IL MIGLIOR TECNICO CHE IN RAI SI OCCUPA DI TELEFONINI HA LAVORATO UNA SETTIMANA PER LA TARANTOLA - CHE CI FACEVANO OGGI NELLA GALLERIA COLONNA AZZURRA CALTAGIRONE E GIULIO NAPOLITANO? - CHE CI SARÀ MAI NEL CD CON LE TELEFONATE DI PONZELLINI, MARCO MILANESE, I GENERALI DELLA FINANZA DELLE FEMMINE E ADINOLFI? ANCHE UN QUOTIDIANO ABITUATO A FARE SCOOP CON LE INTERCETTAZIONI LO STA LASCIANDO AMMUFFIRE NELLA CASSAFORTE - LUCA GUADAGNINO E STEFANO ACCORSI FILANO D'AMORE E D'ACCORDO - JUSTINE MATTERA: “IO E ANGELA MELILLO ABBIAMO FATTO UN CORSO DI SESSO ORALE”…

1- Stasera duello Fazio-Celentano. Ma Saviano non è previsto: come mai?

2- Il miglior tecnico che in Rai si occupa di telefonini ha lavorato una settimana per il presidente Anna Maria Tarantola. Dicono che è tutta colpa di chi le ha rovinato il cellulare durante la festa alla fondazione Bellisario, bagnandolo con lo champagne...

3- Il dg Rai Luigi Gubitosi ha ricevuto mille mail dai dipendenti Rai. Lui dice di aver risposto a tutti, dopo averle lette...

4- Stasera mega festone romano firmato Addario. In prima fila, a palazzo Barberini, ci sarà il compagno architetto Massimiliano Fuksas.

5- Che ci sarà mai nel cd con le telefonate di Massimo Ponzellini, Marco Milanese, i generali della Guardia di Finanza Delle Femmine e Adinolfi? Anche un quotidiano abituato a fare scoop con le intercettazioni lo sta lasciando ammuffire nella cassaforte...

6- E' una domanda che gira nei corridoi Rai, tra chi deve andare via per limiti di età: "Ma perché Bruno Vespa ci tiene tanto a far lavorare come autore di Porta a Porta Claudio Donat Cattin, anche da pensionato?"

7- Dite a Paolo Guzzanti che domani il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano incontrerà il presidente della Repubblica di Serbia Tomislav Nikolic, il quale subito dopo pranzerà con il presidente del Consiglio Mario Monti Villa Doria Pamphilj...

8- Alle prese con un nuovo film, Stefano Accorsi e Luca Guadagnino filano d'amore e d'accordo...

8- Che ci facevano oggi nella galleria Colonna Azzurra Caltagirone e Giulio
Napolitano?

9- http://www.rumors.it/ E' finita la storia tra i due conduttori, che insieme hanno una figlia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A diffondere la notizia è il magazine 'Chi', che ufficializza i rumors che da tempo circolavano sulla coppia, che riferivano, appunto, di una crisi tra i due presentatori.

10- Aldo De Luca per Il Messaggero - Il prossimo aprile uscirà nelle sale líultima fatica di Paolo Sorrentino. Un set blindatissimo, figuratevi che tutti gli attori fino allíultima comparsa hanno dovuto firmare líimpegno a cucirsi la bocca, a non rivelare nulla. Il film si intitola ´La grande bellezza'. Secondo i sussurri sarà una sorta di omaggio al Fellini della Dolce Vita.

Protagonista Tony Servillo che avrà il ruolo di un giornalista mondano (un poí come Mastroianni nella Dolce Vita). E inoltre Carlo Verdone nella parte di uno scrittore mezzo fallito che adora imbucarsi alle feste vip. E ci sarà pure Sabrinona Ferilli, nella parte di una vamp svampita. Ma è sulle comparse che arriva la sorpresa... il regista napoletano ha ingaggiato sei esemplari del ceto nobile romano, come si fa infatti a raccontare la Roma dolcevitaiola senza di loro.

E allora, ecco chi sono. Marisela Federici, aristocratica per vocazione, regina dei salotti pi˘ chic, con dimora sullíAppia Antica, villa Furibonda. A lei il regista napoletano ha concesso un ruolo piccolo piccolo con diritto alla parola. Gli altri, comparse mute: la contessa Francesca Campello imprenditrice, la contessa Ilaria Filo della Torre brillante pierre, la contessa Isabella Sartori, il principe Fabrizio Caracciolo amante dellíarte, Cristiana Ravizza ramo tessile.

E la marchesa Flaminia Patrizi Montoro una passione per la beneficienza: la marchesa però sul set si infuria e va via, immaginava un ruolo, comparsa muta mai! Nel film doveva esserci anche il mondanissimo principe Guglielmo Giovannelli Marconi, ma era in vacanza.

- My God, Maria Pia Giancaro torna in scena. La consorte del principe Sforza Ruspoli Marescotti detto Lillio il prossimo venerdÏ sarà sul palco dello storico teatro di via delle Vergini con ´Lettere díamore' dellíamericano Albert Ramspell Gurney. Sarà una lettura a due, sul palco anche quel gran talento di attore che è Paolo Serra, meno male che c'è. La principessa è stata una delle attrici sullíonda della commedia erotica del cinema anni Settanta. Da tempo aveva un sogno, il teatro. Il principe consorte ha mosso gli amici e il sogno si è realizzato. Sarà una serata a inviti, naturalmente. Si configura una platea più nobile che plebea.

11- Justine Mattera : "Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale". Justine Mattera si confessa senza tabù ai microfoni di m2o intervistata da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi. "Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata "Shirley Temple" che prevede un utilizzo particolare della lingua.

Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo." Poi aggiunge: "Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina".

 

saviano FAZIO B ANNA MARIA TARANTOLA ANNA MARIA TARANTOLA ARRIVA IN RAI LUIGI GUBITOSI MASSIMO PONZELLINI STEFANO ACCORSI RECITA Quentin Tarantino e Luca Guadagnino La Presse FACCHINETTI MARCUZZIFACCHINETTI MARCUZZIPAOLO SORRENTINO

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…