efe bal efebal

POSTA - UNA COSA DI CUI NON SI PUÒ ACCUSARE RENZI È DI ESSERE DISCONTINUO: SULLA REDISTRIBUZIONE DEI MIGRANTI IN EUROPA HA PRESO LA SOLITA RANDELLATA - SONO UNA TRANSESSUALE E EFE BAL NON MI RAPPRESENTA

foto di letizia battaglia   paolo borsellinofoto di letizia battaglia paolo borsellino

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Falcone e Borsellino sono stati due eroi uccisi dalla mafia, punto. Perché adesso dobbiamo sorbirci tutta la parentela?

Massimo

 

Lettera 2

Caro Dago, anche se non riuscirà a fare una rivoluzione copernicana per le tasse, Renzi passerà comunque alla storia per la sua rivoluzione "collodiana": mai sentite tante bugie uscire dalla bocca di un solo politico!

John Doe Jr.

BORSELLINO - TUTINO - CROCETTABORSELLINO - TUTINO - CROCETTA

 

Lettera 3

Caro Dago, se tutti i Paesi Ue fossero costretti, indipendetemente dalla situazione finanziaria, ad approvare le riforme alla velocità a cui è obbligata ora la Grecia, allora potremmo dire che l'Europa serve a qualcosa.

Pino Valle

 

Lettera 4

Caro Dago, una cosa di cui non si può accusare Renzi è di essere discontinuo: sulla redistribuzione dei migranti in Europa ha preso la solita randellata.

FRANK WILLENS A SANTARCANGELOFRANK WILLENS A SANTARCANGELO

A.Sorri

 

Lettera 5

Caro Dago, ma se a Santarcangelo di Romagna prendono me che mi piscio sui piedi, è libertà artistica o prostata grande come un ferro da stiro? E per la direttrice del festival mi "faccio fontana" o "rubinetto che gocciola nella notte?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 6

Caro Dago, ma è piu grave, come ha fatto una sorella di Filippo di Edimburgo, sposare un principe tedesco che dopo il matrimonio diventa ufficiale delle SS o assegnare il Nobel per la letteratura a persone che in passato (quindi a fatto avvenuto!) hanno fatto parte delle SS, Gunther Grass,  o della RSI, Dario Fo?

L.Viola

 

Lettera 7

Caro Dago, la Corte Ue condanna l'Italia: deve introdurre il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso. È evidente che a Strasburgo non sono aggiornati. Da ieri uno può recarsi all'Anagrafe e decidere a quale sesso si sente di appartenere. Ergo alla voce "stato civile" deve valere lo stesso principio: basta scrivere "coniugato", non occorre esserlo nella realtà dei fatti. Semplice no?

FILIPPO DI EDIMBURGO AL FUNERALE DELLA SORELLA CECILE NEL 1937 IN GERMANIAFILIPPO DI EDIMBURGO AL FUNERALE DELLA SORELLA CECILE NEL 1937 IN GERMANIA

Andrea

 

Lettera 8

io VERA persona transessuale ho cercato di sentire l'intervista a quell'uomo femminilizzato che si fa chiamare efe bal e fa il prostituto, ma non sono riuscita a passare i 5 minuti. Patetica persona. Le vere persone transessuali sono completamente diverse, altrettanto belle (e anche di piu). Grazie per mostrare al mondo il lato piu negativo e morboso del mondo transessuale! Molte Grazie! Alessandra di Trento (transessuale, funzionaria di banca)

 

Lettera 9

filippo duca di edimburgofilippo duca di edimburgo

Caro Dago,

Sull'attentato in Turchia di ieri. Un grazie, un profondo grazie a questi giovani... Come tanti prima di loro e tanti dopo di loro sono morti nel fare una cosa giusta. La loro vita è stata bella e utile, testimoniamolo con la nostra anche grazie alla forza e al coraggio che infondono nei nostri commossi cuori. Senza tristezza, con felicità e amore...

liberbrio

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi ha detto di voler tagliare 50 miliardi di tasse, ma alcuni mesi fa aveva fatto credere agli italiani che non ci fossero i soldi per rispettare la sentenza della Consulta sul rimborso dovuto ai pensionati. In quale delle due occasioni mentiva? Probabilmente in entrambe!

efe balefe bal

P.F.V.

 

Lettera 11

Mitico Dago,

ma se dobbiamo tenerci Marino perché sennò Roma finisce al M5s, poi salviamo DeLuca perché sennò la PDue perde la Campania, poi dobbiamo tenerci Crocetta perché sennò la Sicilia se la prende il M5s.....non finirà che poi il debito diventa sempre più mostruoso e invece di Grillo ci prende la Merkel e ci incetriola come la Grecia?

efe bal risponde al telefonoefe bal risponde al telefono

 

Il bluff di Renzi è ormai palese. L'unica cosa che gli interessa di salvare è il partito che ha sostituito falce e martello con forchetta e coltello (d'argento). Siamo passati da Berlinguer a Farinetti & banchetti. Con questo andazzo anziché togliere le tasse sulla casa, ci toglieranno la casa per pagare le tasse!

