IL MIGLIOR TECNICO CHE IN RAI SI OCCUPA DI TELEFONINI HA LAVORATO UNA SETTIMANA PER LA TARANTOLA - CHE CI FACEVANO OGGI NELLA GALLERIA COLONNA AZZURRA CALTAGIRONE E GIULIO NAPOLITANO? - CHE CI SARÀ MAI NEL CD CON LE TELEFONATE DI PONZELLINI, MARCO MILANESE, I GENERALI DELLA FINANZA DELLE FEMMINE E ADINOLFI? ANCHE UN QUOTIDIANO ABITUATO A FARE SCOOP CON LE INTERCETTAZIONI LO STA LASCIANDO AMMUFFIRE NELLA CASSAFORTE - LUCA GUADAGNINO E STEFANO ACCORSI FILANO D'AMORE E D'ACCORDO - JUSTINE MATTERA: “IO E ANGELA MELILLO ABBIAMO FATTO UN CORSO DI SESSO ORALE”…

1- Stasera duello Fazio-Celentano. Ma Saviano non è previsto: come mai?

2- Il miglior tecnico che in Rai si occupa di telefonini ha lavorato una settimana per il presidente Anna Maria Tarantola. Dicono che è tutta colpa di chi le ha rovinato il cellulare durante la festa alla fondazione Bellisario, bagnandolo con lo champagne...

3- Il dg Rai Luigi Gubitosi ha ricevuto mille mail dai dipendenti Rai. Lui dice di aver risposto a tutti, dopo averle lette...

4- Stasera mega festone romano firmato Addario. In prima fila, a palazzo Barberini, ci sarà il compagno architetto Massimiliano Fuksas.

5- Che ci sarà mai nel cd con le telefonate di Massimo Ponzellini, Marco Milanese, i generali della Guardia di Finanza Delle Femmine e Adinolfi? Anche un quotidiano abituato a fare scoop con le intercettazioni lo sta lasciando ammuffire nella cassaforte...

6- E' una domanda che gira nei corridoi Rai, tra chi deve andare via per limiti di età: "Ma perché Bruno Vespa ci tiene tanto a far lavorare come autore di Porta a Porta Claudio Donat Cattin, anche da pensionato?"

7- Dite a Paolo Guzzanti che domani il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano incontrerà il presidente della Repubblica di Serbia Tomislav Nikolic, il quale subito dopo pranzerà con il presidente del Consiglio Mario Monti Villa Doria Pamphilj...

8- Alle prese con un nuovo film, Stefano Accorsi e Luca Guadagnino filano d'amore e d'accordo...

8- Che ci facevano oggi nella galleria Colonna Azzurra Caltagirone e Giulio
Napolitano?

9- http://www.rumors.it/ E' finita la storia tra i due conduttori, che insieme hanno una figlia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A diffondere la notizia è il magazine 'Chi', che ufficializza i rumors che da tempo circolavano sulla coppia, che riferivano, appunto, di una crisi tra i due presentatori.

10- Aldo De Luca per Il Messaggero - Il prossimo aprile uscirà nelle sale líultima fatica di Paolo Sorrentino. Un set blindatissimo, figuratevi che tutti gli attori fino allíultima comparsa hanno dovuto firmare líimpegno a cucirsi la bocca, a non rivelare nulla. Il film si intitola ´La grande bellezza'. Secondo i sussurri sarà una sorta di omaggio al Fellini della Dolce Vita.

Protagonista Tony Servillo che avrà il ruolo di un giornalista mondano (un poí come Mastroianni nella Dolce Vita). E inoltre Carlo Verdone nella parte di uno scrittore mezzo fallito che adora imbucarsi alle feste vip. E ci sarà pure Sabrinona Ferilli, nella parte di una vamp svampita. Ma è sulle comparse che arriva la sorpresa... il regista napoletano ha ingaggiato sei esemplari del ceto nobile romano, come si fa infatti a raccontare la Roma dolcevitaiola senza di loro.

E allora, ecco chi sono. Marisela Federici, aristocratica per vocazione, regina dei salotti pi˘ chic, con dimora sullíAppia Antica, villa Furibonda. A lei il regista napoletano ha concesso un ruolo piccolo piccolo con diritto alla parola. Gli altri, comparse mute: la contessa Francesca Campello imprenditrice, la contessa Ilaria Filo della Torre brillante pierre, la contessa Isabella Sartori, il principe Fabrizio Caracciolo amante dellíarte, Cristiana Ravizza ramo tessile.

E la marchesa Flaminia Patrizi Montoro una passione per la beneficienza: la marchesa però sul set si infuria e va via, immaginava un ruolo, comparsa muta mai! Nel film doveva esserci anche il mondanissimo principe Guglielmo Giovannelli Marconi, ma era in vacanza.

- My God, Maria Pia Giancaro torna in scena. La consorte del principe Sforza Ruspoli Marescotti detto Lillio il prossimo venerdÏ sarà sul palco dello storico teatro di via delle Vergini con ´Lettere díamore' dellíamericano Albert Ramspell Gurney. Sarà una lettura a due, sul palco anche quel gran talento di attore che è Paolo Serra, meno male che c'è. La principessa è stata una delle attrici sullíonda della commedia erotica del cinema anni Settanta. Da tempo aveva un sogno, il teatro. Il principe consorte ha mosso gli amici e il sogno si è realizzato. Sarà una serata a inviti, naturalmente. Si configura una platea più nobile che plebea.

11- Justine Mattera : "Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale". Justine Mattera si confessa senza tabù ai microfoni di m2o intervistata da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi. "Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata "Shirley Temple" che prevede un utilizzo particolare della lingua.

Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo." Poi aggiunge: "Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina".

 

saviano FAZIO B ANNA MARIA TARANTOLA ANNA MARIA TARANTOLA ARRIVA IN RAI LUIGI GUBITOSI MASSIMO PONZELLINI STEFANO ACCORSI RECITA Quentin Tarantino e Luca Guadagnino La Presse FACCHINETTI MARCUZZIFACCHINETTI MARCUZZIPAOLO SORRENTINO

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...