terremoto social martani sisma

SOCIAL FALLITI - LA NAZI-VEGANA DANIELA MARTANI: ‘AMATRICE È LA PATRIA DELL’AMATRICIANA? ALLORA È KARMA’. DELLA SERIE: VE LO MERITATE, VISTO CHE NELLA PASTA CI AVETE MESSO IL GUANCIALE - SIMONE COCCIA, TOY-BOY DELLA SENATRICE PEZZOPANE, E IL SELFIE CON LE MACERIE - LA GIORNALISTA FEDERICA TORTI IN POSA GLAMOUR MOSTRA COME SISTEMARSI IN CASO DI TERREMOTO (MA IL TRUCCO VA MESSO PRIMA O DOPO LA SCOSSA?)

 

Da www.novella2000.it

daniela martanidaniela martani

 

Fuori luogo e di pessimo gusto. Così è stato definito il post condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani (ad oggi hostess di volo Alitalia) famosa per essere una sostenitrice del movimento vengano e per la sua ironia provocatoria sui suoi account social. Oggi, dopo il terribile terremoto che ha sconvolto e distrutto un paese, Daniela ha lasciato un commento su Amatrice il piccolo paese in provincia di Rieti maggiormente colpito che è stato quasi raso al suolo.

 

daniela  martanidaniela martani

Il paese è noto per la famosa ricetta della pasta all’amatriciana. Com’è noto, il sugo di questa famosissima ricetta contiene della carne, così Daniela colta da un momento di “brillante” ironia ha scritto: «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma.» Uno status cancellato qualche minuto e sostituito con un altro “meno esplicito”: «Il karma non perdona»

 

A non perdonarla, però, è stata la rete che di fronte alle sue parole si è scatenata con insulti e commenti al vetriolo.  Una provocazione, stavolta, davvero fuori luogo che ha fatto cadere in picchiata le quotazione della hostess.

 

 

 

 

MILITIA CHRISTI CHOC: "TERREMOTO COLPA DELLE UNIONI CIVILI".

Da www.leggo.it

 

MILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILIMILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILI

Dopo il terremoto di questa notte, che ha distrutto Amatrice e Accumoli, molte persone e associazioni si sono adoperate sui social per dare solidarietà, fornire informazioni utili, condividere qualunque cosa possa coadiuvare la catena dei soccorsi. Ma c'è chi si distingue per sciacallaggio politico e cieca ostinazione, come Militia Christi, l'associazione dei talebani del cattolicesimo, sempre immancabilmente presente a marce della vita e comizi di Forza Nuova.

 

Un tweet di questa associazione accredita infatti un surreale legame tra la devastazione provocata dal sisma e la recente approvazione nel nostro paese della legge sulle unioni civili.

 

L'incredibile tweet è stato dopo un po' di tempo rimosso, e addirittura negato dall'account @miliziachristi:

 

Oltre alle affermazioni deliranti, Militia Christi si produce in evidenti e acrobatici negazionismi, che poco funzionano di fronte all'esibizione delle prove. Purtroppo neanche 73 vittime possono servire in questi casi a riflettere, a meditare, a scegliere il silenzio.

simone coccia selfie maceriesimone coccia selfie macerie

 

TERREMOTO, IL SELFIE DELLA DISCORDIA DI SIMONE COCCIA COLAIUTA

Da www.today.it

 

Il triste episodio che ha stravolto il Centro Italia è sulla bocca di tutti: i media ne parlano, i vip si attivano al fine di rendersi utili diffondendo messaggi di aiuto e solidarietà ma, a quanto pare, c'è anche chi ha colto il pretesto del tragico evento per mettersi in mostra, o almeno così sembra.

 

Che sia affamato di protagonismo non è una novità: lui è Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore noto ai più per essere il fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane: proprio la donna, nelle ore precedenti, ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie della dolce metà in cui lo si vede davanti a un cumulo di macerie, in quel di Amatrice, con tanto di didascalia che recita: "Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto".

daniela martani protesta peta a pamplonadaniela martani protesta peta a pamplona

 

A quanto pare il post non è durato molto, la diretta interessata ha deciso di rimuovere lo scatto sostituendolo con un’altra foto più consona alla drammaticità del momento.

 

 

TERREMOTO, GAFFE DI FEDERICA TORTI: POSTA UNA FOTO "FASHION"

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

 

 

daniela martanidaniela martani

La foto postata da Federica Torti con le istruzioni su come comportarsi in caso di terremoto

Nelle ore immediatamente successive al devastante sisma che ha sconvolto l'Italia centrale facendo decine e decine di vittime, la giornalista ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook destinato a far discutere pressoché all'infinito.

 

"Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in un luogo chiuso cerca riparto nel vano di una porta", ha scritto la Torti. E fin qua tutto bene. Molto stonata invece la foto di corredo al post, che ritraeva la giornalista in una posta spensierata proprio nel vano di una porta. Una scelta decisamente indelicata, negli istanti in cui nei Comuni al confine fra Marche e Lazio le persone morivano a decine.

 

federica torti come mettersi in caso di sismafederica torti come mettersi in caso di sisma

"Di fronte alla catastrofe di stanotte esprimo dolore e solidarietà - ha concluso la Torti - Ho pensato se fossi stata lì come mi sarei comportata e cosa avrei potuto fare... poco sicuramente ma meglio di niente."

 

Gli utenti di Facebook infatti non hanno perdonato la decisione infelice di pubblicare una foto così "trendy", subissando la giornalista di insulti e di critiche. La veemenza delle proteste è stata tale che la giornalista stessa ha preferito cancellare il proprio post.

 

Tuttavia questa retromarcia è valsa a poco, poiché gli utenti hanno iniziato a pubblicare lo screen del post incriminato in decine e decine di commenti, aggiungendo frasi al vetriolo contro l'improvvida giornalista.

 

federica torti e il fidanzato 

 

 

 

 

 

federica tortifederica tortifederica tortifederica tortifederica torti federica torti federica torti  federica torti

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...