Stefano55

 

Lettera 12

Caro Dago,

un paio di cosette... 

1) abbiamo un gran numero di immigrati/rifugiati nel pieno centro storico di Novara, in mezzo alle belle case d'epoca, dove c'è una mensa e  un ricovero e non ci danno alcun fastidio, il  Don sta facendo affaroni coi suoi centri sociali e a noi non ci turbano...minimamente ! smettetela di lamentarvi!

2) regione sicilia: togliere lo statuto speciale e commissionarla ??  da sola ha il buco della Grecia...

saluti

LB

 

Lettera 13

gk aids atene gk aids atene

Caro Dago, in Francia una ragazza infetta dalla nascita dal virus Hiv è guarita dopo aver sospeso l'assunzione di farmaci da dodici anni. È la conferma che le certezze degli scienziati di oggi sono destinate ad essere smentite nel giro di qualche decennio. Quindi è da ottusi seguire le previsioni dei cosiddetti studiosi su malattie, risorse energetiche, clima, aumento della popolazione e quant'altro: è tutta speculazione volta a indirizzare gli stanziamenti dei governi dei vari Paesi in un senso o nell'altro in modo da trarne un profitto personale. Non esiste chi vuole salvare il Pianeta o gli esseri umani, esiste solo chi vuole fare soldi.?N.C.

 

Lettera 14

Egregio Direttore,

CROCETTACROCETTA

Quello che sta accadendo alla Regione Sicilia e' patetico e paradossale. Leggo che il Governatore sia isolato ed abbandonato dal partito, alias Renzi, segretario del medesimo. Ma la maggioranza che sostiene il Presidente Regionale e' prevalentemente del PD: se i consiglieri lo sfiduciassero, il Governatore andrebbe a casa. O no? Ed allora mi sembra si giochi su due tavoli: a Roma si dissociano, ma a Palermo lo sostengono.

 

Renzi e' segretario del partito o facciamo finta che lo sia o gioca alle tre carte? Non può disporre, scrivere, parlare con i consiglieri siciliani del suo partito e chiedere la sfiducia? No? Ma allora, se è così complicata la situazione, il DR. Matteo Renzi e' segretario di chi? O facciamo come il sergente che comunicava al capitano di aver fatto 100 prigionieri, " portali subito in caserma" disse il capitano ed il sergente rispose "si signore, ma non vogliono venire"!

Leopoldo Chiappini G.

Roseto Degli Abruzzi Te

 

Lettera 15

MIGRANTI SCAFISTIMIGRANTI SCAFISTI

Caro Roberto,

solidarietà per solidarietà comporta che i comunisti europei. in primis italiani e francesi, ingrassati per decenni a colpi di milioni di dollari col pane strappato di bocca ai popoli della cortina di ferro. oggi, si facciano personalmente carico delle varie euro-emergenze, dalla Grecia sprecona e sfaticata sino ai migranti, terroristi compresi. Nessuno più di Giorgio Napolitano sa quante ragioni abbia l'Ungheria nel tirarsi fuori dalle nuove solidarietà.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 16

Caro Dago,il pastrocchio siculo sta prendendo forma. Siamo vicini all'esplosione termonucleare politica piddina. Da una parte un presidente,Crocetta,coinvolto (forse non è detto,non è sicuro)in uno scandalo telefonico, dall'altra un partito, il PD (la nuova destra per alcuni)che ha bisogno di certezze e non di problemi. Matteo da Firenze, dopo il bubbone DeLuca sperava di aver risolto le beghe di immagine ed invece gli tocca anche il problema palermitano.

RENZI 
LOTTI
RENZI LOTTI

 

Probabilmente il nostro primo ministro pensava di risolvere tutto con il suo fascino vitreo e di cassare anche questa pratica...ma non è così. Dopo Palermo arriverà ancora Roma. Il giubileo si avvicina a passi da gigante e la città è ancora in mano a Marino, vale a dire altra grana , altra bega. Un'estate che si preannuncia bollente (più di quella che stiamo fisicamente soffrendo), in attesa delle cifre che dovranno corroborante le sparate economiche di un paio di giorni fa. Avanti Matteo, adesso prova a trasform are i tuoi sogni in nostre certezze. Scommetto che saranno le ennesima bolle di sapone. A chiacchiere non ti batte nessuno, e noi incrociamo le dita sperando in un tuo ritorno a casa, presto. Saluti

Pegaso Nero

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA