noemi bocchi ilary blasi francesco totti

TOTTI-ILARY, SEPARATI IN CASA: IL CAPITANO E LA BLASI TORNANO A VIVERE SOTTO LO STESSO TETTO (ANCHE SE CON OLTRE MILLE METRI QUADRI A DISPOSIZIONE E 25 STANZE IN CUI RIPARARSI, NON È CHE CI SI PESTI TROPPO I PIEDI) ASPETTANDO LA SEPARAZIONE- IL PUPONE SAREBBE ESASPERATO DALLA INCESSANTE ESPOSIZIONE MEDIATICA CHE INVECE ILARY NON SEMBRA RIFUGGIRE - QUESTA E’ LA SETTIMANA DECISIVA: SENZA L’ACCORDO FRA LE PARTI, SI RISCHIA UNA LUNGA BATTAGLIA LEGALE - E NEI NUOVI SPOT DELL’AMMORBIDENTE CON ILARY…

Giovanna Cavalli per corriere.it

 

ILARY BLASI totti

Gira che ti rigira li ritroviamo ancora lì. Sotto lo stesso (spaziosissimo) tetto coniugale della megavilla all’Eur. Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati in casa. Come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano.

 

Anche se certo, con oltre mille metri quadri a disposizione e 25 stanze in cui ripararsi, non è che ci si pesti troppo i piedi. Legalmente sono ancora marito e moglie e come tali, che gli piaccia o no (ecco, no) convivono.

 

totti ilary noemi

Ora però si fa sul serio. E questa che è appena cominciata è la settimana decisiva.

 

Francesco e Ilary dovranno fare una scelta definitiva, proprio come il loro goodbye dopo diciassette anni di matrimonio. Procedere di comune intesa verso una separazione consensuale. O virare bruscamente verso quella giudiziale (ipotesi non così improbabile, al momento), con le conseguenze del caso: tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia.

 

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Quello che si augurano i rispettivi avvocati - il milanese Alessandro Simeone per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, e il duo romano-meneghino Antonio Conte-Annamaria Bernardini de Pace per l’eterno numero 10 della Roma - è che i rancori e le incomprensioni dell’ultimo anno e mezzo tra Francesco e Ilary, in rotta già prima che all’orizzonte del Capitano apparisse Noemi Bocchi, siano pragmaticamente messi da parte, il buon senso trionfi e le carte bollate siano di facile compilazione.

 

 

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

In linea teorica, se i contrasti fossero ridotti al minimo, per siglare l’accordo e sancire l’addio potrebbero bastare anche sette-dieci giorni: è stato bello, ma non è durato.

 

La realtà però non è mai così semplice.

 

Archiviate ormai le vacanze (durante le quali Ilary è stata a zonzo per il mondo) e chiusa dal 28 agosto la residenza balneare di Sabaudia (dove Totti non è più tornato, nessun incontro segreto con i suoi legali), i due ex sono rientrati alla base. Insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che hanno rispettivamente ripreso o cominciato le lezioni (la piccola è in prima elementare). I rapporti tra loro sono quelli che sono. Civili ma distaccati.

 

 

francesco totti pensieroso

Nessun «atto di pace» è stato mai sottoscritto tra le parti, anche perché una simile fattispecie non esiste nel codice civile. E la causa non è nemmeno avviata.

 

Francesco sarebbe però esasperato dalla incessante esposizione mediatica — che invece Ilary non sembra rifuggire: dopo le foto vacanziere, continua comunque a postare la sua vita su Instagram, dall’allenamento in palestra, al nuovo taglio e colore di capelli (più lunghi e più platinati), al primo giorno di scuola di Isabel.

 

Scatti, questi ultimi, che avrebbero infastidito Totti, assente giustificato per precedenti impegni, perché ci ha fatto la figura del padre latitante — mentre durante le trasferte milanesi di Blasi, impegnata per mesi con Mediaset, l’ex capitano della Roma sarebbe stato sempre presente con i figli.

 

Di certo, poi, Totti non avrà apprezzato gli scatti sexy di una giovanissima Blasi, rimasti nel dimenticatoio per decenni (probabilmente erano quelli di cui parlò Fabrizio Corona: Ilary gli diede del bugiardo, anzi del «caciottaro»), e ora ridati alle stampe con un tempismo che alcuni trovano sin troppo perfetto.

 

Nonostante i malumori, però, il Capitano sarebbe fermamente orientato a una separazione consensuale, senza altri clamori né colpi bassi.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

 

Resta da vedere quale sia il pensiero di Ilary.

 

E se davvero — come prevedono le Sibille — l’ex Letterina abbia voluto prendere tempo in attesa che ricominci Verissimo (il 17 settembre), dove la cara amica Silvia Toffanin la starebbe aspettando per un’intervista a cuore aperto. È facile prevedere che, se così fosse, la battaglia in tribunale sarebbe alle porte.

 

 

ILARY BLASI, NEI NUOVI SPOT DELL’AMMORBIDENTE SPARISCONO LE FOTO CON TOTTI

Massimo Falcioni per https://www.tvblog.it

 

Piccoli dettagli, affatto impercettibili se nel frattempo si è intervenuti per rimuoverli. Dallo spot dell’ammorbidente che vede protagonista Ilary Blasi sparisce ogni riferimento a Francesco Totti, che appariva in una foto di coppia incorniciata sul comodino di fianco al letto.

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

 

Un contorno che anni fa sembrava scontato, quasi doveroso, divenuto tuttavia ingombrante negli ultimi mesi, con la coppia apparentemente perfetta esplosa all’inizio dell’estate. Ecco allora la necessità di ‘ripulire’ la nuova versione della pubblicità – in onda dalla fine di agosto – dove la conduttrice finge di trovarsi sotto ad un nubifragio per evitare di andare in studio e rimanere a letto per godersi il profumo del detersivo sponsorizzato.

 

E proprio mentre la Blasi viene inquadrata sommersa dai cuscini, si nota chiaramente la sparizione di due immagini in compagnia dell’ex capitano della Roma.

 

ilary blasi a cena

Niente più traccia inoltre del pallone che nei promo precedenti veniva colpito volontariamente dalla showgirl per poi incolpare Francesco e costringerlo a dormire sul divano. Frase questa che era già stata tagliata nel passato spot, una volta che il gossip aveva intrapreso una determinata strada.

 

annamaria bernardini de pace a mattino cinque

Ennesima dimostrazione di come la finzione delle pubblicità cozzi spesso con la vita reale con colpi di scena clamorosi ed inaspettati. Meglio quindi evitare di sbilanciarsi troppo, anche quando determinati epiloghi appaiono inimmaginabili.

ilary blasi giovane e nuda 11LO STRANO TATUAGGIO DI ILARY BLASI ilary blasi giovane e nuda 7ilary blasi giovane e nuda 6ilary blasi a cena ilary blasi giovane e nuda 9ilary blasi giovane e nuda 8alessandro simeoneilary blasi giovane e nuda 10

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)