terremoto social martani sisma

SOCIAL FALLITI - LA NAZI-VEGANA DANIELA MARTANI: ‘AMATRICE È LA PATRIA DELL’AMATRICIANA? ALLORA È KARMA’. DELLA SERIE: VE LO MERITATE, VISTO CHE NELLA PASTA CI AVETE MESSO IL GUANCIALE - SIMONE COCCIA, TOY-BOY DELLA SENATRICE PEZZOPANE, E IL SELFIE CON LE MACERIE - LA GIORNALISTA FEDERICA TORTI IN POSA GLAMOUR MOSTRA COME SISTEMARSI IN CASO DI TERREMOTO (MA IL TRUCCO VA MESSO PRIMA O DOPO LA SCOSSA?)

 

Da www.novella2000.it

daniela martanidaniela martani

 

Fuori luogo e di pessimo gusto. Così è stato definito il post condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani (ad oggi hostess di volo Alitalia) famosa per essere una sostenitrice del movimento vengano e per la sua ironia provocatoria sui suoi account social. Oggi, dopo il terribile terremoto che ha sconvolto e distrutto un paese, Daniela ha lasciato un commento su Amatrice il piccolo paese in provincia di Rieti maggiormente colpito che è stato quasi raso al suolo.

 

daniela  martanidaniela martani

Il paese è noto per la famosa ricetta della pasta all’amatriciana. Com’è noto, il sugo di questa famosissima ricetta contiene della carne, così Daniela colta da un momento di “brillante” ironia ha scritto: «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma.» Uno status cancellato qualche minuto e sostituito con un altro “meno esplicito”: «Il karma non perdona»

 

A non perdonarla, però, è stata la rete che di fronte alle sue parole si è scatenata con insulti e commenti al vetriolo.  Una provocazione, stavolta, davvero fuori luogo che ha fatto cadere in picchiata le quotazione della hostess.

 

 

 

 

MILITIA CHRISTI CHOC: "TERREMOTO COLPA DELLE UNIONI CIVILI".

Da www.leggo.it

 

MILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILIMILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILI

Dopo il terremoto di questa notte, che ha distrutto Amatrice e Accumoli, molte persone e associazioni si sono adoperate sui social per dare solidarietà, fornire informazioni utili, condividere qualunque cosa possa coadiuvare la catena dei soccorsi. Ma c'è chi si distingue per sciacallaggio politico e cieca ostinazione, come Militia Christi, l'associazione dei talebani del cattolicesimo, sempre immancabilmente presente a marce della vita e comizi di Forza Nuova.

 

Un tweet di questa associazione accredita infatti un surreale legame tra la devastazione provocata dal sisma e la recente approvazione nel nostro paese della legge sulle unioni civili.

 

L'incredibile tweet è stato dopo un po' di tempo rimosso, e addirittura negato dall'account @miliziachristi:

 

Oltre alle affermazioni deliranti, Militia Christi si produce in evidenti e acrobatici negazionismi, che poco funzionano di fronte all'esibizione delle prove. Purtroppo neanche 73 vittime possono servire in questi casi a riflettere, a meditare, a scegliere il silenzio.

simone coccia selfie maceriesimone coccia selfie macerie

 

TERREMOTO, IL SELFIE DELLA DISCORDIA DI SIMONE COCCIA COLAIUTA

Da www.today.it

 

Il triste episodio che ha stravolto il Centro Italia è sulla bocca di tutti: i media ne parlano, i vip si attivano al fine di rendersi utili diffondendo messaggi di aiuto e solidarietà ma, a quanto pare, c'è anche chi ha colto il pretesto del tragico evento per mettersi in mostra, o almeno così sembra.

 

Che sia affamato di protagonismo non è una novità: lui è Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore noto ai più per essere il fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane: proprio la donna, nelle ore precedenti, ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie della dolce metà in cui lo si vede davanti a un cumulo di macerie, in quel di Amatrice, con tanto di didascalia che recita: "Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto".

daniela martani protesta peta a pamplonadaniela martani protesta peta a pamplona

 

A quanto pare il post non è durato molto, la diretta interessata ha deciso di rimuovere lo scatto sostituendolo con un’altra foto più consona alla drammaticità del momento.

 

 

TERREMOTO, GAFFE DI FEDERICA TORTI: POSTA UNA FOTO "FASHION"

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

 

 

daniela martanidaniela martani

La foto postata da Federica Torti con le istruzioni su come comportarsi in caso di terremoto

Nelle ore immediatamente successive al devastante sisma che ha sconvolto l'Italia centrale facendo decine e decine di vittime, la giornalista ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook destinato a far discutere pressoché all'infinito.

 

"Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in un luogo chiuso cerca riparto nel vano di una porta", ha scritto la Torti. E fin qua tutto bene. Molto stonata invece la foto di corredo al post, che ritraeva la giornalista in una posta spensierata proprio nel vano di una porta. Una scelta decisamente indelicata, negli istanti in cui nei Comuni al confine fra Marche e Lazio le persone morivano a decine.

 

federica torti come mettersi in caso di sismafederica torti come mettersi in caso di sisma

"Di fronte alla catastrofe di stanotte esprimo dolore e solidarietà - ha concluso la Torti - Ho pensato se fossi stata lì come mi sarei comportata e cosa avrei potuto fare... poco sicuramente ma meglio di niente."

 

Gli utenti di Facebook infatti non hanno perdonato la decisione infelice di pubblicare una foto così "trendy", subissando la giornalista di insulti e di critiche. La veemenza delle proteste è stata tale che la giornalista stessa ha preferito cancellare il proprio post.

 

Tuttavia questa retromarcia è valsa a poco, poiché gli utenti hanno iniziato a pubblicare lo screen del post incriminato in decine e decine di commenti, aggiungendo frasi al vetriolo contro l'improvvida giornalista.

 

federica torti e il fidanzato 

 

 

 

 

 

federica tortifederica tortifederica tortifederica tortifederica torti federica torti federica torti  federica torti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…