scientology. Sembra davvero indemoniato!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/LOSKN2

 

TOM CRUISETOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES KATIE HOLMES SINGLETOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE SCIENTOLOGYKATIE HOLMES SINGLE

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)